- i genitori che spingono/obbligano i propri figli a scalare...se non ad eccellere nell'arrampicata...proiettando su di loro tutta il loro desisderio di riscatto.
brutte scene.

da coniglio » mer lug 18, 2012 17:36 pm
da giorgiolx » mer lug 18, 2012 17:53 pm
da cru » mer lug 18, 2012 17:58 pm
ciocco ha scritto:I cani non sanno aprire gli zaini percui al massimo danno un'annusatina e se ne vanno.
A me da più fastidio vederli legati tutto il giorno a un metro di corda.
da nuvolarossa » mer lug 18, 2012 18:52 pm
cru ha scritto:ciocco ha scritto:I cani non sanno aprire gli zaini percui al massimo danno un'annusatina e se ne vanno.
Perfettamente d'accordo!
da cru » mer lug 18, 2012 21:52 pm
nuvolarossa ha scritto:cru ha scritto:ciocco ha scritto:I cani non sanno aprire gli zaini percui al massimo danno un'annusatina e se ne vanno.
Perfettamente d'accordo!
Visto personalmente un labrador infilare il muso nello zaino di un mio amico che scalava trovare il recipiente di plastica col cibo, aprirlo e magnarsi il pranzetto del mio amico.
Ovviamente nessuno che guardava lo ha impedito, e poi ci siam goduti la scena del mio socio che scopriva il misfatto....![]()
![]()
da ande05 » mer lug 18, 2012 22:28 pm
coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:io faccio outing...in falesia sono uno di quelli che urla volgarità irripetibili, scoreggia, rutta, bestemmia, sfancula i soci alla morte, racconta barzellette sporche
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...e, ovviamente, va a fare la pipì "giusto un pò più in là"![]()
come non menzionare questa meravigliosa caratteristica...
da L'avvoltoio » mer lug 18, 2012 23:29 pm
cru ha scritto:se mi arriva il ciccione di merda dicendomi che gli ha mangiato il panino con la mortazza
da ciocco » gio lug 19, 2012 0:13 am
cru ha scritto:
(per i calzini purtroppo c'è ancora da lavorare)
da cru » gio lug 19, 2012 0:36 am
ciocco ha scritto:cru ha scritto:
Ho avuto anch'io il piacere di conoscere quel feticista del tuo cane lo scorso inverno a Lumi!
da frasauro » gio lug 19, 2012 0:54 am
cru ha scritto:ciocco ha scritto:cru ha scritto:
Ho avuto anch'io il piacere di conoscere quel feticista del tuo cane lo scorso inverno a Lumi!
sta migliorando, giuro!
da giorgiolx » gio lug 19, 2012 8:43 am
da bondagnente » gio lug 19, 2012 10:24 am
giorgiolx ha scritto:comunque basta andare in falesie deserte per poter fare tutto quello che si vuole
da matteo81 » gio lug 19, 2012 10:58 am
da coniglio » gio lug 19, 2012 11:15 am
da funkazzista » gio lug 19, 2012 11:35 am
da EasyMan » gio lug 19, 2012 12:09 pm
Jester73 ha scritto:...le catene senza moschettone!!!!!!!!!
![]()
![]()
L'avvoltoio ha scritto:cru ha scritto:se mi arriva il ciccione di merda dicendomi che gli ha mangiato il panino con la mortazza
c'è del razzismo
da funkazzista » gio lug 19, 2012 12:17 pm
cru ha scritto:se mi arriva il ciccione di merda dicendomi che gli ha mangiato il panino con la mortazza
da paolocar88 » gio lug 19, 2012 12:19 pm
da giorgiolx » gio lug 19, 2012 12:24 pm
paolocar88 ha scritto:domenica mattina al lariosauro c'erano due cagnettini di quelli inutili e rompipalle che continuavano ad abbaiare a caso.. .
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.