Amelia ha scritto:yingyang ha scritto:macchè OT! i buoni propositi erano sull'allenamento no?![]()
allenamento???ma non era un topic per insegnaremi a mettere le immagini?!
![]()
![]()
no! è + facile che io cominci ad allenarmi

da yinyang » mer ago 25, 2004 13:56 pm
Amelia ha scritto:yingyang ha scritto:macchè OT! i buoni propositi erano sull'allenamento no?![]()
![]()
![]()
da Amelia » mer ago 25, 2004 14:01 pm
yingyang ha scritto:Amelia ha scritto:yingyang ha scritto:macchè OT! i buoni propositi erano sull'allenamento no?![]()
![]()
![]()
no! è + facile che io cominci ad allenarmi
da clod » mer ago 25, 2004 14:20 pm
yingyang ha scritto:ct-7b ha scritto:se vuoi posso consigliarti un prog di allenamento ed un' alimentazione pulita.......
ma cosa dovresti migliorare???
ciao ct, se posso approfitto volentieri di te![]()
altezza: 1,78
peso: 67
lavorato: 6a+/6b
vista: 6a
max trazioni: 10
:
da yinyang » mer ago 25, 2004 14:25 pm
climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:ct-7b ha scritto:se vuoi posso consigliarti un prog di allenamento ed un' alimentazione pulita.......
:
Che sogno... Io sono mezzo cm più alto di te ma mi devo scarrozzare 10 kg in più(ene ho già persi 11 da natale).
da clod » mer ago 25, 2004 14:29 pm
yingyang ha scritto:climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:ct-7b ha scritto:se vuoi posso consigliarti un prog di allenamento ed un' alimentazione pulita.......
:
Che sogno... Io sono mezzo cm più alto di te ma mi devo scarrozzare 10 kg in più(ene ho già persi 11 da natale).
beh pensa che figata: quando perderai questi KG pensa come scheggi su...bisognerà ancorarti a terra se no prendi il volo
da Spider » mer ago 25, 2004 14:29 pm
da yinyang » mer ago 25, 2004 14:35 pm
Spider ha scritto:49, 65, 67...![]()
![]()
![]()
ANORESSICI!!!![]()
![]()
![]()
Iniziate a MANGIARE, sfido che poi non avete energia per chiudere le vie!![]()
Imparate da me, passolento e Fabbbb!!!![]()
![]()
![]()
Io modestamente 1.83 x 76 kg... e sono il più piccolo e snello dei tre!
... ed è pure un periodo in cui sono insolitamente "tirato"... dovevate vedermi l'estate scorsa, quando passavo gli 80!!!![]()
![]()
![]()
E tu, CT-7b, posta IMMEDIATAMENTE la tua dieta!!!![]()
![]()
![]()
(dieta ?!? ...ma come si fa a far dieta alla tua età???)
da Cosacco » mer ago 25, 2004 14:39 pm
Spider ha scritto:49, 65, 67...![]()
![]()
![]()
ANORESSICI!!!![]()
![]()
![]()
Iniziate a MANGIARE, sfido che poi non avete energia per chiudere le vie!![]()
Imparate da me, passolento e Fabbbb!!!![]()
![]()
![]()
Io modestamente 1.83 x 76 kg... e sono il più piccolo e snello dei tre!
... ed è pure un periodo in cui sono insolitamente "tirato"... dovevate vedermi l'estate scorsa, quando passavo gli 80!!!![]()
![]()
![]()
E tu, CT-7b, posta IMMEDIATAMENTE la tua dieta!!!![]()
![]()
![]()
(dieta ?!? ...ma come si fa a far dieta alla tua età???)
da fab » mer ago 25, 2004 14:48 pm
da Herman » mer ago 25, 2004 15:15 pm
Spider ha scritto:ANORESSICI!!!![]()
![]()
![]()
[size=7]
da speleosarah » mer ago 25, 2004 17:59 pm
da yinyang » gio ago 26, 2004 9:00 am
speleosarah ha scritto:io sono una caso comico...dieta corretta tutta settimana po isabato e domenica capito in certi posticini tipo valtellina/ val di mello e giù subito a ingozzarmi di pizzocheri,polenta col formaggio e chi più ne ha più ne metta..il risultato è che però mi mantengo stabile..l unica cosa costante è l allenamento quello si!
da Gladia » gio ago 26, 2004 16:54 pm
ct-7b ha scritto:yingyang ha scritto:ct-7b ha scritto:ma che fai, programmi e poi nn segui il tuo piano di allenamenti???
avaia!!! io mi diverto ad allenarmi.......cerca di tovare qualche stimolo, nn so, una via che vuoi chiudere, la ragazza che vuoi soddisfare con la tua putenza nei biditi,......vedi tu
ma no sono programmi futuri, per settembre appunto![]()
![]()
![]()
gli stimoli ce li ho già, è quello che intendevo con "e pensare che ci credo pure"
te ci scherzi ma 'sta faccenda delle dita forti...
se vuoi posso consigliarti un prog di allenamento ed un' alimentazione pulita.......
da speleosarah » gio ago 26, 2004 17:18 pm
yingyang ha scritto:speleosarah ha scritto:io sono una caso comico...dieta corretta tutta settimana po isabato e domenica capito in certi posticini tipo valtellina/ val di mello e giù subito a ingozzarmi di pizzocheri,polenta col formaggio e chi più ne ha più ne metta..il risultato è che però mi mantengo stabile..l unica cosa costante è l allenamento quello si!
brava! prioprio lo stile di vita che mi piace...io faccio uguale
mi tengo un pò durante la settimana e mi sbrago il week-end
da Cosacco » gio ago 26, 2004 17:20 pm
da speleosarah » gio ago 26, 2004 17:38 pm
Cosacco ha scritto:Io mangio parecchio per curarmi insomma devo curare la mia anoressia, 3 etti di spaghetti alla carbonara sono una medicina consigliata da ogni buon medico
da ct-7b » gio ago 26, 2004 19:31 pm
Gladia ha scritto:ct-7b ha scritto:yingyang ha scritto:ct-7b ha scritto:ma che fai, programmi e poi nn segui il tuo piano di allenamenti???
avaia!!! io mi diverto ad allenarmi.......cerca di tovare qualche stimolo, nn so, una via che vuoi chiudere, la ragazza che vuoi soddisfare con la tua putenza nei biditi,......vedi tu
ma no sono programmi futuri, per settembre appunto![]()
![]()
![]()
gli stimoli ce li ho già, è quello che intendevo con "e pensare che ci credo pure"
te ci scherzi ma 'sta faccenda delle dita forti...
se vuoi posso consigliarti un prog di allenamento ed un' alimentazione pulita.......
ma cosa dovresti migliorare???ANCH'IO ANCH'IO!!!!
Altezza: 1.69
Peso: 53
sex: f
% massa grassa: 22 (però non so se il programmino che lo ha calcolato è giusto) e non so nemmeno se può servire...
Grado: guarda mi vergogno ...cmq pensa il più basso e togli almeno tre!
tempo da dedicare: io faccio 1 h aereoboxe + 30 min di corsa + 30 min di strech due volte la settimana. Negli ultimi tre mesi sono andata in falesia almeno una volta alla settimana..quindi manterrei il programma attuale, però posso aggiungere 30 min tutte le volte che vado in palestra
Totale 30 min due volte alla settimana +una seduta dedicata tutta all'arrampicata.
Alimentazione: non posso controllarla minimamente per questioni di tempo e lavoro
qualsiasi suggerimento è gradito...anche se so che nel mio caso l'unico modo per migliorare è arrampicare arrampicare ....avendo cmq una palestra a disposizione ho pensato che forse si può sfruttare anche per l'arrampicata.
lo so che te l'hanno già chiesto in mille ma ci terrei propio..grazie
Eli
da Herman » gio ago 26, 2004 22:09 pm
ct-7b ha scritto:
Trazioni larghe->6xMax +5kg
Trazioni bicipiti->6xMax +5kg
Monobraccio->6xMax
Trazioni monodito->6xMax
Travo lanci 6x il massimo numero di lanci consecutivi
Trazioni tacchetta 6xMax
da ct-7b » ven ago 27, 2004 7:48 am
Herman ha scritto:ct-7b ha scritto:
Trazioni larghe->6xMax +5kg
Trazioni bicipiti->6xMax +5kg
Monobraccio->6xMax
Trazioni monodito->6xMax
Travo lanci 6x il massimo numero di lanci consecutivi
Trazioni tacchetta 6xMax
Visto che comunque si parla di allenamento, ct, per curiosità, quante trazioni arrivi a fare complessivamente in una seduta come quella sopra e quanto tempo ti serve?
Grazzzzie
da Camel » ven ago 27, 2004 8:55 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.