o magari semplicemente quel giorno proprio non ci sei...è normale,succede...non ti devi preoccupare..le prime volte che capitava io avevo la tua stessa reazione..!

da speleosarah » mer ago 25, 2004 17:19 pm
da speleosarah » mer ago 25, 2004 17:19 pm
da speleosarah » mer ago 25, 2004 17:20 pm
da speleosarah » mer ago 25, 2004 17:29 pm
da lavoisier » mar ago 31, 2004 23:17 pm
da lavoisier » mar ago 31, 2004 23:18 pm
da quilodicoequilonego » mer set 01, 2004 8:44 am
lavoisier ha scritto:Pur essendo una pippona (arrampico da 1 anno soltanto) mi capita spessissimo. E' tutta questione mentale: quasi sempre mi blocco dopo il primo o il secondo spit e sono costretto a scendere. In quei casi sono incazzato nero e obbligo il mio compagno a farmela fare da secondo...be, avete presente un fulmine? praticamente la via me la faccio in 10 secondi!
Il fatto è che salire da secondo non mi da tutta sta soddisfazione, anche se di solito vado senza appendermi alla corda o robe del genere. Insomma, è vedere la corda dall'alto che mi da la sicurezza per salire, magari facendo robe assurde (lanci e cose simili) che da primo non avrei mai il coraggio...brutto affare, spero che mi passi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.