MI UNISCO A VOI!!!

Sabato sono tornato su roccia dopo quasi 2 mesi di sola plastica e la testa non c'era!!! Sulle vie con cui mi scaldavo nella bella staqgione passata ho "faticato" psicologicamente. Avevo paura! Non vedevo gli appoggi! Eppure in palestra stò tirando come un dannato ma non centra nulla! La testa non la alleni se non scali su roccia! Esempio: sabato tenevo con difficoltà (o proprio non tenevo) prese che la primavera scorsa (nella bella stagione faccio solo roccia) mi sembravano più che discrete eppure in questi mesi in palestra tengo cose molto più piccole! Un pò ci sono rimasto male ma che vuoi farci?! Mi conosco! So che se non scalo con costanza i risultati diventano tragicomici. Ho rischiato anche di farmi male su un 6b! Volando d'istinto ho cercato di afferrare il rinvio! So bene che è pericoloso ma la testa era per i fatti suoi! Comunque ho passato una bella giornata al sole nella falesia di casa in compagnia dei soliti soci d'arrampicata! E mi sono cagato addosso! Anche questo è il bello dell'arrampicata!