da tacchinosfavillantdgloria » mer mag 21, 2014 10:09 am
da Mork » mer mag 21, 2014 10:13 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Il toppas fa storia a sé.
Anzi, il tragico gap fra le prestazioni su toppas, sala boulder, pannello ecc. ecc. e quelle in ambiente (vedi mungitura sul VI nelle vie di Grill) è da considerarsi marchio patognomonico del vero pippon DOCG.
Augh! Ho detto.
Apoftegmici saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mer mag 21, 2014 10:34 am
Mork ha scritto:E comunque non leggi gli MP quindi
Offesi saluti
mrk
da Daryo » gio mag 22, 2014 9:33 am
gobbidimerda ha scritto:
come senza magnesio?
non vi sudano le mani?
da rocciaforever » gio mag 22, 2014 12:50 pm
Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria nel 2013 ha scritto:...
Occhio però a non salire troppo di grado, sennò rischi la radiazione dal pippon club.
Il 6b comincia a essere una soglia di attenzione.
Ammonitori saluti![]()
TSdGtacchinosfavillantdgloria nel 2014 ha scritto:Ieri finalmente chiuso per la seconda volta il toppas di 6c...
Adesso posso dedicarmi a cuor leggero a lavorarmi il 7a...
Masochisti saluti
TSdG
non so, ditemi voi![]()
da Persephone84 » gio mag 22, 2014 12:55 pm
Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria nel 2013 ha scritto:...
Occhio però a non salire troppo di grado, sennò rischi la radiazione dal pippon club.
Ammonitori saluti![]()
TSdGtacchinosfavillantdgloria nel 2014 ha scritto:Ieri finalmente chiuso per la seconda volta il toppas di 6c...
Masochisti saluti
TSdG
non so, ditemi voi![]()
da tacchinosfavillantdgloria » gio mag 22, 2014 16:16 pm
da uli » gio mag 22, 2014 16:43 pm
Persephone84 ha scritto:Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria nel 2013 ha scritto:...
Ammonitori saluti![]()
Masochisti saluti
TSdG
non so, ditemi voi![]()
![]()
da Daryo » lun mag 26, 2014 12:50 pm
da funkazzista » lun mag 26, 2014 12:56 pm
Daryo ha scritto:gobbidimerda ha scritto:come senza magnesio?
non vi sudano le mani?
A me no sinceramente, e sui 5x proprio non ne sento il bisogno della polverina, anzi mi infastidisce... la socia appunto sui 6a inizia a percepire che potrebbe effettivamente fare un po' di differenza, soprattutto sulle prese piccole che si afferrano con la punta delle dita.... qualcosa mi dice che a breve si presenterà col cazzillo pieno di magnesio dietro la schiena
da Daryo » lun mag 26, 2014 14:01 pm
funkazzista ha scritto:Mah... se non ti sudano le mani buon per te... diversamente guarda che sei un po' in ritardo per entrare nella clean hands gang...
da Mork » lun mag 26, 2014 15:08 pm
Daryo ha scritto:Prima doppia.
Direttamente in ambiente. In verticale. 30 metri, corde al pelo. Con tetto all'inizio. Con cambio in sosta a metà appeso solo con la longe culo in fuori nel vuoto.
Che se me lo dicevano prima colca, stica e limo che ci andavo, nella mia testolina di pippon c'era "la prima volta andremo su un bel declivio appoggiato da max 65-70 gradi, senza soste in mezzo".
Invece è andato tutto bene, ovviamente un po' lento e un po' teso. Mi sono ustionato afferrando l'ATC alla fine nella fretta di liberare, ma immagino sia un battesimo classico per noi pippon
Molto pipponescamente orgoglioso.
Pipponeschi saluti!
da Daryo » lun mag 26, 2014 17:33 pm
Mork ha scritto:allora... tu le cose le romanzi un po' troppo.
Se hai fatto due doppie di 15 metri (30 metri totali con "cambio di sosta" come dici tu), fatte lentamente come dici tu, l'ATC non è che ti ustionava, era proprio freddo.
da VECCHIO » ven mag 30, 2014 14:54 pm
da tacchinosfavillantdgloria » dom giu 01, 2014 17:52 pm
da tacchinosfavillantdgloria » dom giu 01, 2014 18:01 pm
da fondei » lun giu 02, 2014 16:49 pm
VECCHIO ha scritto:ora si potrà parlare e vedere i pippon ad alti livelli pippon
potremo evitare il panico che ci assale appena abbandoniamo la pianura
lo strumento riportato sotto è fornito in varie lunghezza ed è consigliato se non si arriva allo spit, quindi per vie a spit
Il nome è molto significativo: panic
sulla penultima pagina della rivista del cai c'è una bella pubblicità pippon con una ragazzotta (anche lei pippon?)
ho trovato la soluzione per la mia vecchiaia
viva ............
da VECCHIO » lun giu 02, 2014 17:29 pm
fondei ha scritto:VECCHIO ha scritto:ora si potrà parlare e vedere i pippon ad alti livelli pippon
potremo evitare il panico che ci assale appena abbandoniamo la pianura
lo strumento riportato sotto è fornito in varie lunghezza ed è consigliato se non si arriva allo spit, quindi per vie a spit
Il nome è molto significativo: panic
sulla penultima pagina della rivista del cai c'è una bella pubblicità pippon con una ragazzotta (anche lei pippon?)
ho trovato la soluzione per la mia vecchiaia
viva ............
questo non è altro che un "rigidone".
facilmente autocostruibile in casa. Basta irrigidire la fettuccia di un rinvio (con fettuccia molto lunga) con uno spezzone di gomma dell'acqua o tubo rigido. Ottimo se dalla parte dell'ancoraggio a parete si mette un frog anzichè il classico moschettone.
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 02, 2014 18:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.