da Spider » mer dic 24, 2003 13:09 pm
da Zio Vare » mer dic 24, 2003 13:15 pm
da aculnaig » mer dic 24, 2003 13:19 pm
Spider ha scritto:Mmmiiiii ragazzi, ma dico cioè, avete visto la nuova edizione di TRAIN ?
No perchè cioè, dico, ci sono un sacco di foto nuove di CCCCChristian conlacca che è troooooppo fiko e ci sta troooooppo dentro, e se ne compri 12 copie ti regalano anche un blocchetto di magnesio lillà autografato da Andrea, no sapete il GggennariDDAnneri che è amico mio e ci sentiamo ogniggiorno!
Troooppo fiko!
E ieri grazie a TRAIN ho fatto la mia prima monobraccio monodito su tacca da 1.5 cm!!!
Che non serve a un tubo tanto l'ottobbi lo facevo lo stesso, anzi ho calcolato che ho messo su 147 grammi di flessori dell'avambraccio, ora temo che questo aumento di peso mi influenzi negativamente in placca...
...ma tanto in placca non ci vado, perchè SOLO LO STRAPIOMBO VALE!!!
da Zio Vare » mer dic 24, 2003 13:21 pm
aculnaig ha scritto:Ma cosa vuole dire placca??
da Paolo Marchiori » mer dic 24, 2003 13:21 pm
aculnaig ha scritto:Spider ha scritto:Mmmiiiii ragazzi, ma dico cioè, avete visto la nuova edizione di TRAIN ?
No perchè cioè, dico, ci sono un sacco di foto nuove di CCCCChristian conlacca che è troooooppo fiko e ci sta troooooppo dentro, e se ne compri 12 copie ti regalano anche un blocchetto di magnesio lillà autografato da Andrea, no sapete il GggennariDDAnneri che è amico mio e ci sentiamo ogniggiorno!
Troooppo fiko!
E ieri grazie a TRAIN ho fatto la mia prima monobraccio monodito su tacca da 1.5 cm!!!
Che non serve a un tubo tanto l'ottobbi lo facevo lo stesso, anzi ho calcolato che ho messo su 147 grammi di flessori dell'avambraccio, ora temo che questo aumento di peso mi influenzi negativamente in placca...
...ma tanto in placca non ci vado, perchè SOLO LO STRAPIOMBO VALE!!!
Ma cosa vuole dire placca??
da pf » ven dic 26, 2003 20:56 pm
da Zio Vare » sab dic 27, 2003 0:12 am
pf ha scritto:Il dubbio che Ramones fosse serio mi angustia...
da Paolo Marchiori » sab dic 27, 2003 11:56 am
Zio Vare ha scritto:pf ha scritto:Il dubbio che Ramones fosse serio mi angustia...
... la cosa sarebbe preoccupante...![]()
da fire?dancer » dom dic 28, 2003 11:15 am
da robmonti » dom dic 28, 2003 22:07 pm
ramones ha scritto:si in effetti la gente le piglia come scampagnate... hai beccato il vocabolo esatto. io ho fatto un 8a. ma voi che grado fate?
da aculnaig » lun dic 29, 2003 9:45 am
robmonti ha scritto:ramones ha scritto:si in effetti la gente le piglia come scampagnate... hai beccato il vocabolo esatto. io ho fatto un 8a. ma voi che grado fate?
forse sarebbe bene introdurre il concetto di "relativo"; tu fai l'8a: molto bravo:
ma rispetto ai top che viaggiano sul 9a sei un intasatore di falesie come tu definisci l'occupatore della tua via;
anzi tu sai che fra l'8a ed il 9a la differenza è ben piu' di quella che passa fra 7a e 8a;
buon anno 2004
da rugge » lun dic 29, 2003 19:16 pm
da Rock » mar dic 30, 2003 10:53 am
ramones ha scritto:Ciao a tutti.vorrei fare un appunto critico. l'altro giorno stavo scalando alla Maddalena, o meglio mi toccava scalare su un tiro che non volevo fare, causa UN FOKOZZONE
che stava provando LA MIA VIA di tuo non c'è niente (nel senso che la lavoro da mesi) senza ottenere alcun risultato. Non teneva nemmeno un terzo delle prese, ungendo inutilmente le prese dei passaggi chiave cioè praticamente quello che fai te da mesi su questa via.
Io ora mi chiedo, ma perchè i fokozzoninon vanno a scalare sulle falesie per climbers falliti? hai capito tutto
Ma andate all'angelone a scalare, o sulle vostre tanto decantate placche, dove non serve tenersi per salire!
Gli strapiombi lasciateli agli arrampicatori veri, quelli che ne hanno da vendere. il cosidetto "arrampicatore vero" come dici tu sale ovunque placca/strapiombo con serinità. Cmq vai a provare un paio di tiri di placca a Finale chiodati da Lenti magari ai Missili poi vediamo l' arrampicatore vero
E non parliamo poi di quello che mi tocca vedere nelle palestre... piene di gente scarsa che per alzare il livello fa inutili corsi sulla tecnica di arrampicata, ma non capiscono che sarebbe molto più produttivo passare quelle ore sul pannello. hai capito il significato della progressione verticale
Forse sono stato un po' duro, ma è la realtà.
No più che altro pecchi in presunzione
da Paolo Marchiori » mar dic 30, 2003 11:33 am
da aculnaig » mar dic 30, 2003 11:40 am
Paolo Marchiori ha scritto:ma sì, dai, stava provocando, non credo facesse sul serio...secondo me è un abituè travestito da fessacchiotto.
da Herman » mar dic 30, 2003 12:54 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ma sì, dai, stava provocando, non credo facesse sul serio...secondo me è un abituè travestito da fessacchiotto.
da Roberto » mar dic 30, 2003 13:12 pm
Ormai ci sono troppi cloni in giro per il forum, non ci si capisce più nienteHerman ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ma sì, dai, stava provocando, non credo facesse sul serio...secondo me è un abituè travestito da fessacchiotto.
Secondo me quaglia con il mago del gelato ed edlingeros...
da aculnaig » mar dic 30, 2003 13:13 pm
Roberto ha scritto:Ormai ci sono troppi cloni in giro per il forum, non ci si capisce più nienteHerman ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ma sì, dai, stava provocando, non credo facesse sul serio...secondo me è un abituè travestito da fessacchiotto.
da Paolo Marchiori » mar dic 30, 2003 13:21 pm
aculnaig ha scritto:Roberto ha scritto:Ormai ci sono troppi cloni in giro per il forum, non ci si capisce più nienteHerman ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ma sì, dai, stava provocando, non credo facesse sul serio...secondo me è un abituè travestito da fessacchiotto.
Chissà chi ha iniziato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.