Daffi ha scritto:eppure mi sembrano piu' ruspanti
Anche un Caterpillar è sicuramente molto ruspante, ma non mi sembra un buon motivo per starci vicino...

da Donatello » lun feb 27, 2006 18:19 pm
Daffi ha scritto:eppure mi sembrano piu' ruspanti
da Daffi » lun feb 27, 2006 18:30 pm
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Comunque Donatello temo per la tua incolumità psico-fisica... come mai tutta questa falesia?
E' anche colpa tua, mi hai abbandonato in mano alle checche monotiriste...
da Maxxo » lun feb 27, 2006 18:40 pm
da Fokozzone » mar feb 28, 2006 9:16 am
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Comunque Donatello temo per la tua incolumità psico-fisica... come mai tutta questa falesia?
da smaz » mar feb 28, 2006 13:07 pm
Fokozzone ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Comunque Donatello temo per la tua incolumità psico-fisica... come mai tutta questa falesia?
dal Dizionario Alpinistico
"checca monotirista":
Arrampicatore deboluccio (detto anche "blatta") che, trovandosi una domenica a galbiate, causa maltempo, anziché fare ripetute su "appigli molecolari" rinviando uno spit sì e uno spit no, va a infognarsi su un diedro terroso di grado infimo, con la scusa che è più "alpinistico". :wink:
FKZ
da ricciola » mar feb 28, 2006 23:26 pm
Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:
Ho fatto un salto all'orecchia e uno ai cinque scorpioni, per scovare qualche tiro asciutto e lontano dalla calca!....e soprattutto vicino alle mie capacità....![]()
freschetto però...
I settori non me li ricordo assolutamente, comunque camminando alla base ho incontrato una ragazza vestita di rosso e una totalmente inglobata nel piumino da cui affioravano sono parte degli occhi...
da Donatello » mer mar 01, 2006 1:12 am
ricciola ha scritto:Potrei anche essere quella vestita di rosso....mi pare...sono passati ben due giorni...
da ricciola » mer mar 01, 2006 12:39 pm
Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:Potrei anche essere quella vestita di rosso....mi pare...sono passati ben due giorni...
Ehm... abbastanza magra, capelli lisci e lunghi... sei passata sotto il settore delle quatto tracce per andare a fare i monotiri sulla sinistra (i 5b leggermente staccati dal settore?
da Donatello » mer mar 01, 2006 14:00 pm
ricciola ha scritto:più che preciso. Piacere, Lucia!
da ricciola » mer mar 01, 2006 14:03 pm
Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:più che preciso. Piacere, Lucia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che fai stasera?
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer mar 01, 2006 14:06 pm
Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:più che preciso. Piacere, Lucia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che fai stasera?
![]()
![]()
![]()
da Donatello » mer mar 01, 2006 14:08 pm
ricciola ha scritto:![]()
![]()
![]()
stasera pannello, ci si allena!! (che vuol dire un minuto di pennello,un pezzo di torta..praticamente mi alleno ad alzare la forchetta..)
da Mr.Mojo » mer mar 01, 2006 14:09 pm
Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:![]()
![]()
![]()
stasera pannello, ci si allena!! (che vuol dire un minuto di pennello,un pezzo di torta..praticamente mi alleno ad alzare la forchetta..)
mmh, lo sai che c'ho pure io un bel pannello a casa mia![]()
da paolo75 » mer mar 01, 2006 14:23 pm
Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:![]()
![]()
![]()
mmh, lo sai che c'ho pure io un bel pennello a casa mia![]()
da Mr.Mojo » mer mar 01, 2006 14:32 pm
paolo75 ha scritto:Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » mer mar 01, 2006 14:33 pm
paolo75 ha scritto:Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » mer mar 01, 2006 14:33 pm
Mr.Mojo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer mar 01, 2006 14:34 pm
Donatello ha scritto:paolo75 ha scritto:Donatello ha scritto:ricciola ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sciò, qua si stà parlando di cose serie![]()
da paolo75 » mer mar 01, 2006 14:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.