savsav ha scritto:In verita' quell'articolo io l'avevo ancora!
che stronso...

... e òra no te podèvi ti, perdar un quarto d'ora a scanàr tuto quanto???

da Drugo Lebowsky » mer ott 31, 2007 21:53 pm
savsav ha scritto:In verita' quell'articolo io l'avevo ancora!
da savsav » mer ott 31, 2007 22:01 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:savsav ha scritto:In verita' quell'articolo io l'avevo ancora!
che stronso...
![]()
... e òra no te podèvi ti, perdar un quarto d'ora a scanàr tuto quanto???
... no te me cjàvi altro!
... nè ti, nè chealtri dò menaròsti...
da najaru » lun nov 05, 2007 16:42 pm
da simonu » lun mag 25, 2009 0:52 am
da c.caio » lun mag 25, 2009 9:13 am
da c.caio » lun mag 25, 2009 11:36 am
da maivory » lun mag 25, 2009 12:57 pm
c.caio ha scritto:...veramente un topic del peppero..... perche' si sta sempre a fare "polemica" sui gradi assegnati e ognuno e' ben felice di fare il professorino per dimostrare quanto la si sa lunga e si e' bravi a corregge gli altri.
Troverei molto piu' costruttivo, interessante e stimolante "classifiche" di altra natura, alla stregua di un intero numero di una rivista francese di qualche anno fa che elencava i 6a piu' belli da scalare.
Questo potrebbe essere un bello spunto........ invece di una stucchevole correzione dei compiti.....
![]()
![]()
da giorgiolx » lun mag 25, 2009 13:00 pm
maivory ha scritto:
Quoto! se posso dire il mio 6a preferito. Anal dream a lumignano settore dietro la chiesa. (anche se ha le prese scavate)
da brando » lun mag 25, 2009 13:24 pm
da cinetica » lun mag 25, 2009 14:38 pm
cinetica ha scritto:...e, per assecondare le schiappe come me.....![]()
vi sottopongo questa
Qual?è il 6a più facile che avete salito?
c.caio ha scritto:...veramente un topic del peppero..... perche' si sta sempre a fare "polemica" sui gradi assegnati e ognuno e' ben felice di fare il professorino per dimostrare quanto la si sa lunga e si e' bravi a corregge gli altri.
Troverei molto piu' costruttivo, interessante e stimolante "classifiche" di altra natura, alla stregua di un intero numero di una rivista francese di qualche anno fa che elencava i 6a piu' belli da scalare.
Questo potrebbe essere un bello spunto........ invece di una stucchevole correzione dei compiti.....
![]()
![]()
da c.caio » lun mag 25, 2009 14:41 pm
cinetica ha scritto:cinetica ha scritto:...e, per assecondare le schiappe come me.....![]()
vi sottopongo questa
Qual?è il 6a più facile che avete salito?c.caio ha scritto:...veramente un topic del peppero..... perche' si sta sempre a fare "polemica" sui gradi assegnati e ognuno e' ben felice di fare il professorino per dimostrare quanto la si sa lunga e si e' bravi a corregge gli altri.
![]()
![]()
Concordo con te.
e per non passare troppo da mona,
voglio precisare che avevo aperto sto topic (un po di tempo fa) un po' per scherzare in risposta a un altro topic sul "6a piu difficile".
da maivory » lun mag 25, 2009 15:08 pm
giorgiolx ha scritto:maivory ha scritto:
Quoto! se posso dire il mio 6a preferito. Anal dream a lumignano settore dietro la chiesa. (anche se ha le prese scavate)
per il nome o cosa?
vuoi mettere pinguino...
da pastorino » mer mag 27, 2009 16:37 pm
da #giacco# » mer mag 27, 2009 17:35 pm
Omselvadegh ha scritto:6a della Falesiadel tramonto....ma dai non schrziamo
da giorgiolx » mer mag 27, 2009 17:42 pm
#giacco# ha scritto:Omselvadegh ha scritto:6a della Falesiadel tramonto....ma dai non schrziamo
quoto in pieno...
anche il 6b del tramonto basta avere un po' di movimenti di equilibrio e un minimo di dita (un MINIMO, come me) e lo chiudi
da cinetica » mer mag 27, 2009 18:18 pm
#giacco# ha scritto:Omselvadegh ha scritto:6a della Falesiadel tramonto....ma dai non schrziamo
quoto in pieno...
anche il 6b del tramonto basta avere un po' di movimenti di equilibrio e un minimo di dita (un MINIMO, come me) e lo chiudi
da c.caio » mer mag 27, 2009 18:26 pm
pastorino ha scritto:8) che ricordi vecchia lurida (caio)
mi tornano in mente anche altre foto e soprattutto video di certi idioti in verdon
![]()
manda qualcosa sul forum che ci si fa 2 risate
ciao a presto
da #giacco# » mer mag 27, 2009 19:48 pm
giorgiolx ha scritto:#giacco# ha scritto:Omselvadegh ha scritto:6a della Falesiadel tramonto....ma dai non schrziamo
quoto in pieno...
peccato che te di quei 6b non ne hai mai chiuso uno![]()
![]()
da Omselvadegh » mar giu 02, 2009 22:05 pm
da lavaleria°__° » mer giu 03, 2009 16:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.