Programma intossicazione granitica..

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda rocciaforever » mar giu 10, 2014 15:05 pm

..sei il solito esagerato....

allora? giovedì bagnetto? :mrgreen:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda grizzly » mar giu 10, 2014 15:36 pm

ncianca ha scritto:DWS in Liguria non esiste...

Tze... Dinner, Wine, Sea... un bel pranzetto con vino al mare... machenoncapisci l'ingleis...??? :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Danilo » mar giu 10, 2014 16:17 pm

ncianca ha scritto:
rocciaforever ha scritto:
ncianca ha scritto:Piede, ti abbiamo detto di attraversare a sx, sprotetto, ma facile, ed evitare entrambi i buchi. Se non capisci non te la puoi prendere con gli altri. Ti pare? Sempre dare la colpa agli altri... E poi sei uscito, di che ti lamenti? A distanza di tre giorni? Roba da matti... :lol:

ma vuoi mettere la soddisfazione?!
e poi, chi non è passato da lì non può dire di aver fatto la via.... :lol: 8)

Il discorso soddisfazione è vero... ma siete passati dal buco sbagliato mi sa...

:smt044

Immagine

:smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082
:smt043 :smt043 :smt043 :smt044 :smt044 :smt044
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda giorgiolx » mar giu 10, 2014 16:34 pm

Danilo ha scritto:Immagine

ue testa di perlina ... guarda che io ho sparlato malissimo di te ai ragazzi che ho trovato in valle dell'orco...mi sa che farai fatica a trovare qualcuno che si leghi a te la prossima volta che ci si trova da qualche parte...ah, ma tanto tu pacchi sempre :twisted: :twisted: :twisted:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda rocciaforever » mar giu 10, 2014 16:40 pm

giorgiolx ha scritto:
Danilo ha scritto:Immagine

ue testa di perlina ... guarda che io ho sparlato malissimo di te ai ragazzi che ho trovato in valle dell'orco...mi sa che farai fatica a trovare qualcuno che si leghi a te la prossima volta che ci si trova da qualche parte...ah, ma tanto tu pacchi sempre :twisted: :twisted: :twisted:

'manfatti, oramai lo diamo per perso, quel bidonaro che oramai messaggia solo per immagini, figure e numeri..... :twisted: :twisted:

rocciaforever

Messaggioda VECCHIO » mar giu 10, 2014 18:34 pm

rocciaforever ha scritto:allora? giovedì bagnetto? :mrgreen:

devo "pagare" la fuga di venerdì :( :( :(
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda Taz86 » mar giu 10, 2014 18:38 pm

Ecco a voi il nuovo adepto del forum! (sono Fede :D )
Taz86

Messaggioda giorgiolx » mar giu 10, 2014 19:47 pm

Taz86 ha scritto:Ecco a voi il nuovo adepto del forum! (sono Fede :D )

fede? credevo ale :P

ancora complimenti per il tiro
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda ncianca » mar giu 10, 2014 23:50 pm

Salvati finché sei in tempo...

Benvenuto!

Nic
ncianca

Messaggioda rocciaforever » mer giu 11, 2014 7:24 am

maciaoooo!
Fanno ancora male le braccine? :lol:

passa anche di qui!
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewforum.php?f=1

rocciaforever

Messaggioda PIEDENERO » mer giu 11, 2014 8:31 am

Benvenuto 8)

Ora dicci, chi è il più simpatico del forum? :lol:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Gibolla » gio giu 12, 2014 14:44 pm

rocciaforever ha scritto:appello ai naviganti:
noi (gli intossicati granitici dell'ultimo raduno) questo we siamo in Orco.
Campo base al Rifugio Fonti Minerali.
Chi volesse partecipare (domani ceniamo là) è il benvenuto, pregasi prenotare direttamente. Poi è chiaro che domani e domenica si arrampica. Astenersi FF. :lol:

ciauuu

8O

Allora molto probabilmente ci siamo incrociati senza saperlo, ero a cena lì con la famigliola, primo turno, tavolo accanto alla cassa
Arrivando ho visto un tipo sul balcone con a spalle una corda "violetta", uno di voi?

Pistola io che non leggo più :roll:

Alla prossima :!:
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda Saimontaac » gio giu 12, 2014 16:14 pm

PIEDENERO ha scritto:
ncianca ha scritto:Piede, ti abbiamo detto di attraversare a sx, sprotetto, ma facile, ed evitare entrambi i buchi. Se non capisci non te la puoi prendere con gli altri. Ti pare? Sempre dare la colpa agli altri... E poi sei uscito, di che ti lamenti? A distanza di tre giorni? Roba da matti... :lol:

Roccettina ha capito tutto. 8)
Poi, professorino :lol: , non difendere il tuo amichetto bugia nen che se vuole si può difendere da solo.

Errore mio, che ho chiesto a VOI ricchioni traddisti (RT dai guantini da fessura che non oso immaginare cosa direbbe caneparo) come evitare il buco.

Però, ti spiego com'è andata:
Staac chiede a nic dove, secondo lui, passerà la via e lui rispone che andrà su dritto!
Stacc parte, passa il bombo, rinvia il cordino con maglia rapida( chissàachecazzoserve si chiederà) e poi non sapendo cosa fare, traversa a sx con passaggio assurdo e per caso si trova sopra il buco, quando, invece, con logica impeccabile il sig. Locatelli é entrato nel camino e si é sparato il buco!
Quindi, da un vostro errore vorreste uscirne vittoriosi facendo passare il povero PN per un collione.
:evil:

Oh! Si scherza. Sto forum qui bisogna movimentarlo un po! , sta diventando un covo di sfigati!

:wink:

Son stati due giorni dallamadonna!!!!

Che dire?
Piedenero hai ragione, Locatelli si è ficcato nel buco, io non avevo voglia di provarci, mi stava stretto e con la mia solita incoscienza sono uscito sprotetto a sn!
Forse ho sbaglato ma quello che amo dell'arrampicata è che lascia spazio di interpretazione anche per quelli che sopperiscono alla tecnica con l'impegno e un pizzico di fantasia!
Vi voglio bene a tutti!!!
p.s. i guantini sono l'invenzione del secolo anche se per Caneparo sono una bestemmia!
Senza paura presa dopo presa!
Saimontaac

Messaggioda rocciaforever » gio giu 12, 2014 16:57 pm

Gibolla ha scritto:
rocciaforever ha scritto:appello ai naviganti:
noi (gli intossicati granitici dell'ultimo raduno) questo we siamo in Orco.
Campo base al Rifugio Fonti Minerali.
Chi volesse partecipare (domani ceniamo là) è il benvenuto, pregasi prenotare direttamente. Poi è chiaro che domani e domenica si arrampica. Astenersi FF. :lol:

ciauuu

8O

Allora molto probabilmente ci siamo incrociati senza saperlo, ero a cena lì con la famigliola, primo turno, tavolo accanto alla cassa
Arrivando ho visto un tipo sul balcone con a spalle una corda "violetta", uno di voi?

Pistola io che non leggo più :roll:

Alla prossima :!:

ciao!
mhm....se quello con la corda aveva le penne bianche potenzialmente poteva essere il VECCHIO, noi siamo arrivati molto più tardi, verso le 21/21.30, il nostro tavolo era quello in cima alla veranda...eravamo in 6...peccato!
alla prossima! :wink:

rocciaforever

Messaggioda PIEDENERO » ven giu 13, 2014 10:02 am

Saimontaac ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:

Roccettina ha capito tutto. 8)
Poi, professorino :lol: , non difendere il tuo amichetto bugia nen che se vuole si può difendere da solo.

Errore mio, che ho chiesto a VOI ricchioni traddisti (RT dai guantini da fessura che non oso immaginare cosa direbbe caneparo) come evitare il buco.

Però, ti spiego com'è andata:
Staac chiede a nic dove, secondo lui, passerà la via e lui rispone che andrà su dritto!
Stacc parte, passa il bombo, rinvia il cordino con maglia rapida( chissàachecazzoserve si chiederà) e poi non sapendo cosa fare, traversa a sx con passaggio assurdo e per caso si trova sopra il buco, quando, invece, con logica impeccabile il sig. Locatelli é entrato nel camino e si é sparato il buco!
Quindi, da un vostro errore vorreste uscirne vittoriosi facendo passare il povero PN per un collione.
:evil:

Oh! Si scherza. Sto forum qui bisogna movimentarlo un po! , sta diventando un covo di sfigati!

:wink:

Son stati due giorni dallamadonna!!!!

Che dire?
Piedenero hai ragione, Locatelli si è ficcato nel buco, io non avevo voglia di provarci, mi stava stretto e con la mia solita incoscienza sono uscito sprotetto a sn!
Forse ho sbaglato ma quello che amo dell'arrampicata è che lascia spazio di interpretazione anche per quelli che sopperiscono alla tecnica con l'impegno e un pizzico di fantasia!
Vi voglio bene a tutti!!!
p.s. i guantini sono l'invenzione del secolo anche se per Caneparo sono una bestemmia!

stanato! 8)

ps magari caneparo gli adora :roll:
PIEDENERO

Messaggioda ncianca » ven giu 13, 2014 11:21 am

PIEDENERO ha scritto:ps magari caneparo gli adora :roll:

Per gli eroi di ieri è facile che siamo delle bestemmie viventi. Scarpette, magnesite, friend di tutte le taglie, nut di tutte le forme o peggio spit e non più chiodi a pressione, materiale ultra leggero in genere, etc. Giustamente VECCHIO diceva che arrampica come 30 anni fa solo grazie al progresso dei materiali. Secondo me ci sono anche 30 di esperienza in più, però è indubbio che oggi la vita in parete sia molto più facile. Per me, e vale solo per me, lungi da me il voler imporre la mia etica agli altri, questo vuol dire solo arrampicare più duro e arrampicare meglio. Un buon libro da cesso è la biografia di Lynn Hill. Stimola, è scritto malissimo. Ma ci sono alcuni aneddoti interessanti come per esempio la storia di Bachar e delle Fire. Ogni novità è normale che venga vista come un imbroglio, un artifizio non necessario. Steve McClure, noto per essere in grado di trovare "bat hangs" e "knee bars" ovunque, usa una specie di ginocchiera in neoprene nascosta sotto i pantaloni. Più volte guardandomi le ginocchia livide a fine giornata ho pensato che forse forse....

Baci... tieni duro. Arriva il fresco.
ncianca

Messaggioda PIEDENERO » ven giu 13, 2014 13:12 pm

ncianca ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:ps magari caneparo gli adora :roll:

Per gli eroi di ieri è facile che siamo delle bestemmie viventi. Scarpette, magnesite, friend di tutte le taglie, nut di tutte le forme o peggio spit e non più chiodi a pressione, materiale ultra leggero in genere, etc. Giustamente VECCHIO diceva che arrampica come 30 anni fa solo grazie al progresso dei materiali. Secondo me ci sono anche 30 di esperienza in più, però è indubbio che oggi la vita in parete sia molto più facile. Per me, e vale solo per me, lungi da me il voler imporre la mia etica agli altri, questo vuol dire solo arrampicare più duro e arrampicare meglio. Un buon libro da cesso è la biografia di Lynn Hill. Stimola, è scritto malissimo. Ma ci sono alcuni aneddoti interessanti come per esempio la storia di Bachar e delle Fire. Ogni novità è normale che venga vista come un imbroglio, un artifizio non necessario. Steve McClure, noto per essere in grado di trovare "bat hangs" e "knee bars" ovunque, usa una specie di ginocchiera in neoprene nascosta sotto i pantaloni. Più volte guardandomi le ginocchia livide a fine giornata ho pensato che forse forse....

Baci... tieni duro. Arriva il fresco.

qualora dovessi fare del trad la mia nuova religione li comprerei subito.
nel frattempo nastro (verde) e virile sofferenza :?
Baci... tieni duro. Arriva il fresco

si ma arriva anche il cal.... :lol:
PIEDENERO

Messaggioda ncianca » ven giu 13, 2014 13:37 pm

Il nastro va benissimo. Come sai io i guanti non li ho presi alla fine. Bisogna però sapersi nastrare bene e se sei villoso la sofferenza virile non è tanto legata all'arrampicata :roll: Ho voluto provarli e sono validissimi. Sono soprattutto estremamente pratici. Pochi cazzi. Peccato che su "quella" fessura dopo due incastri di mano perfetti, dove il guanto mi teneva su senza che io dovessi contrarre nessun muscolo, sia passato a dolorosissimi incastri di pugno dove il guanto faceva poco e dove penso di aver contratto tutti i muscoli :-( I sudditi chiamano i "crack gloves" "cheat gloves" :-D La sanno sempre lunga loro... Intanto Pete Whittaker ha fatto Century Crack con un guanto da forno e metri di nastro :lol: Ah, che bella l'etica... hanno sempre tutti ragione ;-)
ncianca

Messaggioda funkazzista » lun lug 07, 2014 8:12 am

In un altro topic, ncianca ha scritto:Funk... Ma sei venuto in orco? Parla marrano...

Marrano si, cafone no.
Indi per cui rispondo qui :wink:

Veni, vidi, amisi :lol:
Bellissimo, non vedo l'ora di tornare.

Ho fatto la crocetta sulle superclassiche che hanno fatto tutti (Fessura per P.A., Legolas, Pesce d'Aprile, Nautilus) divertendomi un botto.
Un pomeriggio, sentendomi un Vero Crack Climber? nel mio bendaggio immacolato à la Tom Randall, ho provato la Kosterlitz... e ovviamente non ci ho rapito un razzo... :smt102
La partenza rimane fantascienza, mentre sopra in paio di giri ho cominciato a sentire 'sti cacchio di incastri... ma devo mangiarne ancora un bel po' di pastasciutta.

Comunque, come ben sai, l'appetito vien mangiando 8)

PS
Prossimi acquisti quando romperò il salvadanaio: un 5 e i cheat gloves 8)
funkazzista

Images: 10

Messaggioda Danilo » lun lug 07, 2014 8:53 am

funkazzista ha scritto:Ho fatto la crocetta sulle superclassiche che hanno fatto tutti...

:mrgreen:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General