da gobbidimerda » lun mag 12, 2014 13:51 pm
da uli » lun mag 12, 2014 14:57 pm
gobbidimerda ha scritto:Il pippon non protegge nessun grado, nel senso che, da primo, arrampica solo a spit.
da KIKKA-MO » lun mag 12, 2014 20:04 pm
uli ha scritto:gobbidimerda ha scritto:Il pippon non protegge nessun grado, nel senso che, da primo, arrampica solo a spit.
se e' cosi' sono ufficialmente in crisi d'identita'
da rocciaforever » lun mag 12, 2014 20:34 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun mag 12, 2014 20:48 pm
rocciaforever ha scritto::-k
....allora esiste anche la versione dell'arrampicatore free solo pippons....
da KIKKA-MO » mar mag 13, 2014 13:34 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Fino al secondo grado ho arrampicato in superlibera.
Temerari saluti
TSdG
da uli » mar mag 13, 2014 13:45 pm
rocciaforever ha scritto::-k
....allora esiste anche la versione dell'arrampicatore free solo pippons....
da funkazzista » mer mag 14, 2014 13:47 pm
da uli » mer mag 14, 2014 14:02 pm
funkazzista ha scritto:arrampicatore ricreativo.
da Persephone84 » mer mag 14, 2014 15:34 pm
funkazzista ha scritto:Comunque non si dice pippon, ma arrampicatore creativo.
Sapevatelo.
Politicamente corretti saluti
fnkz
da Persephone84 » ven mag 16, 2014 7:26 am
da Daryo » ven mag 16, 2014 10:06 am
Persephone84 ha scritto:ieri sera, Rockspot di Pero, 6a/b rosso: questa volta alla catena ci sono arrivata! numero di resting uguale alla scorsa settimana, cinque, ma l'ho finito! primo resting al sesto rinvio, ergo due rinvii più in alto, ergo quattro movimenti in più prima di arrendersi alla ghisa!
da Persephone84 » ven mag 16, 2014 10:55 am
Daryo ha scritto:Persephone84 ha scritto:ieri sera, Rockspot di Pero, 6a/b rosso: questa volta alla catena ci sono arrivata! numero di resting uguale alla scorsa settimana, cinque, ma l'ho finito! primo resting al sesto rinvio, ergo due rinvii più in alto, ergo quattro movimenti in più prima di arrendersi alla ghisa!
Se te e Tacchino siete pippon, io sono l'escursionista della domenica con le scarpe col tacco allora ahah
Mi sembri la mia partner conosciuta al corso base: dopo 6 mesi io ancora non faccio i 5 se non in condizioni astrali e bioritmiche particolari (6 pianeti del sistema solare allineati, prima salita della serata perchè poi son già stanco), lei a momenti chiude i 6a a vista da prima (e senza magnesio perchè mentalmente siamo ancora nella fase "tanto a noi pippon non servirà mai quella schifo di polverina bianca che fa solo starnutire, è roba da profi per guadagnare centimetri")
Largo alle donne
da uli » ven mag 16, 2014 11:01 am
Persephone84 ha scritto:Daryo ha scritto:Persephone84 ha scritto:ieri sera, Rockspot di Pero, 6a/b rosso: questa volta alla catena ci sono arrivata! numero di resting uguale alla scorsa settimana, cinque, ma l'ho finito! primo resting al sesto rinvio, ergo due rinvii più in alto, ergo quattro movimenti in più prima di arrendersi alla ghisa!
Se te e Tacchino siete pippon, io sono l'escursionista della domenica con le scarpe col tacco allora ahah
Mi sembri la mia partner conosciuta al corso base: dopo 6 mesi io ancora non faccio i 5 se non in condizioni astrali e bioritmiche particolari (6 pianeti del sistema solare allineati, prima salita della serata perchè poi son già stanco), lei a momenti chiude i 6a a vista da prima (e senza magnesio perchè mentalmente siamo ancora nella fase "tanto a noi pippon non servirà mai quella schifo di polverina bianca che fa solo starnutire, è roba da profi per guadagnare centimetri")
Largo alle donne
ehm... veramente io scalo assiduamente da quasi due anni e il 6a inizia ora a non essere più un grado UFO...
da Persephone84 » ven mag 16, 2014 11:15 am
uli ha scritto:Persephone84 ha scritto:Daryo ha scritto:Persephone84 ha scritto:ieri sera, Rockspot di Pero, 6a/b rosso: questa volta alla catena ci sono arrivata! numero di resting uguale alla scorsa settimana, cinque, ma l'ho finito! primo resting al sesto rinvio, ergo due rinvii più in alto, ergo quattro movimenti in più prima di arrendersi alla ghisa!
Largo alle donne
ehm... veramente io scalo assiduamente da quasi due anni e il 6a inizia ora a non essere più un grado UFO...
persefone, #staiserena, le tue prestazioni, a differenza di quelle del takkino, non hanno ancora suscitato nessun interesse nel comitato dei probiviri (per eventuale esplusione)
da gobbidimerda » ven mag 16, 2014 11:33 am
Daryo ha scritto:Persephone84 ha scritto:ieri sera, Rockspot di Pero, 6a/b rosso: questa volta alla catena ci sono arrivata! numero di resting uguale alla scorsa settimana, cinque, ma l'ho finito! primo resting al sesto rinvio, ergo due rinvii più in alto, ergo quattro movimenti in più prima di arrendersi alla ghisa!
Largo alle donne
da tacchinosfavillantdgloria » dom mag 18, 2014 18:50 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer mag 21, 2014 9:24 am
da Mork » mer mag 21, 2014 9:31 am
tacchinosfavillantdgloria nel 2013 ha scritto:...
Occhio però a non salire troppo di grado, sennò rischi la radiazione dal pippon club.
Il 6b comincia a essere una soglia di attenzione.
Ammonitori saluti![]()
TSdG
tacchinosfavillantdgloria nel 2014 ha scritto:Ieri finalmente chiuso per la seconda volta il toppas di 6c...
Adesso posso dedicarmi a cuor leggero a lavorarmi il 7a...
Masochisti saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.