da vlad » mar set 20, 2005 8:39 am
da New Age » mar set 20, 2005 8:42 am
teocalca ha scritto:
è arrivato gente..è arrivato!!!
Nuovo di pacca, tutto luccicante pronto a ronzare allegramente nella bassa valle e oltre...
fornito di 2 batterie da 3,3 ah e cavo per usare la batteria in vita...
48 buchi da 10 mm a carica su gneiss contro i 35 dell'Hilti a 24 v...
tremate tremate...
portato via a 635 iuri
da c.caio » mar set 20, 2005 8:43 am
vlad ha scritto:ok teocalca, se così la pensi, sei un grande! datti da fare e verrò con piacere a fare i tuoi tiri!
sono anni che leggo il forum e non riesco a ricordarmi come la pensa ogni soggetto che qui scrive...
da c.caio » mar set 20, 2005 8:45 am
da teocalca » mar set 20, 2005 15:10 pm
New Age ha scritto:Ma di che marca è sto trapano?
Roberto ha scritto:Mi dici quanto pesa?
Caio ha scritto:Se ne accorgerà qualcuno quando lo metterà all'opera e se ne tornerà a casa con le punte fra la gambe...sognando un hilti
da lingerie » mar set 20, 2005 15:29 pm
da teocalca » mar set 20, 2005 16:06 pm
lingerie ha scritto:Di Gaemon è un anno che ti aspetto qui nella Valle del manubrio ..mi sa che non passi piu'.........![]()
da lingerie » mar set 20, 2005 16:14 pm
teocalca ha scritto:lingerie ha scritto:Di Gaemon è un anno che ti aspetto qui nella Valle del manubrio ..mi sa che non passi piu'.........![]()
Mi fai il pieno aggratis![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi l'ha dura l'ha vinta...prima o poi passerò e ti tirerò un fischio.promesso!
da teocalca » mar set 27, 2005 23:16 pm
da Skanner » mar set 27, 2005 23:22 pm
da teocalca » mar set 27, 2005 23:29 pm
Skanner ha scritto:Dv si trova??Se mi chiodi fino al 6c vengo a provarli..
da Skanner » mar set 27, 2005 23:32 pm
da Herman » mar set 27, 2005 23:48 pm
da Skanner » mar set 27, 2005 23:58 pm
da teocalca » mar set 27, 2005 23:58 pm
da il.bruno » mer set 28, 2005 10:09 am
Chi è che sta salendo con il nodo a palla in alto a destra?teocalca ha scritto:
da lingerie » mer set 28, 2005 10:44 am
il.bruno ha scritto:Chi è che sta salendo con il nodo a palla in alto a destra?teocalca ha scritto:
da teocalca » mer set 28, 2005 14:27 pm
da amilcare » mer set 28, 2005 14:36 pm
teocalca ha scritto:Prima via ideata, chiodata e liberata...
Fessura strapiombante da 12 m
5 spit
Niente scavi
All made by nature
Partenza buona, subito un bell'allungo su tacche buone, fighetta netta in fessura, spallata, lolotte, rinviaggio del terzo, spallata, 4 spit, continuità su reglettes, incrocio facoltativo, rinviaggio del 5°...eeehhh bum
Catena!
il primo giro ero talmente emozionato che non capivo un c***o e sono partito a rinviare il secondo con la corda in bocca come fossi un primitivo con la sua preda fra i denti....il cuore a mille...la ghisa che sale, sale , sale bam
giù
riparto
giù
ri-riparto e passo
ri-stop
solita frase da pirla "tieni un attimo"
e voilà...siamo su
grado proposto 7a/7a+
nome: indecisi tra "Magic Line" (himalay docet) o "fulmine a ciel sereno" come quando ci siamo incontrati per prima volta
allego pictures
ora si continua a lavorà
a risentirVI
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.