The Dark Side Of Climbing

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda coniglio » mer lug 18, 2012 17:36 pm

ok torno serio...questa è tristissima per quanto patetica.

- i genitori che spingono/obbligano i propri figli a scalare...se non ad eccellere nell'arrampicata...proiettando su di loro tutta il loro desisderio di riscatto.

brutte scene.

:?
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda giorgiolx » mer lug 18, 2012 17:53 pm

i falsi modesti...quelli che arrivano e dicono, beh...ma io non sono bravo, non ho mai fatto più del 5c, è 3 mesi che non arrampico e poi ti stampano in faccia il tiro più duro della falesia come riscaldo
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda cru » mer lug 18, 2012 17:58 pm

ciocco ha scritto:I cani non sanno aprire gli zaini percui al massimo danno un'annusatina e se ne vanno.
A me da più fastidio vederli legati tutto il giorno a un metro di corda.

Perfettamente d'accordo!
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda nuvolarossa » mer lug 18, 2012 18:52 pm

cru ha scritto:
ciocco ha scritto:I cani non sanno aprire gli zaini percui al massimo danno un'annusatina e se ne vanno.

Perfettamente d'accordo!

Visto personalmente un labrador infilare il muso nello zaino di un mio amico che scalava trovare il recipiente di plastica col cibo, aprirlo e magnarsi il pranzetto del mio amico.

Ovviamente nessuno che guardava lo ha impedito, e poi ci siam goduti la scena del mio socio che scopriva il misfatto.... 8) 8) 8)
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda cru » mer lug 18, 2012 21:52 pm

nuvolarossa ha scritto:
cru ha scritto:

Perfettamente d'accordo!

Visto personalmente un labrador infilare il muso nello zaino di un mio amico che scalava trovare il recipiente di plastica col cibo, aprirlo e magnarsi il pranzetto del mio amico.

Ovviamente nessuno che guardava lo ha impedito, e poi ci siam goduti la scena del mio socio che scopriva il misfatto.... 8) 8) 8)

Ero d'accordo con il fatto che mi da più fastidio vedere un cane legato tutto il giorno, dopo essere stato magari una settimana in appartamento.

Sti cazzi, il mio lo lascio libero di correre, annusare e pisciare nel bosco, e se mi arriva il ciccione di merda dicendomi che gli ha mangiato il panino con la mortazza gli chiedo scusa, gli regalo un paio di pesche noci e se continua lo mando pure affanculo.

(per i calzini purtroppo c'è ancora da lavorare)
cru

Messaggioda ande05 » mer lug 18, 2012 22:28 pm

coniglio ha scritto:
giorgiolx ha scritto:io faccio outing...in falesia sono uno di quelli che urla volgarità irripetibili, scoreggia, rutta, bestemmia, sfancula i soci alla morte, racconta barzellette sporche

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...e, ovviamente, va a fare la pipì "giusto un pò più in là" :)
come non menzionare questa meravigliosa caratteristica...

Io piscio sulle prese delle vie troppo difficili...tanto non le provo nemmeno...
ande05

Messaggioda L'avvoltoio » mer lug 18, 2012 23:29 pm

cru ha scritto:se mi arriva il ciccione di merda dicendomi che gli ha mangiato il panino con la mortazza

c'è del razzismo
L'avvoltoio

Messaggioda ciocco » gio lug 19, 2012 0:13 am

cru ha scritto:

Ho avuto anch'io il piacere di conoscere quel feticista del tuo cane lo scorso inverno a Lumi!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda cru » gio lug 19, 2012 0:36 am

ciocco ha scritto:
cru ha scritto:

Ho avuto anch'io il piacere di conoscere quel feticista del tuo cane lo scorso inverno a Lumi!

sta migliorando, giuro!
cru

Messaggioda frasauro » gio lug 19, 2012 0:54 am

cru ha scritto:
ciocco ha scritto:
cru ha scritto:

sta migliorando, giuro!

ma zio can lo conoscono tutti!!

a me stanno sulle balle quelli che dicono "tanto te sei alto..c'arrivi!!"...fanculo, allora cambia sport!! :twisted:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda giorgiolx » gio lug 19, 2012 8:43 am

comunque basta andare in falesie deserte per poter fare tutto quello che si vuole

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda bondagnente » gio lug 19, 2012 10:24 am

giorgiolx ha scritto:comunque basta andare in falesie deserte per poter fare tutto quello che si vuole

propongo di aprire una falesia per naturisti, dove si piscia e si caca in qualsiasi momento visto che mutande non si indossano (quindi anche in testa a chi ti sta facendo sicura)
così si evitano anche gli arrampicatori fortissimi che se la tirano perchè non possono sfoggiare i loro capi di abbigliamento firmati, i bimbi verrebbero lasciati a casa coi nonni visto che l'ambiente non sarebbe favorevole ad una corretta crescita psicofisica, la gente non si porta i paninazzi perchè la ciccia si nota subito e i cani sono liberi di andare in giro... :roll:
bondagnente

Messaggioda matteo81 » gio lug 19, 2012 10:58 am

... le cicche di sigarette buttate in giro o nelle fessure, buchi etc.
... i cani lasciati liberi di scorrazzare senza che vengano tenuti sotto controllo dai padroni
... bottigliette, avanzi di cibo, carte e altra spazzatura abbandonata in giro senza ritegno
... quelli che per mettere giù 2 zaini 2 pile corda etc occupano mezza falesia :roll:
... quelli che occupano i tiri ad oltranza, come se a ripeterlo mila e mila volte possano vedere la madonna :twisted:
... quelli tutti seriosi, che se la menano, che fan i maestri e che se ti dan parola sembra che perdano l'anima 8O ma svegliatevi
matteo81

Messaggioda coniglio » gio lug 19, 2012 11:15 am

i fissati dell'allenamento
chi lascia su la corda sul tiro e si allontana
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Jester73 » gio lug 19, 2012 11:29 am

...le catene senza moschettone!!!!!!!!!

:smt040 :smt040 :smt040
Jester73

Messaggioda funkazzista » gio lug 19, 2012 11:35 am

Tutti quelli che dimostrano di non avere rispetto per me:
- quelli che lasciano in giro qualsiasi genere di rifiuto. Menzione speciale per quei simpaticoni che schiacciano i cicchi di sigaretta nei buchi/fessure della roccia: come dico sempre mi piacerebbe che venisse loro riservato lo stesso trattamento :twisted:
- i padroni, disattenti, di cani (piccola nota polemica: magari mi sbaglio, ma non credo che la falesia sia il posto migliore per far divertire un cane. Capisco che sia difficile rinunciare a scalare per portare il cane in un posto più consono, ma d'altronde se hai voluto la bicicletta...)
- chi imbratta la roccia e non ripulisce
funkazzista

Images: 10

Messaggioda EasyMan » gio lug 19, 2012 12:09 pm

Jester73 ha scritto:...le catene senza moschettone!!!!!!!!!

:smt040 :smt040 :smt040

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'avvoltoio ha scritto:
cru ha scritto:se mi arriva il ciccione di merda dicendomi che gli ha mangiato il panino con la mortazza

c'è del razzismo

Direi proprio di si ed è pure pessimo ... speriamo che il ciccione te se magna le pesche e pure li cane
EasyMan

Images: 6

Messaggioda funkazzista » gio lug 19, 2012 12:17 pm

E se ti arriva, mettiamo, Adamo Lontra?
O uno non così forte, ma molto, molto più grosso?
funkazzista

Images: 10

Messaggioda paolocar88 » gio lug 19, 2012 12:19 pm

c'è poco da fare: i cani 1 volta su 2 rompono le palle..

domenica mattina al lariosauro c'erano due cagnettini di quelli inutili e rompipalle che continuavano ad abbaiare a caso.. li guardavo e pensavo che darwin doveva essersi sbagliato: la selezione naturale come può aver prodotto una specie così insignificante?? sono un aborto della natura!

un'altra volta invece ho incontrato un bellissimo beagle che stava tutto il tempo sdraiato sul suo tappetino a sonnecchiare godendosi l'arietta e il sole.
paolocar88

Messaggioda giorgiolx » gio lug 19, 2012 12:24 pm

paolocar88 ha scritto:domenica mattina al lariosauro c'erano due cagnettini di quelli inutili e rompipalle che continuavano ad abbaiare a caso.. .

ricordi se per caso il padrone aveva un tappetino della disney e vestiva colori sgargianto-fluorescenti?

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General