PER DRUGO E STEFANOP

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda stefanop » ven nov 18, 2005 9:28 am

ri ha scritto::.........
CONTINUATE DAI CHE SIETE TROPPO DIVERTENTI 8)

.............
[/quote]

:evil: Hei!! ?. ''Signori'' Rompi xxxle!!! .....
Se non riuscite a vedere quanto diverse dalla realtà siano le fisionomie proposte nelle foto,
:D Chiamo in causa una superparte, la gentile promoter di questo topik;
ImmagineIL CIUCHINO.
8O Il Quale, con i suoi super poteri, dove un essere umano vede solo due insignificanti puntini,
8O 8O lui vede con sicurazza un secondo di cordata impegnato in un difficile passaggio in traverso, accucciarsi, alzarsi, tentare una lolot, allungarsi su un mono dito, rindietreggiare, mentre il primo di cordata lo assicura annoiato scaccolandosi il naso e grattandosi le chiappe.

:D (Una nota di merito alla tenacia di questa cordata che il giorno successivo, dopo una notte all?adiaccio, erano ancora lì a tentare il difficile passaggio).

:( Anzi ?. Se li vedere ancora lì chiamate il soccorso alpino, perchè il primo non avrà più caccole e le chiappe saranno ormai in carne viva 8)

:twisted: hei! ... ri... pensavi di divertirti osservando la mischia dal di fuori eh??!!! :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda paolo 76 » ven nov 18, 2005 11:25 am

bepositive ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:quello col caschetto da cajano è lui !!!! IL DRUGO 8)

a penzoloni ci sono i suoi kevlar

macchè... è questo... non lo vedi il berretto col quagliotto da cajano?

Immagine

..nonchè per le catene nuove del bcs che, essendogli costate così tanto, sono anche dell'ottima bigiotteria da parete... very stiloso...

ecco chi è che mi ricordava il drugo!!

ma allora quela volta che l'ha lasà far ai do piccioncini 'n la machina (e noi no g'avem guadagnà niente), 'n realtà l'era sol 'na scusa per provar a 'ncantonarme??? ('n piaza a brentim!! 8O )

Brrrrrrr!!! brivido terrore e raccapriccio...

Drugo: vergogna, vergogna, vergogna. 8) :lol: :lol:
paolo 76

Images: 44

Messaggioda stefanop » ven nov 18, 2005 12:23 pm

bepositive ha scritto:
stefanop ha scritto:Se non riuscite a vedere quanto diverse dalla realtà siano le fisionomie proposte nelle foto,

.......................mentre stai festeggiando (ovviamente contro natura) la prima ripetizione della nuova via sul figlio della iolanda con il drugo!!!!! [/u]maiali!

.............................................

:evil: :evil: CIO!! .... VECIO PORCO!!!! ............ SORA EL FIOL DELLA JOLANDA TE SARA 'STA TI ...... CO QUEL PERVERSO DEL DRUGO!!!!
:roll: Ecco.... mii .... invece ........ potrei dire di essere ..... hem ..... diciamo .... salito sulla jolanda :lol: :lol:

:roll: beh ... paolo 76 la te xe andata ben .... ma vadrate ben la prossima volta ...... la fortuna è cieca e ......
??
stefanop

Messaggioda paolo 76 » ven nov 18, 2005 12:26 pm

stefanop ha scritto: :roll: beh ... paolo 76 la te xe andata ben .... ma vadrate ben la prossima volta ...... la fortuna è cieca e ......

ades che 'l sò tegnirò i spalaci del zaino looooonghi, che 'l fondo del zaino 'l me bata 'inte i zinoci... :lol: :lol:
paolo 76

Images: 44

Messaggioda pietrogambadilegno » ven nov 18, 2005 12:53 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
pietrogambadilegno ha scritto:
stefanop ha scritto:Unica nota negativa quel porco del drugo che non MI toglieva gli occhi di dosso! :wink:

Vecchio porco di un luppolosauro! Pensa piuttosto ad arrampicare e basta! Vergogna!

...tzè...tzè... e tu ti fideresti delle affermazioni di uno con questa faccia?
...i delle dichiarazioni di questa sottospecie di zio ulcera???

Veramente non mi fiderei neppure di uno con questa faccia. Almeno fatti fotografare con il caschetto! Torna ad arrampicare vecchio luppolosauro!Vergogna!

Immagine
pietrogambadilegno

Messaggioda ri » lun nov 21, 2005 11:47 am

stefanop ha scritto:
stefanop ha scritto:
ri ha scritto::.........
CONTINUATE DAI CHE SIETE TROPPO DIVERTENTI 8)

.............

:evil: Hei!! ?. ''Signori'' Rompi xxxle!!! .....
Se non riuscite a vedere quanto diverse dalla realtà siano le fisionomie proposte nelle foto,
:D Chiamo in causa una superparte, la gentile promoter di questo topik;
ImmagineIL CIUCHINO.
8O Il Quale, con i suoi super poteri, dove un essere umano vede solo due insignificanti puntini,
8O 8O lui vede con sicurazza un secondo di cordata impegnato in un difficile passaggio in traverso, accucciarsi, alzarsi, tentare una lolot, allungarsi su un mono dito, rindietreggiare, mentre il primo di cordata lo assicura annoiato scaccolandosi il naso e grattandosi le chiappe.

:D (Una nota di merito alla tenacia di questa cordata che il giorno successivo, dopo una notte all?adiaccio, erano ancora lì a tentare il difficile passaggio).

:( Anzi ?. Se li vedere ancora lì chiamate il soccorso alpino, perchè il primo non avrà più caccole e le chiappe saranno ormai in carne viva 8)

:twisted: hei! ... ri... pensavi di divertirti osservando la mischia dal di fuori eh??!!! :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
[/quote]

eccomi qui dopo 3 giorni di assenza dal forum adesso ghe pensi mì a dire le cose come stanno per davvero 8O 8O :twisted:

visto che dal mio innocuo topic si è scatenata la "bagarre" :lol: è giusto che cerchi di rimediare 8O :wink:

allora per prima cosa voglio precisare che a "vedere" gli innocui pini mughi :?: :?: muoversi eravamo in quattro :twisted: sicuramente io ho avuto ... ehmm .... maggiore fantasia :oops: :oops: dovuta forse ad acutezza visiva migliore di voi altri 3 :roll: :roll: :? :oops:

ma venendo al nocciolo della questione ... ma noooooooo!!!
credetemi!! impossibile che quei due BEI fioi siano gay 8) 8)
TROPPO MACHI :D TROPPO SEXY :P
le loro conversazioni troppo interessanti (sesso, f..a, calcio, motogp, etc..etc..)
NO :evil: IMPOSSIBILE 8) IN ASSOLUTO CHE SIANO GAY!!! 8)

ri

...allora... quanto siamo rimasti d'accordo che mi dovete? :wink:
manca molto? stiamo viaggiando in un abisso di incoscienza...
ri

Images: 4

Messaggioda stefanop » lun nov 21, 2005 15:41 pm

ri ha scritto:..........
eccomi qui dopo 3 giorni di assenza dal forum adesso ghe pensi mì a dire le cose come stanno per davvero 8O 8O :twisted:

visto che dal mio innocuo topic si è scatenata la "bagarre" :lol: è giusto che cerchi di rimediare 8O :wink:

allora per prima cosa voglio precisare che a "vedere" gli innocui pini mughi :?: :?: muoversi eravamo in quattro :twisted: sicuramente io ho avuto ... ehmm .... maggiore fantasia :oops: :oops: dovuta forse ad acutezza visiva migliore di voi altri 3 :roll: :roll: :? :oops:

ma venendo al nocciolo della questione ... ma noooooooo!!!
credetemi!! impossibile che quei due BEI fioi siano gay 8) 8)
TROPPO MACHI :D TROPPO SEXY :P
le loro conversazioni troppo interessanti (sesso, f..a, calcio, motogp, etc..etc..)
NO :evil: IMPOSSIBILE 8) IN ASSOLUTO CHE SIANO GAY!!! 8)

ri

...allora... quanto siamo rimasti d'accordo che mi dovete? :wink:

:roll: Ben se uno di questi era il drugo .... stemo freschi!!
:? Quello ormai è all'ultimo stadio ....... 8O con uno spriz (o aperitivo) riesce a vedere anche BARBALBERO (quello del sigore degli anelli) venirgli a chiedere come coltivare il proprio bosco.

:D Grazie ri vai al bar ordina quello che vuoi e lascia da parage ..... paga-Remo.
:( Purtroppo i tuoi sforzi saranno vani ?.non riuscirai mai riabilitare sta banda di ??
??
stefanop

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun nov 21, 2005 15:49 pm

ri ha scritto:

... 8O ... :roll: ... :?

... guarda: se sei riuscita a vedere PINI MUGHI in mandrea... temo che qualsiasi ipotesi sul VOSTRO stato confusionale fosse una realtà! :roll: :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda ri » lun nov 21, 2005 16:59 pm

ri ha scritto:

... 8O ... :roll: ... :?

... guarda: se sei riuscita a vedere PINI MUGHI in mandrea... temo che qualsiasi ipotesi sul VOSTRO stato confusionale fosse una realtà! :roll: :lol:

infatti secondo me erano alpinisti :D ...
mi sembrava che qualcun altro (stefanop) avesse parlato di pini mughi e tu avessi invece concordato con me che erano alpinisti :wink: :wink: spiegandogli l'impossibilità dell'esistenza dei pini mughi in mandrea ....

giusto dixi-dix? :lol: (se mi sputtani anche stavolta te la faccio pagare ... :evil: :evil: )

quanto al VOSTRO stato confusionale ..... senza vergogna ....
ri

Messaggioda ri » lun nov 21, 2005 17:04 pm

stefanop ha scritto:
:D Grazie ri vai al bar ordina quello che vuoi e lascia da parage ..... paga-Remo.
:( Purtroppo i tuoi sforzi saranno vani ?.non riuscirai mai riabilitare sta banda di ??

chi è remo? :wink: :wink:
ri

Messaggioda stefanop » lun nov 21, 2005 18:32 pm

.........................................

:evil: Hao!! senti el ''precisino''........ xe più fasile che i fosse stai do mughi mutanti cresciuti a bassa quota, che 2 alpinisti fossili emersi dal franamento della parete rocciosa
??
stefanop

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun nov 21, 2005 21:05 pm

stefanop ha scritto:
.........................................

:evil: Hao!! senti el ''precisino''........ xe più fasile che i fosse stai do mughi mutanti cresciuti a bassa quota, che 2 alpinisti fossili emersi dal franamento della parete rocciosa

illetterato bubulcus di plebea stirpe!
confonderesti le palme con gli asparagi... :evil:

ah! si... scusa... dimenticavo: per te in montagna qualsiasi ammasso di sostanza organica più o meno vegetale appartiene alla specie
vàrda che bèi pini diobèl!!!

...sottospecie de venexiàn adottato...Immagine
Drugo Lebowsky

Images: 77

Precedente

Torna a Rock General