Non solo per le mamme!

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Vigorone » lun set 10, 2012 13:15 pm

In giro per il Forum c'e' un topico sulle falesie "baby friendly"... chi e' cosi' bravo da recuperarlo??!!!
Vigorone

Images: 0

Messaggioda PIEDENERO » lun set 10, 2012 13:28 pm

Vigorone ha scritto:In giro per il Forum c'e' un topico sulle falesie "baby friendly"... chi e' cosi' bravo da recuperarlo??!!!

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=48079&postdays=0&postorder=asc&start=40

se usi google trovi tutto, se usi il cerca del forum non trovi un cavolo
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda SENZASOSTA » lun set 10, 2012 14:04 pm

Vigorone ha scritto:In giro per il Forum c'e' un topico sulle falesie "baby friendly"... chi e' cosi' bravo da recuperarlo??!!!

Ciao Vigorone, guarda anche questo topic.

http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=14856
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Messaggioda Piero26 » lun set 10, 2012 15:12 pm

ieri con due bambini di 9anni abbiamo fatto la traversata rifugio rosetta - val canali cant del gal nelle pale di san martino, inutile dire che l'ambiente merita.. magari può essere di stimolo per qualcun'altro..

p.s. certo che la roccia delle Pale.. per me è una delle migliori, da metter su le mani.
Piero26

Images: 39

Messaggioda ncianca » lun set 10, 2012 20:21 pm

PIEDENERO ha scritto:
ncianca ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
ncianca ha scritto:
SENZASOSTA ha scritto:Ci sentiamo prossimamente via MP

Ci conto ;-)
Aggiungo il fatto che quando vivevamo a Londra ci toccava anche guidare 3 ore per la falesia più vicina (3+3 in giornata!) o prendere l'aereo 8O Quindi il nostro orizzonte d'azione è abbastanza largo ;-)

anche il nostro, normalmente si aggira sulle 2 ore (2+2 AR)
il problema può essere il livello, noi banfiamo sul grado 6 e tu mi pare un po' più su :wink: e SENZATESTA...pardòn SENZASOSTA certe cose non le sa :smt042

È vero, esiste una razza di climbers elitaristi che escono solo con quelli che hanno lo stesso livello, o meglio, qualcosina di meno. Che poi in ambiente palestrorso questi individui esistono dal 4a in su. Io ho sempre arrampicato, arrampico e arrampicherò sempre con tutti indifferentemente. Anche perché ho imparato che le bastonate le prendo su ogni grado altrettanto indifferentemente, quindi avrei poco da fare il furbo. Un po' perché i gradi vogliono dire quasi niente, un po' perché mi sono trasformato in una bertuccia tira zanche e mi basta un passaggetto durello di placca per farmi vedere i sorci verdi.

ok allora si organizza qui:
http://ossolaclimbing.org/node/125 :smt080

a parte gli scherzi, il prossimo wend con preferenza per il sabato si può organizzare!

Si può fare. Qualcosa a due ore da Torino? Oltre si può anche fare, ma allora siamo costretti a lasciare il bebè a casa e non vale...
ncianca

Messaggioda rocciaforever » mar set 11, 2012 8:25 am

EvaK ha scritto:
rocciaforever ha scritto:
ah, chiaro che dell'uscita di SenzaSosta e socia vogliamo vedere il report :!:

Eccomi qua!
tutto bene, tutto bello, la giornata, il posto, la roccia, la via...
l'unica cosa è che ci siamo dimenticate di fare la foto della cordata :( ci siamo ricordate solo mentre attraversavamo Croveo in ciabatte per andare a dissetarci al circolo, non era più il caso :lol:

ecco Senzasosta in azione su Fenomenologia dello Spirito ad Agaro (mi sono chiesta tante volte perchè l'apritore abbia dedicato una via al tedesco filosofo, accademico borbottone, solitamente considerato di una noia mortale).

:smt041 :smt041

ebbrave! caccio che bel posto...prima o poi mi ci porterete? :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda SENZASOSTA » mar set 11, 2012 20:27 pm

Immagine

Immagine

EVA in action :lol:
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Messaggioda SENZASOSTA » mer set 12, 2012 15:17 pm

EvaK ha scritto:

Eccomi qua!
tutto bene, tutto bello, la giornata, il posto, la roccia, la via...
l'unica cosa è che ci siamo dimenticate di fare la foto della cordata :( ci siamo ricordate solo mentre attraversavamo Croveo in ciabatte per andare a dissetarci al circolo, non era più il caso :lol:

ecco Senzasosta in azione su Fenomenologia dello Spirito ad Agaro (mi sono chiesta tante volte perchè l'apritore abbia dedicato una via al tedesco filosofo, accademico borbottone, solitamente considerato di una noia mortale).

:smt041 :smt041

ebbrave! caccio che bel posto...prima o poi mi ci porterete? :wink:

Certo che ti ci porteremo! Si potrebbe fare una cordata trifemminile... :smt061 :smt061 :smt061
mai vista una cosa simile!! 8O
C'è giusto una vietta che io ed Eva volevamo tentare... :lol:
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Messaggioda rocciaforever » mer set 12, 2012 18:33 pm

:smt023
eccomi! :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda ncianca » sab set 15, 2012 20:52 pm

Dico solo una cosa. Senzasosta, Piedenero, bebè e, vieppiù, Croveo sono valsi le 2+2 ore di macchina ;-)
ncianca

Messaggioda SENZASOSTA » dom set 16, 2012 19:36 pm

ncianca ha scritto:Dico solo una cosa. Senzasosta, Piedenero, bebè e, vieppiù, Croveo sono valsi le 2+2 ore di macchina ;-)

Aspettiamo a parlare...prima di ricevere la notifica dell' autovelox!
A parte gli scherzi, bella giornata in ottima compagnia
Da ripetere!
:wink:
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Messaggioda ncianca » dom set 16, 2012 22:24 pm

Oggi abbiamo provato l'esperimento nonna in versione bebè e nonna a casa e noi in falesia. Non funziona. La socia e persino io siamo troppo italiani nonostante i quasi 10 anni all'estero. Vogliamo il bebè con noi a costo di arrampicare di meno, avere meno scelta sulle falesie e caricarci come degli sherpa. Quindi concordo: da ripetere. Anzi, da ripetere con più famigliuole. Come si diceva ieri, bisogna imparare dai tedeschi.
ncianca

Messaggioda SENZASOSTA » lun set 17, 2012 11:35 am

ncianca ha scritto:Oggi abbiamo provato l'esperimento nonna in versione bebè e nonna a casa e noi in falesia. Non funziona. La socia e persino io siamo troppo italiani nonostante i quasi 10 anni all'estero. Vogliamo il bebè con noi a costo di arrampicare di meno, avere meno scelta sulle falesie e caricarci come degli sherpa. Quindi concordo: da ripetere. Anzi, da ripetere con più famigliuole. Come si diceva ieri, bisogna imparare dai tedeschi.

Come vi capisco?a me non piace tanto dover dipendere dai nonni, anche se bravi e poi i nostri bimbi sono ancora troppo piccoli e solo noi genitori capiamo bene i loro bisogni...il sonno, la fame ecc?anche io preferisco averlo con me, a costo di qualche rinuncia.
Secondo me siamo già molto più ?tedeschi? di quanto pensiamo.
Certo, la prossima volta coinvolgeremo altri nostri amici climber.
A presto. :wink:
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Messaggioda ncianca » mer set 19, 2012 17:42 pm

Noi si bissa questo sabato 22 settembre a Finale. Penso che Piedenero & fam. siano già del gruppo. Baby forumisti accorrete numerosi :-D
ncianca

Messaggioda PIEDENERO » mer set 19, 2012 21:03 pm

ncianca ha scritto:Noi si bissa questo sabato 22 settembre a Finale. Penso che Piedenero & fam. siano già del gruppo. Baby forumisti accorrete numerosi :-D

sento già il tintinnio dei moschettoni :lol:
ma se ci fosse anche qualche FF con o senza socio che si vuole aggregare, bene venga e sappia che in numero dispari quello senza bimbi è quello che arrampica di più :wink:
PIEDENERO

Messaggioda Piero26 » mer set 19, 2012 22:40 pm

PIEDENERO ha scritto:
ncianca ha scritto:Noi si bissa questo sabato 22 settembre a Finale. Penso che Piedenero & fam. siano già del gruppo. Baby forumisti accorrete numerosi :-D

ma se ci fosse anche qualche FF con o senza socio che si vuole aggregare, bene venga e sappia che in numero dispari quello senza bimbi è quello che arrampica di più :wink:

:^o :lol: :wink: :smt006
Piero26

Messaggioda PIEDENERO » mer set 19, 2012 23:01 pm

Piero26 ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:

è scientificamente provato! [-(
PIEDENERO

Messaggioda Vigorone » gio set 20, 2012 16:40 pm

per me Finale da solo con due pupi e' un po' fuori range... riproviamo??!!
:wink: :wink:
Vigorone

Messaggioda SENZASOSTA » ven set 21, 2012 11:00 am

Piero26 ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:

è

E' vero! perchè non ha bimbi da accudire!
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Messaggioda Piero26 » ven set 21, 2012 13:45 pm

SENZASOSTA ha scritto:
Piero26 ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:

è

E' vero! perchè non ha bimbi da accudire!

ma certo! era per stuzzicare Piedenero :wink: :smt102
Piero26

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General