da Roberto » gio nov 15, 2007 13:09 pm
da ste_manto » gio nov 15, 2007 14:38 pm
Roberto ha scritto:A Traversella, un paio di settimane fa, ho fatto un 6A con un passo che sarà stato almeno 6B, non ricordo il nome, era nel settore delle Anime (allanima de li mejo de Cajo), PaoloS4 può testimoniare. Non so se è il più difficile 6A che abbia mai fatto, ma certo facile non era.
da lorenz76 » gio nov 15, 2007 14:44 pm
lingerie ha scritto:lorenz76 ha scritto:Tato ha scritto:Anche detto "Il 5c+ più difficile del mondo!"
... che grado del c.... il 5c+
SE VUOI TI FACCIO UNA LISTA DEI 5C+ di traversella sono veramente cazzuti![]()
ed è una merda poiche probabilmente sono 6a o anche + pero sulla carta il grado è 5c+ e tu se stai a guardare il grado porti acasa solo un 5c+![]()
da Roberto » gio nov 15, 2007 14:48 pm
ste_manto ha scritto:Roberto ha scritto:A Traversella, un paio di settimane fa, ho fatto un 6A con un passo che sarà stato almeno 6B, non ricordo il nome, era nel settore delle Anime (allanima de li mejo de Cajo), PaoloS4 può testimoniare. Non so se è il più difficile 6A che abbia mai fatto, ma certo facile non era.
non valgono i tiri gradati da caio
da federicopiazzon » mer nov 21, 2007 16:43 pm
da c.caio » mer nov 21, 2007 17:02 pm
Roberto ha scritto:ste_manto ha scritto:Roberto ha scritto:A Traversella, un paio di settimane fa, ho fatto un 6A con un passo che sarà stato almeno 6B, non ricordo il nome, era nel settore delle Anime (allanima de li mejo de Cajo), PaoloS4 può testimoniare. Non so se è il più difficile 6A che abbia mai fatto, ma certo facile non era.
In effetti.... è subito a dx del 4C più difficile di Italia
da Cine » mer nov 21, 2007 22:12 pm
c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:ste_manto ha scritto:Roberto ha scritto:A Traversella, un paio di settimane fa, ho fatto un 6A con un passo che sarà stato almeno 6B, non ricordo il nome, era nel settore delle Anime (allanima de li mejo de Cajo), PaoloS4 può testimoniare. Non so se è il più difficile 6A che abbia mai fatto, ma certo facile non era.
In effetti.... è subito a dx del 4C più difficile di Italia
...senza parlare del 6a del Tetto Berlone....
![]()
![]()
![]()
![]()
da lingerie » ven nov 23, 2007 8:52 am
lorenz76 ha scritto:lingerie ha scritto:lorenz76 ha scritto:Tato ha scritto:Anche detto "Il 5c+ più difficile del mondo!"
ed è una merda poiche probabilmente sono 6a o anche + pero sulla carta il grado è 5c+ e tu se stai a guardare il grado porti acasa solo un 5c+![]()
![]()
no fermo, non voglio fare lo sborone ...
intendevo dire che è una gradazione né carne né pesce, e al più delle volte il tiro è un bel 6a, anche se non dichiarato
da Omselvadegh » ven nov 23, 2007 15:29 pm
da JB » ven nov 23, 2007 15:52 pm
da Cine » ven nov 23, 2007 20:07 pm
lingerie ha scritto:lorenz76 ha scritto:lingerie ha scritto:lorenz76 ha scritto:Tato ha scritto:Anche detto "Il 5c+ più difficile del mondo!"
![]()
intendevo dire che è una gradazione né carne né pesce, e al più delle volte il tiro è un bel 6a, anche se non dichiarato
no no non ho mai pansato facessi la sborone![]()
volevo solo ricordarti i famosi 5c+ di Traversella
tra i piu' celebri alle FELCI Il volo della farfalla partenza boulder
alla COTOLETTA la paiassa di battista uscita da brivido .............................![]()
![]()
da lingerie » sab nov 24, 2007 8:49 am
Cine ha scritto:lingerie ha scritto:lorenz76 ha scritto:lingerie ha scritto:lorenz76 ha scritto:Tato ha scritto:Anche detto "Il 5c+ più difficile del mondo!"
![]()
no no non ho mai pansato facessi la sborone![]()
volevo solo ricordarti i famosi 5c+ di Traversella
tra i piu' celebri alle FELCI Il volo della farfalla partenza boulder
alla COTOLETTA la paiassa di battista uscita da brivido .............................![]()
![]()
E Fischia e Cuore Matto dove li lasci?
da vecioalpin » mer dic 05, 2007 13:11 pm
da cinetica » mer mag 28, 2008 10:14 am
da Elisetta » mer mag 28, 2008 10:24 am
grizzly ha scritto:Qual?è il 6a più duro che avete salito?
Se mi dite che un 6a è sempre ovunque un 6a duro uguale... vi dico che manco avete mai scalato...
da giorgiolx » mer mag 28, 2008 10:48 am
federicopiazzon ha scritto:Secondo me non esiste seià più duro al mondo di Excalibur a lumignano classica.....infatti l'hanno rigradato 6b+.
ps e gli spit non sono proprio ascellari...
da Omselvadegh » mer mag 28, 2008 17:08 pm
cinetica ha scritto:Sabato scorso a Carate,
sulla partenza di AHIO Galapagolas, (6a), ho preso una bella bastonata.![]()
da giorgiolx » mer mag 28, 2008 17:17 pm
Omselvadegh ha scritto:cinetica ha scritto:Sabato scorso a Carate,
sulla partenza di AHIO Galapagolas, (6a), ho preso una bella bastonata.![]()
michia i tiri di carate sono delle luppate di c***o......
da Omselvadegh » mer mag 28, 2008 18:11 pm
da zannao » mer mag 28, 2008 22:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.