Obiettivi 2007...

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda stefano91 » gio apr 19, 2007 22:13 pm

Siloga66 ha scritto:OOOOHHHH. Ci sei allora. Cominciavo a pensar male.

sai un po' impegnato in questo periodo...parto la mattina alle 7 e rientro alle 21 la sera mangiando fuori...scuola,extra scolastici a scuola,riunioni di partito ed il 25 aprile da organizzare che incombe..cose che voi destroidi nn potete neanche immaginare :roll:
Immagine
stefano91

Messaggioda Siloga66 » gio apr 19, 2007 22:18 pm

Per gli im pegni di studio ti capisco, già provato, ma per il partito.....lassa perder. Battaglia persa. 8)
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda stefano91 » gio apr 19, 2007 22:19 pm

Siloga66 ha scritto:Per gli im pegni di studio ti capisco, già provato, ma per il partito.....lassa perder. Battaglia persa. 8)

la vostra :twisted: ....posso postare un paio di volantini??? 8)
Immagine
stefano91

Messaggioda REDda » ven apr 20, 2007 16:59 pm

no grazie

non è perchè sono di destra o cosa'ltro ma non mi interessano, qua si parla solo di montagna, lasciamo fuori dalla porta quella cosa inutile chiamata politica....
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
REDda

Images: 7

Messaggioda Siloga66 » ven apr 20, 2007 19:45 pm

REDda ha scritto:no grazie

non è perchè sono di destra o cosa'ltro ma non mi interessano, qua si parla solo di montagna, lasciamo fuori dalla porta quella cosa inutile chiamata politica....

Perfettamente d'accordo. Sono anch' io dal centrodestra alla destra, ma in rock general la politica deve stare fuori dai cosiddetti.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda stefano91 » ven apr 20, 2007 19:56 pm

Siloga66 ha scritto:
REDda ha scritto:no grazie

Perfettamente d'accordo. Sono anch' io dal centrodestra alla destra, ma in rock general la politica deve stare fuori dai cosiddetti.

hai iniziato tu....cmq scherzavo,ho anche io(che strano :roll: ) un limite.... :wink:
Immagine
stefano91

Messaggioda federicopiazzon » ven apr 27, 2007 17:22 pm

Non volevo scriverlo per scaramanzia...ma chi se ne fotte dai!!!

1)trascinare il socio a battere chiodi e la zucca sulla "mia" parete, quella che sogno da quando avevo 14 anni, ad aprire la linea ideale, la vera soluzione del problema alpinistico..e se non riesco a convincerlo allora trovare i coglioni per andare da solo!

2)Uscire in cima in perfetto stile alpino con etica tradizionale, ma lasciando pochissimo materiale in parete, NON ABBANDONANDO MAI IL PILASTRO andando ad infilarmi sui canali laterali.

3) trovare la roccia del tratto chiave meno marcia di quello che sembra, rischiare il meno possibile per portare a termine 1 e 2.

4) dedicare la via alla Mia Donna
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Precedente

Torna a Rock General