da Mork » ven gen 24, 2014 11:14 am
da rocciaforever » ven gen 24, 2014 11:27 am
SimonRussi ha scritto:com'è oggi? piove?
e se piove, quanto piove?
e se piove tanto, si asciuga per domani?
da joecasello » ven gen 24, 2014 13:32 pm
undertaker777 ha scritto:che rabbia, sembra aprile...
da Mork » ven gen 24, 2014 14:27 pm
rocciaforever ha scritto:SimonRussi ha scritto:com'è oggi? piove?
e se piove, quanto piove?
e se piove tanto, si asciuga per domani?
ciao, stamattina alle 8 c'era un pò di bagnato sulle strade ma non pioveva, quindi stanotte deve aver piovuto qualcosina....ora timido sole e cielo velato, domani mi pare hanno messo bello quindi secondo me si riesce ad arrampicare...
Ieri ho fatto una via tutta diedri e fessure e, nonostante le pioggie dei giorni precedenti le ho trovate incredibilmente asciutte!![]()
Si arrampicava in pile, un pò freddo se stai fermo in sosta ma ad arrampicare si sta benissimo!
da rocciaforever » ven gen 24, 2014 14:27 pm
luigi dal re ha scritto:grazie roccia.ti stavo per scrivere su whatsapp e mi hai anticipato,forse salgo domenica
da ncianca » ven gen 24, 2014 14:52 pm
rocciaforever ha scritto:Ieri sono andata a fare questa meraviglia
da rocciaforever » ven gen 24, 2014 14:56 pm
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:Ieri sono andata a fare questa meraviglia
da rocciaforever » ven gen 24, 2014 14:58 pm
SimonRussi ha scritto:che via è?
da Mork » ven gen 24, 2014 15:02 pm
rocciaforever ha scritto:SimonRussi ha scritto:che via è?
vediamo se qualche habituè la indovina....
da rocciaforever » ven gen 24, 2014 15:20 pm
SimonRussi ha scritto:rocciaforever ha scritto:SimonRussi ha scritto:che via è?
san Google ha la risposta![]()
da ncianca » ven gen 24, 2014 15:51 pm
rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:Ieri sono andata a fare questa meraviglia
...perchè? non si dice: "sono andata a fare una ferrata?"![]()
ma Nik: è più "una via ferrata" un monotiro, o una via a più tiri con solo gli spit in sosta e qualche cuneo di legno e chiodo arrugginito anni '70 lungo i tiri?![]()
da rocciaforever » ven gen 24, 2014 17:44 pm
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:Ieri sono andata a fare questa meraviglia
...perchè? non si dice: "sono andata a fare una ferrata?"![]()
ma Nik: è più "una via ferrata" un monotiro, o una via a più tiri con solo gli spit in sosta e qualche cuneo di legno e chiodo arrugginito anni '70 lungo i tiri?![]()
Perché... era "ferrata"???Brava ragazza. Arrampica che ti fa bene. Avrò penso (spero) bisogno ancora di te prossimamente per fare (ma sta volta la fai anche un po' tu... mannaggia a te...) una ferratina dalle tue parti. Ovviamente infrasettimanale. Baci.
da rocciaforever » ven gen 24, 2014 17:49 pm
luigi dal re ha scritto:che via è?
facile la risposta dai!
bella,da rifare
da Mork » dom gen 26, 2014 13:14 pm
rocciaforever ha scritto:SimonRussi ha scritto:rocciaforever ha scritto:SimonRussi ha scritto:che via è?
eh, perchè non ho ancora scaricato le mie di foto....se postavo una di quelle san google era impotente...![]()
se ti piace il genere merita una ripetizione...
da rocciaforever » dom gen 26, 2014 19:17 pm
SimonRussi ha scritto:rocciaforever ha scritto:SimonRussi ha scritto:rocciaforever ha scritto:SimonRussi ha scritto:che via è?
eh, perchè non ho ancora scaricato le mie di foto....se postavo una di quelle san google era impotente...![]()
se ti piace il genere merita una ripetizione...
il genere VI+ da proteggere? no grazie
mi sono accontentato di un VI+ molto ben protetto![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.