Sti gran cazzi

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Titanium » ven mag 26, 2006 10:41 am

cialtrone ha scritto:
pf ha scritto:Manolo e Pedeferri senza muscoli????.
A FP. Si parla va di body builders.
E, permettimi, tra un bicipite di un body, e quello di Pedeferri ci passa la stessa differenza che c'è tra un maiale ed un gatto, in termini di dimensioni.
Lo so anche io che Pedeferri è "muscoloso". Pure tu lo sei, chevvordì...E pure tutti gli altri che ho citato: anche il povero Brenna, va là!
Se mi parli di Hirajama, o di qualche spagnolo, oppure del nostrano Gnerro, te capisco, su dai...non fare il pignolo oltremodo :-D

Non è un caso che quando si vada in giro ed appaia il tuo amico Marchino, si pensi a Big Gim, ma non altrettanto quando si vede Scarian...

E, a fare proprio i pignuoli, perchè non insisti su Crespi, e Moroni?

Ciao neh?

P.S.
Quando si vede Buzz a che si pensa?
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Buzz » ven mag 26, 2006 10:43 am

marò ... sempre peggio (la mattina allo specchio)
Buzz

Images: 110

Messaggioda Pierluigi Vesica » ven mag 26, 2006 10:46 am

Titanium ha scritto:
cialtrone ha scritto:
pf ha scritto:Manolo e Pedeferri senza muscoli????.
A FP. Si parla va di body builders.
E, permettimi, tra un bicipite di un body, e quello di Pedeferri ci passa la stessa differenza che c'è tra un maiale ed un gatto, in termini di dimensioni.
Lo so anche io che Pedeferri è "muscoloso". Pure tu lo sei, chevvordì...E pure tutti gli altri che ho citato: anche il povero Brenna, va là!
Se mi parli di Hirajama, o di qualche spagnolo, oppure del nostrano Gnerro, te capisco, su dai...non fare il pignolo oltremodo :-D

Non è un caso che quando si vada in giro ed appaia il tuo amico Marchino, si pensi a Big Gim, ma non altrettanto quando si vede Scarian...

E, a fare proprio i pignuoli, perchè non insisti su Crespi, e Moroni?

Ciao neh?

P.S.
Quando si vede Buzz a che si pensa?

A Bombolo :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.
Mo me corca :cry:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda smilzo » ven mag 26, 2006 10:52 am

ram| ha scritto:torno a ripetere buzz che il fisico di un bulderista se vuoi è anche bbastanza diverso dl fisico di un falesista. su sforzi di lunga durata (falesia) è meglio avere un rapporto peso/potenza basso. su sforzi brevi e intensi lo spunto in più che di dà un muscolo bello grosso compensa ampimente il peso in più che ti porti appresso per 3/6 movimenti
l'arrampicata su blocchi è profondamente diversa da quella in falesia.

Caz, m'ero distratto e per poco non mi perdo 'sto topic, che è decisamente il più interessante in questo momento!

Si parla di muscoli, di massa grassa, di gradi di cui è meglio non parlare, di allenamenti e di vaffanculi :!:

Qualche tempo fa ero in palestra da Jolly, quando, sbirciando fuori dagli spogliatoi, vedo arrivare una faccia sconosciuta, un tipo magrolino, avambraccio tipo ferro da stiro, aria distratta e trasognata. Sono ormai un po' pratico del mestiere, e subito mi son detto: mi sa che questo è uno che si tiene.
S'è cambiato ed è venuto ad allenarsi. 8O 8O 8O
Quel tipo magrolino, purtroppo più smilzo perfino di me, era Christian Core. Chi più boulderista di lui?
Il che mi pare contraddice abbastanza quanto scrive ram.
Chi troppo bara nulla stringe.
(F.A.)
smilzo

Images: 3

Messaggioda cialtrone » ven mag 26, 2006 10:58 am

Pierluigi Vesica ha scritto:P.S.
Mo me corca :cry:
E fa bene! :-D
Poi 'sta settimana è pure nervoso...dargli del ciccione cosmico non è consigliabile...

@Tit: ahhh, per il Gattaccio...m'è scappata la mano, non ho resistito. E' chiaro che ho sbagliato. Troppa la differenza. Il Gatòn è anni avanti. In tutti i senzi... :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda lingerie » ven mag 26, 2006 12:12 pm

Karl ha scritto:.....ma poi, ora che ci penso, a me mi an sempre detto che la Forza Non ci vuole......che non conta nulla.......che basta usare bene i piedi.....stà a vedere che..... :roll:

...anche a me hanno sempre detto cosi' ......

.... dopo 2 anni che scalo ho iniziato ad allenarmi ....forza +continuita' + resistenza.....

.....ed ora che le bielle pompano e le prese le tengo comincio a togliermi le prime soddisfazioni vere anche su quelle vie che per me erano impossibili..... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda ram| » ven mag 26, 2006 13:54 pm

a smilzo io mica c'ho la formula del successo. ovviamente generalizzavo. se prendi graham è l'antitesi. dicevo solo che mediamente i bulderisti so più grossi dei falesisti, anche perchè lo sport che praticano è un pò diverso.
poi ... dio vede e provvede ... io per intanto seguo i buoni e miti consigli e mi fanculizzo ... swoosh
r
ram|

Images: 9

Precedente

Torna a Rock General