rugge ha scritto:ecco qual'era quella parola che non mi veniva in mente ieri sera !!!
PINZOCCHERI !!!! !
Quanto sono buoni,
i pinzoccheri !![]()
PIZZOCCHERI!!!!
da vito » ven feb 18, 2005 14:38 pm
rugge ha scritto:ecco qual'era quella parola che non mi veniva in mente ieri sera !!!
PINZOCCHERI !!!! !
Quanto sono buoni,
i pinzoccheri !![]()
da rugge » ven feb 18, 2005 14:54 pm
Herman ha scritto:marinoroma ha scritto:Bungiorno
sono mister X, attuale CEO del FASI
volevo precisare qualche concetto per chiarire con certezza la situazione.
La certificazione che certifica la certificabilità di una falesia é certamente certificabile in un contesto piu' ampio della pura azione sportiva. Certo che se tutti si accertassero delle credenzialità implicite al certificato stesso sorgerebbero certamente delle problematiche di certificata complessità.
PERTANTO
consideriamo che certificare con certezza matematica il sasso della bestia della falesia insicura rientri certamente nei compiti di un'associazione come la nostra da anni dedita con certezze e fermezza alla protezione delle capre e dei cavoli resinati, come d'altronde il nostro slogan speiga meglio di mille certezze
"far bene il fittone fa bene al fittone"
cordiali saluti
X
Questo mi ricorda un discorso, bello tondo e ragionevole....
da yena » ven feb 18, 2005 15:12 pm
da rugge » ven feb 18, 2005 15:16 pm
da giannimiao » ven feb 18, 2005 15:27 pm
da marinoroma » ven feb 18, 2005 15:40 pm
rugge ha scritto:Herman ha scritto:marinoroma ha scritto:Bungiorno
sono mister X, attuale CEO del FASI
volevo precisare qualche concetto per chiarire con certezza la situazione.
La certificazione che certifica la certificabilità di una falesia é certamente certificabile in un contesto piu' ampio della pura azione sportiva. Certo che se tutti si accertassero delle credenzialità implicite al certificato stesso sorgerebbero certamente delle problematiche di certificata complessità.
PERTANTO
consideriamo che certificare con certezza matematica il sasso della bestia della falesia insicura rientri certamente nei compiti di un'associazione come la nostra da anni dedita con certezze e fermezza alla protezione delle capre e dei cavoli resinati, come d'altronde il nostro slogan speiga meglio di mille certezze
"far bene il fittone fa bene al fittone"
cordiali saluti
X
Questo mi ricorda un discorso, bello tondo e ragionevole....
Azz...la tentazione è troppo grande....
non resisto......................................
non resisto...................................................
non resisto .....
DEVO controbattere difronte a cotanta idiozia........
da Herman » ven feb 18, 2005 15:45 pm
rugge ha scritto: Mi sembrate un branco di cerebrolesi, c***o !
da yena » ven feb 18, 2005 15:45 pm
da Feo » ven feb 18, 2005 15:54 pm
Herman ha scritto:rugge ha scritto: Mi sembrate un branco di cerebrolesi, c***o !
c'ho del lavoro da sbrigare!
Rugge, una volta tanto, modifica il post che ho quotato, più che offendere noi manca di rispetto alle persone (quindi gruppo non branco) che soffrono di tale patologia... poi io tolgo il tuo quote
da rugge » ven feb 18, 2005 16:10 pm
da alfaomega » ven feb 18, 2005 16:16 pm
da Feo » ven feb 18, 2005 16:50 pm
rugge ha scritto:minchia Feo, due palle! Tu sei uno che si guarda sempre bene dall'entrare nel vivo dei discorsi, però quando si tratta di passare e lasciare la punzecchiatina (sempre dalla parte dove il vento tira più forte), non ti tiri mai indietro...
da yena » ven feb 18, 2005 17:26 pm
da rugge » ven feb 18, 2005 17:44 pm
yena ha scritto:rugge ma che palle! non capisco se son manie di protagonismo, o vuoi che il forum decada e venga gestito da qlc moderatore?
da yena » ven feb 18, 2005 17:57 pm
da rugge » ven feb 18, 2005 18:06 pm
yena ha scritto:secondo me basterebbe non cercare di avere ragione a tutti i costi, come fanno le persone intelligenti e come abbiam fatto finora, schezando un pò senza prenderci troppo sul serio, ma senza neppure trascinare le polemiche creando inimicizie inutili che fan solo male al forum e alla comunità arrampicatoria. e qui mi fermo per non cadere nella polemica sterile.
da yena » ven feb 18, 2005 18:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.