da Vigorone » lun set 10, 2012 13:15 pm
da PIEDENERO » lun set 10, 2012 13:28 pm
Vigorone ha scritto:In giro per il Forum c'e' un topico sulle falesie "baby friendly"... chi e' cosi' bravo da recuperarlo??!!!
da SENZASOSTA » lun set 10, 2012 14:04 pm
Vigorone ha scritto:In giro per il Forum c'e' un topico sulle falesie "baby friendly"... chi e' cosi' bravo da recuperarlo??!!!
da Piero26 » lun set 10, 2012 15:12 pm
da ncianca » lun set 10, 2012 20:21 pm
PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:SENZASOSTA ha scritto:Ci sentiamo prossimamente via MP
Ci conto
Aggiungo il fatto che quando vivevamo a Londra ci toccava anche guidare 3 ore per la falesia più vicina (3+3 in giornata!) o prendere l'aereoQuindi il nostro orizzonte d'azione è abbastanza largo
anche il nostro, normalmente si aggira sulle 2 ore (2+2 AR)
il problema può essere il livello, noi banfiamo sul grado 6 e tu mi pare un po' più sue SENZATESTA...pardòn SENZASOSTA certe cose non le sa
È vero, esiste una razza di climbers elitaristi che escono solo con quelli che hanno lo stesso livello, o meglio, qualcosina di meno. Che poi in ambiente palestrorso questi individui esistono dal 4a in su. Io ho sempre arrampicato, arrampico e arrampicherò sempre con tutti indifferentemente. Anche perché ho imparato che le bastonate le prendo su ogni grado altrettanto indifferentemente, quindi avrei poco da fare il furbo. Un po' perché i gradi vogliono dire quasi niente, un po' perché mi sono trasformato in una bertuccia tira zanche e mi basta un passaggetto durello di placca per farmi vedere i sorci verdi.
ok allora si organizza qui:
http://ossolaclimbing.org/node/125
a parte gli scherzi, il prossimo wend con preferenza per il sabato si può organizzare!
da rocciaforever » mar set 11, 2012 8:25 am
EvaK ha scritto:rocciaforever ha scritto:
ah, chiaro che dell'uscita di SenzaSosta e socia vogliamo vedere il report
Eccomi qua!
tutto bene, tutto bello, la giornata, il posto, la roccia, la via...
l'unica cosa è che ci siamo dimenticate di fare la foto della cordataci siamo ricordate solo mentre attraversavamo Croveo in ciabatte per andare a dissetarci al circolo, non era più il caso
![]()
ecco Senzasosta in azione su Fenomenologia dello Spirito ad Agaro (mi sono chiesta tante volte perchè l'apritore abbia dedicato una via al tedesco filosofo, accademico borbottone, solitamente considerato di una noia mortale).
da SENZASOSTA » mar set 11, 2012 20:27 pm
rocciaforever ha scritto:
da SENZASOSTA » mer set 12, 2012 15:17 pm
rocciaforever ha scritto:EvaK ha scritto:rocciaforever ha scritto:
Eccomi qua!
tutto bene, tutto bello, la giornata, il posto, la roccia, la via...
l'unica cosa è che ci siamo dimenticate di fare la foto della cordataci siamo ricordate solo mentre attraversavamo Croveo in ciabatte per andare a dissetarci al circolo, non era più il caso
![]()
ecco Senzasosta in azione su Fenomenologia dello Spirito ad Agaro (mi sono chiesta tante volte perchè l'apritore abbia dedicato una via al tedesco filosofo, accademico borbottone, solitamente considerato di una noia mortale).
![]()
![]()
ebbrave! caccio che bel posto...prima o poi mi ci porterete?
da rocciaforever » mer set 12, 2012 18:33 pm
da ncianca » sab set 15, 2012 20:52 pm
da SENZASOSTA » dom set 16, 2012 19:36 pm
ncianca ha scritto:Dico solo una cosa. Senzasosta, Piedenero, bebè e, vieppiù, Croveo sono valsi le 2+2 ore di macchina
da ncianca » dom set 16, 2012 22:24 pm
da SENZASOSTA » lun set 17, 2012 11:35 am
ncianca ha scritto:Oggi abbiamo provato l'esperimento nonna in versione bebè e nonna a casa e noi in falesia. Non funziona. La socia e persino io siamo troppo italiani nonostante i quasi 10 anni all'estero. Vogliamo il bebè con noi a costo di arrampicare di meno, avere meno scelta sulle falesie e caricarci come degli sherpa. Quindi concordo: da ripetere. Anzi, da ripetere con più famigliuole. Come si diceva ieri, bisogna imparare dai tedeschi.
da ncianca » mer set 19, 2012 17:42 pm
da PIEDENERO » mer set 19, 2012 21:03 pm
ncianca ha scritto:Noi si bissa questo sabato 22 settembre a Finale. Penso che Piedenero & fam. siano già del gruppo. Baby forumisti accorrete numerosi
da Piero26 » mer set 19, 2012 22:40 pm
PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:Noi si bissa questo sabato 22 settembre a Finale. Penso che Piedenero & fam. siano già del gruppo. Baby forumisti accorrete numerosi
sento già il tintinnio dei moschettoni![]()
ma se ci fosse anche qualche FF con o senza socio che si vuole aggregare, bene venga e sappia che in numero dispari quello senza bimbi è quello che arrampica di più :wink:
da PIEDENERO » mer set 19, 2012 23:01 pm
Piero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:Noi si bissa questo sabato 22 settembre a Finale. Penso che Piedenero & fam. siano già del gruppo. Baby forumisti accorrete numerosi
ma se ci fosse anche qualche FF con o senza socio che si vuole aggregare, bene venga e sappia che in numero dispari quello senza bimbi è quello che arrampica di più :wink:
![]()
![]()
![]()
da Vigorone » gio set 20, 2012 16:40 pm
ncianca ha scritto:Noi si bissa questo sabato 22 settembre a Finale. Penso che Piedenero & fam. siano già del gruppo. Baby forumisti accorrete numerosi
da SENZASOSTA » ven set 21, 2012 11:00 am
èPiero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:Noi si bissa questo sabato 22 settembre a Finale. Penso che Piedenero & fam. siano già del gruppo. Baby forumisti accorrete numerosi
![]()
![]()
![]()
da Piero26 » ven set 21, 2012 13:45 pm
SENZASOSTA ha scritto:èPiero26 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ncianca ha scritto:Noi si bissa questo sabato 22 settembre a Finale. Penso che Piedenero & fam. siano già del gruppo. Baby forumisti accorrete numerosi
![]()
![]()
![]()
E' vero! perchè non ha bimbi da accudire!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.