da rf » mer mag 15, 2013 20:07 pm
alpujarra ha scritto:Tre pagine prima che qualcuno nominasse il gruppo del Bianco .....![]()
da alpujarra » mer mag 15, 2013 20:24 pm
rf ha scritto:alpujarra ha scritto:Tre pagine prima che qualcuno nominasse il gruppo del Bianco .....![]()
è che costa caro, ce stà 'a crisi!
da PARETI » mer mag 15, 2013 21:55 pm
da rf » mer mag 15, 2013 22:11 pm
PARETI ha scritto:Perbacco...siete stati veramente in un sacco di posti!!!![]()
![]()
da VYGER » mer mag 15, 2013 22:23 pm
luigi dal re ha scritto:io dico solo Valle di San Lucano
,entrambi i lati
da Franz the Stampede » mer mag 15, 2013 23:42 pm
ncianca ha scritto:fumi anche se non fumi
da EvaK » gio mag 16, 2013 0:19 am
da funkazzista » gio mag 16, 2013 10:18 am
EvaK ha scritto:...
Lui: eh a Ceuse cammini tanto e ti devi portare serie doppia di rinvii
Io: ma come scusa, non mi hai sempre detto che è chiodata lunga?
Lui: si infatti. non ti servono per salire le vie, è che li molli proprio su.
...
da Fokozzone » gio mag 16, 2013 11:35 am
Ciorte ha scritto:Un consigilio di alex huber indirizzato ai giovani: dopo una breve pappardella..... uscite dalle "vostre" falesie, fuori c'è il mondo.
La prima lista di funk è molto buona, nella lista opzionale ne scarterei immediatamente alcuni..... peccato solo che a me "c'è più manca che celo"![]()
da Max Z. » ven mag 17, 2013 0:09 am
da Franz the Stampede » ven mag 17, 2013 0:26 am
EvaK ha scritto:Questa la fama, resta però posto a quanto pare imperdibile, do-ut-des di rinvii a parte
da nuvolarossa » ven mag 17, 2013 0:58 am
Franz the Stampede ha scritto:EvaK ha scritto:Questa la fama, resta però posto a quanto pare imperdibile, do-ut-des di rinvii a parte
Peccato che pare ci voglia il 7a a vista per andarci
da Callaghan » mar mag 21, 2013 0:34 am
Franz the Stampede ha scritto:Peccato che pare ci voglia il 7a a vista per andarci
da Telespalla81 » mar mag 21, 2013 0:59 am
da #giacco# » mar mag 21, 2013 18:40 pm
Telespalla81 ha scritto:C'è un posto dove sono stato ad arrampicare l'anno scorso che è veramente una figata e ancora non l'ho visto tra i posti citati.....Le gole del Todra in Marocco...
da giudirel » mar mag 21, 2013 18:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.