Feo ha scritto:100 persone mi paiono un pò troppo ottimistiche, invece...
Anche a me! Circa quaranta persone dovrebbe essere una cifra verosimile. Poi, se a uno interessa una determinata area geografica, il numero si riduce ancora

da The Joker » mar lug 12, 2005 14:01 pm
Feo ha scritto:100 persone mi paiono un pò troppo ottimistiche, invece...
da yinyang » mar lug 12, 2005 14:20 pm
da The Joker » mar lug 12, 2005 14:29 pm
yinyang ha scritto:ma sai cos'è anche secondo me?
lo dico da profano visto che in montagna ci vado assai di rado e da esterno visto che mi limito a leggere soltanto i 3D nella sezione dedicata alle vie lunghe: che tranne rare eccezioni, è un bel mondo di merda!![]()
nella sezione di arrampicata sportiva ci sono tanti che si conoscono personalmente, si pigliano per il culo bonariamente e il più delle volte quando si sente parlare di obiettivi raggiunti, ci si complimenta e ci si sprona a vicenda.
Nella sezione "montagna" invece ci vedo solo montagne...di merda, di risentimento, di invidie, quasi sempre mantenendo l'anonimato
insomma 'sti alpinisti (non tutti è ovvio) son proprio degli sfigati!![]()
![]()
non mi sorprende che molti ne stiano lontani
ciao!
da yinyang » mar lug 12, 2005 14:32 pm
The Joker ha scritto:E tu sei l'unico che se la prende
Che caratterino
E'uno degli scherzi più vecchi del mondo, come la barzelletta del sordo e del fesso. La sai?
Eh?
Che?
Come?
Scusa?
![]()
![]()
![]()
Dai, non te la prendere!
da trivi » mar lug 12, 2005 17:49 pm
yinyang ha scritto:... e il più delle volte quando si sente parlare di obiettivi raggiunti, ci si complimenta e ci si sprona a vicenda.
da yinyang » mar lug 12, 2005 17:50 pm
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:... e il più delle volte quando si sente parlare di obiettivi raggiunti, ci si complimenta e ci si sprona a vicenda.
Ma per caso hai mai letto il topic del nord est tu?
da speleosarah » mer lug 13, 2005 15:39 pm
da Brozio » mer lug 13, 2005 19:03 pm
da AlbertAgort » mer lug 13, 2005 20:17 pm
Brozio ha scritto:il bello della montagna e di questo sport verticale è che c'è posto x tutti e bisognerebbe smetterla di criticare uno che scala su un masso di 2 metri o uno che fa vie di 1000 metri etc.. etc...
da Herman » mer lug 13, 2005 21:44 pm
AlbertAgort ha scritto:scalare un masso di 2 metri o anche un monotiro si può considerare attività montana?
da cialtrone » mer lug 13, 2005 23:52 pm
R O T F LHerman ha scritto:AlbertAgort ha scritto:scalare un masso di 2 metri o anche un monotiro si può considerare attività montana?
se è in montana si, altrimenti no
da The Joker » gio lug 14, 2005 9:20 am
da The Joker » gio lug 14, 2005 9:24 am
da yinyang » gio lug 14, 2005 9:25 am
da smaz » gio lug 14, 2005 10:40 am
yinyang ha scritto:si d'accordo, ma dopo un pò che cosa vuoi dire ancora?
ci saranno almeno 10 3D sul mezzo barcaiolo!
da yinyang » gio lug 14, 2005 10:46 am
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:si d'accordo, ma dopo un pò che cosa vuoi dire ancora?
ci saranno almeno 10 3D sul mezzo barcaiolo!
Bhè dai delle avventure in montagna ne possono uscire dei bei racconti e qualche volta capita, a poposito ci sono anticipazioni sulle prossime imprese di tradman?...dove siete sto fs?
da Brozio » gio lug 14, 2005 21:35 pm
AlbertAgort ha scritto:Brozio ha scritto:il bello della montagna e di questo sport verticale è che c'è posto x tutti e bisognerebbe smetterla di criticare uno che scala su un masso di 2 metri o uno che fa vie di 1000 metri etc.. etc...
adesso faccio il guastafeste
scalare un masso di 2 metri o anche un monotiro si può considerare attività montana?
p.s. avete notato la scritta su questo emoticon?![]()
[/img]
da Brozio » gio lug 14, 2005 21:37 pm
da Hermione » ven ago 26, 2005 15:46 pm
speleosarah ha scritto:io un pochino concordo con yinyang...ma non in tutto attenzione...solo penso che preferisco la gente che della montagna e dell'arrampicata ama tutto o quantomeno rispetta tutto..se parlo di montagna m piace la via alpinistica come mi piace la passeggiatina per andare a strafogarmi di polenta al rifugio..se parlo d'arrampicata mi piace la falesia,il boulder e pure la via lunga..pora nessuno è obbligato ad a mare ognuna di queste cose ma almeno che non rompa le palle agli altri..ognuno ha diritto di vivere la "verticalità"come caccchio gli pare...eh che ca°°o!!!!
Scusate lo sfogo ma è triste leggere in giro che la battagli alpinisti vs climber continua...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.