[/quote]ri ha scritto::.........
CONTINUATE DAI CHE SIETE TROPPO DIVERTENTI![]()
.............

Se non riuscite a vedere quanto diverse dalla realtà siano le fisionomie proposte nelle foto,

da stefanop » ven nov 18, 2005 9:28 am
[/quote]ri ha scritto::.........
.............
da paolo 76 » ven nov 18, 2005 11:25 am
bepositive ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:quello col caschetto da cajano è lui !!!! IL DRUGO
a penzoloni ci sono i suoi kevlar
macchè... è questo... non lo vedi il berretto col quagliotto da cajano?
..nonchè per le catene nuove del bcs che, essendogli costate così tanto, sono anche dell'ottima bigiotteria da parete... very stiloso...
da stefanop » ven nov 18, 2005 12:23 pm
bepositive ha scritto:stefanop ha scritto:Se non riuscite a vedere quanto diverse dalla realtà siano le fisionomie proposte nelle foto,
.......................mentre stai festeggiando (ovviamente contro natura) la prima ripetizione della nuova via sul figlio della iolanda con il drugo!!!!! [/u]maiali!
.............................................
da paolo 76 » ven nov 18, 2005 12:26 pm
stefanop ha scritto:beh ... paolo 76 la te xe andata ben .... ma vadrate ben la prossima volta ...... la fortuna è cieca e ......
da pietrogambadilegno » ven nov 18, 2005 12:53 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:stefanop ha scritto:Unica nota negativa quel porco del drugo che non MI toglieva gli occhi di dosso!
Vecchio porco di un luppolosauro! Pensa piuttosto ad arrampicare e basta! Vergogna!
...tzè...tzè... e tu ti fideresti delle affermazioni di uno con questa faccia?
...i delle dichiarazioni di questa sottospecie di zio ulcera???
da ri » lun nov 21, 2005 11:47 am
[/quote]stefanop ha scritto:stefanop ha scritto:ri ha scritto::.........
.............
Hei!! ?. ''Signori'' Rompi xxxle!!! .....
Se non riuscite a vedere quanto diverse dalla realtà siano le fisionomie proposte nelle foto,
Chiamo in causa una superparte, la gentile promoter di questo topik;
IL CIUCHINO.
Il Quale, con i suoi super poteri, dove un essere umano vede solo due insignificanti puntini,
![]()
lui vede con sicurazza un secondo di cordata impegnato in un difficile passaggio in traverso, accucciarsi, alzarsi, tentare una lolot, allungarsi su un mono dito, rindietreggiare, mentre il primo di cordata lo assicura annoiato scaccolandosi il naso e grattandosi le chiappe.
(Una nota di merito alla tenacia di questa cordata che il giorno successivo, dopo una notte all?adiaccio, erano ancora lì a tentare il difficile passaggio).
Anzi ?. Se li vedere ancora lì chiamate il soccorso alpino, perchè il primo non avrà più caccole e le chiappe saranno ormai in carne viva
![]()
hei! ... ri... pensavi di divertirti osservando la mischia dal di fuori eh??!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da stefanop » lun nov 21, 2005 15:41 pm
ri ha scritto:..........
eccomi qui dopo 3 giorni di assenza dal forum adesso ghe pensi mì a dire le cose come stanno per davvero![]()
![]()
![]()
visto che dal mio innocuo topic si è scatenata la "bagarre"è giusto che cerchi di rimediare
![]()
![]()
allora per prima cosa voglio precisare che a "vedere" gli innocui pini mughi![]()
muoversi eravamo in quattro
sicuramente io ho avuto ... ehmm .... maggiore fantasia
![]()
dovuta forse ad acutezza visiva migliore di voi altri 3
![]()
![]()
![]()
![]()
ma venendo al nocciolo della questione ... ma noooooooo!!!
credetemi!! impossibile che quei due BEI fioi siano gay![]()
![]()
TROPPO MACHITROPPO SEXY
![]()
le loro conversazioni troppo interessanti (sesso, f..a, calcio, motogp, etc..etc..)
NOIMPOSSIBILE
IN ASSOLUTO CHE SIANO GAY!!!
![]()
ri
...allora... quanto siamo rimasti d'accordo che mi dovete?![]()
da Drugo Lebowsky » lun nov 21, 2005 15:49 pm
ri ha scritto:
allora per prima cosa voglio precisare che a "vedere" gli innocui pini mughi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ri » lun nov 21, 2005 16:59 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ri ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
...
![]()
... guarda: se sei riuscita a vedere PINI MUGHI in mandrea... temo che qualsiasi ipotesi sul VOSTRO stato confusionale fosse una realtà!![]()
da ri » lun nov 21, 2005 17:04 pm
stefanop ha scritto:
Grazie ri vai al bar ordina quello che vuoi e lascia da parage ..... paga-Remo.
Purtroppo i tuoi sforzi saranno vani ?.non riuscirai mai riabilitare sta banda di ??
da stefanop » lun nov 21, 2005 18:32 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
.........................................
... guarda: se sei riuscita a vedere PINI MUGHI in mandrea... temo che qualsiasi ipotesi sul VOSTRO stato confusionale fosse una realtà!![]()
da Drugo Lebowsky » lun nov 21, 2005 21:05 pm
stefanop ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
.........................................
Hao!! senti el ''precisino''........ xe più fasile che i fosse stai do mughi mutanti cresciuti a bassa quota, che 2 alpinisti fossili emersi dal franamento della parete rocciosa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.