da coniglio » mer set 02, 2015 15:45 pm
da Eionedvx » mer set 02, 2015 15:45 pm
da coniglio » mer set 02, 2015 15:47 pm
Eionedvx ha scritto:Ah, le incazzature nei topic che belle, le svaccate senza fine...
da Ziggomatic » mer set 02, 2015 15:48 pm
SenzaMagnesite ha scritto:Per ZioZiggo proprio maleducatamente e strafottente posso solo dirti FUCK OFF AND DIE! Con tanto di traduzione, FOTTITI E MUORI!
da Eionedvx » mer set 02, 2015 15:49 pm
coniglio ha scritto:Eionedvx ha scritto:Ah, le incazzature nei topic che belle, le svaccate senza fine...
quali svaccate!?![]()
qui l'incazzatura è il nocciolo della questione!
da grizzly » mer set 02, 2015 15:50 pm
da Persephone84 » mer set 02, 2015 15:56 pm
grizzly ha scritto:Ok... mi avete convinto... Penso metterò un bello stampo di zampa d'orso alla base dei tiri che salirò...
da Eionedvx » mer set 02, 2015 16:00 pm
Persephone84 ha scritto:grizzly ha scritto:Ok... mi avete convinto... Penso metterò un bello stampo di zampa d'orso alla base dei tiri che salirò...
ma lo stampo lo fai con l'unto della focaccia??![]()
![]()
![]()
da Vigorone » mer set 02, 2015 16:04 pm
grizzly ha scritto:Ok... mi avete convinto... Penso metterò un bello stampo di zampa d'orso alla base dei tiri che salirò... Qualcuno ha dei problemi? Vuole passare a discuterne? Lo aspetto...Liviell porta la Barbera...
da Vigorone » mer set 02, 2015 16:06 pm
Persephone84 ha scritto:anche io e i miei amici abbiamo il nostro gruppo con tanto di logo, siamo gli Abbracci Verticali, ma non andiamo in giro ad imbrattare le falesie con il nostro logo. abbiamo i gadget: magliette, adesivi per le nostre auto e i nostri caschetti, calamite, tazze ecc ...
da Eionedvx » mer set 02, 2015 16:08 pm
Persephone84 ha scritto:siamo gli Abbracci Verticali
da grizzly » mer set 02, 2015 16:08 pm
Persephone84 ha scritto:grizzly ha scritto:Ok... mi avete convinto... Penso metterò un bello stampo di zampa d'orso alla base dei tiri che salirò...
![]()
![]()
ciao, Grizzly, come stai?
da grizzly » mer set 02, 2015 16:10 pm
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Ok... mi avete convinto... Penso metterò un bello stampo di zampa d'orso alla base dei tiri che salirò... Qualcuno ha dei problemi? Vuole passare a discuterne? Lo aspetto...Liviell porta la Barbera...
Io porto il grignolino.
da Persephone84 » mer set 02, 2015 16:21 pm
grizzly ha scritto:Persephone84 ha scritto:grizzly ha scritto:Ok... mi avete convinto... Penso metterò un bello stampo di zampa d'orso alla base dei tiri che salirò...
![]()
![]()
ciao, Grizzly, come stai?
Esatto......
![]()
Qui todos bien, ancora un filino troppo caldo... Fra un po' comunque comincia la stagione adatta a Finale... mi auguro di vedere qualcuno arrivare dalle lande nordiche!
da Ziggomatic » mer set 02, 2015 16:22 pm
coniglio ha scritto:lungi da me difendere ziggo ah ah ah![]()
![]()
(sta sulle balle a mezzomondo
)
da Persephone84 » mer set 02, 2015 16:23 pm
Vigorone ha scritto:Persephone84 ha scritto:anche io e i miei amici abbiamo il nostro gruppo con tanto di logo, siamo gli Abbracci Verticali, ma non andiamo in giro ad imbrattare le falesie con il nostro logo. abbiamo i gadget: magliette, adesivi per le nostre auto e i nostri caschetti, calamite, tazze ecc ...
Diventeranno un must. Devono essere miei!!
da coniglio » mer set 02, 2015 16:28 pm
da Persephone84 » mer set 02, 2015 16:32 pm
coniglio ha scritto:bloccate monobraccio piuttosto
altro che bacetti, cuorocini e adesivi.
da Vigorone » mer set 02, 2015 16:34 pm
Persephone84 ha scritto:Vigorone ha scritto:Persephone84 ha scritto:anche io e i miei amici abbiamo il nostro gruppo con tanto di logo, siamo gli Abbracci Verticali, ma non andiamo in giro ad imbrattare le falesie con il nostro logo. abbiamo i gadget: magliette, adesivi per le nostre auto e i nostri caschetti, calamite, tazze ecc ...
Diventeranno un must. Devono essere miei!!
te li farò avere!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.