Quanto osate?

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda MarcoS » ven mag 12, 2006 10:23 am

AlpineMan® ha scritto:caro siloga tranquillo che sei perdonato...visto che cmq hai messo in mostra di amar l'alpe nei suoi aspetti piu profondi..

per gli altri ciarlatani qua sopra...be siete giovani miei cari...
ma tranquilli che crescendo imparerete come si ama veramente l'alpe..

...la via moderna intrapresa da pseudo alpinisti porta solo in una direzione...quella senza ritorno...quella della disfatta..

ma io me ne sto qua sull'alpe incontaminata...il resto e' libero di vivere dove piu se lo merita..

buona serata...cinema?pub?disco?giro in centro???...

...be io mi accontento di mungere le mie caprette...dopo cena un bel grappino e sto li rilassato sull'erba fiorente dell'alpeggio...questo e' periodo dove si puo ascoltare le primke sinfonie..i canti notturni delle prime viperelle che si desdano...le sinfonie amorose dei camosci e stambecchi..

bserata
:lol:

senti, capretta delle orobie....
giovane ci sarai tu, capito?
un po' di rispetto per i fossili dell'arrampicata. 8)

che poi dal tono di certi tuoi scritti già mi immagino cosa mungi, tra un grappino e l'altro, con una copia di Playboy nell'altra mano...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda pippo73 » ven mag 12, 2006 11:05 am

X ALPINEMAN
Ciarlatano intanto sei tu, e cmq rispondimi se sei in grado, cosa che non credo, altrimenti se devi continuare a sparere cazzate a dx (destra) e a manca esci del forum.
E' ovvio che se non rispondi il tuo MAVVAFFA te lo meriti tutto sia come persona che come alpineman alpinista classico (la a maiuscola è stata omessa volutamente).
pippo73

Images: 11

Precedente

Torna a Rock General