da lucasignorelli » mer gen 10, 2007 23:12 pm
da vecioalpin » gio gen 11, 2007 12:16 pm
da alba7302 » lun gen 15, 2007 12:38 pm
da bonsai » lun gen 15, 2007 15:24 pm
da Roberto » lun gen 15, 2007 15:37 pm
da Payns » lun gen 15, 2007 17:34 pm
da dags1972 » lun gen 15, 2007 17:45 pm
Payns ha scritto:La guarigione procede.....ha ancora difficoltà a scrivere sul forum....a causa dei bendaggi con un dito pigia 22 tasti contemporaneamente....
da Roberto » lun gen 15, 2007 21:10 pm
da Payns » lun gen 15, 2007 22:27 pm
Roberto ha scritto:Grizzly, ti voglio abile e scalante per la primavera, vengo in valle dell' Orco e PRETENDO di scalare con te
da Roberto » lun gen 15, 2007 22:28 pm
Si ma tu mica ti sei congelato, lo dicevo per tirarlo suPayns ha scritto:Roberto ha scritto:Grizzly, ti voglio abile e scalante per la primavera, vengo in valle dell' Orco e PRETENDO di scalare con te
![]()
![]()
![]()
![]()
E io chi sono? Il figlio della serva? Tze....![]()
da Payns » lun gen 15, 2007 22:31 pm
Roberto ha scritto:Si ma tu mica ti sei congelato, lo dicevo per tirarlo suPayns ha scritto:Roberto ha scritto:Grizzly, ti voglio abile e scalante per la primavera, vengo in valle dell' Orco e PRETENDO di scalare con te
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun gen 15, 2007 22:37 pm
Ok, in primavera ravaneremo un po insiemePayns ha scritto:Roberto ha scritto:Si ma tu mica ti sei congelato, lo dicevo per tirarlo suPayns ha scritto:Roberto ha scritto:Grizzly, ti voglio abile e scalante per la primavera, vengo in valle dell' Orco e PRETENDO di scalare con te
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero....però ho subito un trauma psicologico gravissimo....ora che l'orso è temporaneamente inabile, chi porto a ravanare in cerca di vie che ho fatto 25 anni fa?
da fedeneg » lun gen 15, 2007 23:08 pm
Payns ha scritto:Roberto ha scritto:Si ma tu mica ti sei congelato, lo dicevo per tirarlo suPayns ha scritto:Roberto ha scritto:Grizzly, ti voglio abile e scalante per la primavera, vengo in valle dell' Orco e PRETENDO di scalare con te
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero....però ho subito un trauma psicologico gravissimo....ora che l'orso è temporaneamente inabile, chi porto a ravanare in cerca di vie che ho fatto 25 anni fa?
da Payns » mar gen 16, 2007 11:07 am
fedeneg ha scritto:Ma... non dirmi che eri col Grizzly alla Mallory!!!...
da Roberto » mar gen 16, 2007 11:41 am
Non capisco... se tu sei sceso, perché loro sono restati su?Payns ha scritto:fedeneg ha scritto:Ma... non dirmi che eri col Grizzly alla Mallory!!!...
E si.... c'ero anch'io....eravamo in tre. Solo che io sono sceso quasi subito mentre eravamo sulla morena perchè ho un ginocchio che mi crea problemi ed ero troppo lento.
Son rimasto tutta la notte a Chamonix. I soccorsi li ho allertati io durante la notte.
da dags1972 » mar gen 16, 2007 12:01 pm
da Lorenz » mar gen 16, 2007 12:05 pm
da Bitot » mar gen 16, 2007 12:19 pm
da Payns » mar gen 16, 2007 13:53 pm
Roberto ha scritto:Non capisco... se tu sei sceso, perché loro sono restati su?
dags 1972 ha scritto:.................
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.