da paolo s4 » gio dic 22, 2005 1:04 am
da paolo s4 » gio dic 22, 2005 1:29 am
da Buzz » gio dic 22, 2005 9:22 am
paolo s4 ha scritto:La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza....![]()
siamo sicuri che solo i boulderisti si fanno i botti?
![]()
![]()
![]()
da fab » gio dic 22, 2005 9:54 am
ai!Buzz ha scritto:paolo s4 ha scritto:La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza....![]()
siamo sicuri che solo i boulderisti si fanno i botti?
![]()
![]()
![]()
mo che c'entro io?
è bella la tua, di firma.
c'ha ragione fab, non te tieni un c***o!
impara a scalare!![]()
da yinyang » gio dic 22, 2005 10:22 am
fab ha scritto:Sembri quasi Ginz sullo strapiombo, una corda legata al ventre, e un grosso punto interrogativo stampato sul volto!![]()
da yinyang » gio dic 22, 2005 10:25 am
Fokozzone ha scritto:1) dimentichi d. è morfologico
Fokozzone ha scritto:2) banfone! se è dall' ottantuno che fai le scale le fai lavorate (anzi superlavorate) e non a vista![]()
Fokozzone ha scritto:3) se in un anno provi un unico 6a e lo fai a vista hai il 100% del grado: è un livello? Più ne provi e più aumenta la probabilità di sbagliarne uno, perciò reputo l' 80% significativo, a patto di provarne parecchi.
Fokozzone ha scritto:4) Il max lavorato potrebbe benissimo essere soltanto 1 (per es brenna ha fatto un unico 9a), naturalmente non ha a che vedere col livello, però è un valore significativo. Inoltre bisogna ammettere che, come la prestazione massima è effimera e può essere stata colta in un momento magico, anche il livello risente dei periodi di forma, di allenamento, di poco o molto tempo per arrampicare....insomma non è un assoluto neppure quello, anzi!
Fokozzone ha scritto:5) Una volta Francois Legrand ha sbagliato tre volte di fila un 7b a finale e se n' è andato imprecando. Un' altra volta ha fatto 10 8a in giornata (mi sembra a Cimay), qual' è il suo livello???
Fokozzone ha scritto:Da come la presenti tu sembra quasi che consideri "livello" il grado che uno si sente di affrontare slegato. Ma anche quello è variabile.
da Buzz » gio dic 22, 2005 10:28 am
Fokozzone ha scritto:5) Una volta Francois Legrand ha sbagliato tre volte di fila un 7b a finale e se n' è andato imprecando. Un' altra volta ha fatto 10 8a in giornata (mi sembra a Cimay), qual' è il suo livello???
da Pierluigi Vesica » gio dic 22, 2005 12:02 pm
da paolo s4 » gio dic 22, 2005 12:13 pm
da paolo s4 » gio dic 22, 2005 12:18 pm
da paolo s4 » gio dic 22, 2005 18:41 pm
da paolo s4 » gio dic 22, 2005 18:44 pm
da nove inseguito » gio dic 22, 2005 19:22 pm
paolo s4 ha scritto:A Fab levame sta curiosità...
da paolo s4 » ven dic 23, 2005 0:01 am
da cialtrone » ven dic 23, 2005 0:21 am
No.paolo s4 ha scritto:Buzz ha scritto:i gradi di finale fanno cagare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma allora è così dura sta Finale??!!
da fab » ven dic 23, 2005 10:04 am
paolo s4 ha scritto:A Fab levame sta curiosità...
da nove inseguito » ven dic 23, 2005 10:08 am
fab ha scritto:paolo s4 ha scritto:A Fab levame sta curiosità...Sull'avatar! Dove sennò!
![]()
Si vede che sei pippa...
Stai sbilanciato, e i piedi sono una pura appendice...![]()
Vedi che non spingono per niente...
Su cerca di spingere su quei piedi!![]()
da fab » ven dic 23, 2005 10:20 am
Ho le testimonianze di Buzz, che affermano di grosse ravanate al primo spit di vie di 5a...nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:paolo s4 ha scritto:A Fab levame sta curiosità...Sull'avatar! Dove sennò!
![]()
Si vede che sei pippa...
e io???
da nove inseguito » ven dic 23, 2005 10:31 am
fab ha scritto:Ho le testimonianze di Buzz, che affermano di grosse ravanate al primo spit di vie di 5a...nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:paolo s4 ha scritto:A Fab levame sta curiosità...Sull'avatar! Dove sennò!
![]()
Si vede che sei pippa...
e io???![]()
Pigliatela con lui.. anche perchè ... mentre raccontava si faceva grasse risate!
da Buzz » ven dic 23, 2005 10:42 am
nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:Ho le testimonianze di Buzz, che affermano di grosse ravanate al primo spit di vie di 5a...nove inseguito ha scritto:fab ha scritto:paolo s4 ha scritto:A Fab levame sta curiosità...Sull'avatar! Dove sennò!
![]()
Si vede che sei pippa...
e io???![]()
Pigliatela con lui.. anche perchè ... mentre raccontava si faceva grasse risate!
![]()
maledetto
![]()
me se i 5a credo di non averli mai fatti....
![]()
bastardi adesso vi faccio vedere io in sardegna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.