12/14/15 no. Tutti minorenni.

da vis » mer mar 16, 2011 10:14 am
da Franz the Stampede » mer mar 16, 2011 21:13 pm
ncianca ha scritto:Sì, conosco il video. A Rodellar a quanto pare l'anno scorso stava diventando un problema vero. Un tipo spagnolo mi ha raccontato che hanno persino beccato uno che si stava anche facendo abbastanza un culo non indifferente che nel pieno del giorno smontava un project di Sharma dicendo che se non c'era lì nessuno allora voleva dire che i rinvii (fissi!) erano abbandonati. E poi corde sparite, macchine fotografiche volatilizzate,... Basta saperlo, solo che io non lo sapevo...
da ncianca » gio mar 17, 2011 11:58 am
da bazzu » sab mar 19, 2011 12:35 pm
da tacchinosfavillantdgloria » sab mar 19, 2011 13:38 pm
da Valerio79 » sab mar 19, 2011 14:50 pm
da Valerio79 » sab mar 19, 2011 15:04 pm
ciocco ha scritto:In questo modo si iniziano a mischiare i rinvii, le corde, i gri-gri, le scarpette, le merende, le morose (per questo la mia la lascio a casa).
Poi a sera, quando si sgombra il campo si fa l'inventario e la suddivisione del materiale.
ciocco ha scritto:E fu così che quel maledetto giorno il mio rinvio andò perduto per sempre...
da Callaghan » sab mar 19, 2011 15:51 pm
da ciocco » sab mar 19, 2011 21:33 pm
Valerio79 ha scritto:ciocco ha scritto:E fu così che quel maledetto giorno il mio rinvio andò perduto per sempre...
Vedi, fai bene a lasciare la morosa a casa...si incomincia con un rinvio, poi una cosa tira l'altra....
![]()
da il Duca » dom mar 20, 2011 0:30 am
ciocco ha scritto:Valerio79 ha scritto:ciocco ha scritto:E fu così che quel maledetto giorno il mio rinvio andò perduto per sempre...
Vedi, fai bene a lasciare la morosa a casa...si incomincia con un rinvio, poi una cosa tira l'altra....
![]()
Se ti chiavano il rinvio te ne accorgi ma se invece ti chiavano la morosa...
da ncianca » lun mar 21, 2011 12:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.