MICKA ha scritto:''ground zero '' di doctor gnerro![]()
sotto il tetto di SARRE.........

da lingerie » ven feb 11, 2005 9:09 am
MICKA ha scritto:''ground zero '' di doctor gnerro![]()
da boozyfede » ven feb 11, 2005 9:38 am
da lingerie » ven feb 11, 2005 9:43 am
boozyfede ha scritto:una foto dei miei 2 ammmori![]()
da boozyfede » ven feb 11, 2005 9:47 am
da Paolo Marchiori » ven feb 11, 2005 10:10 am
Herman ha scritto:Non saprei cosa dire, non ho una via sogno... forse chiudere il cantiere aperto con Mare Allucinante tanti anni fa, magari tra un paio d'anni la stampo...
da Michele Bz » ven feb 11, 2005 10:19 am
Paolo Marchiori ha scritto:Herman ha scritto:Non saprei cosa dire, non ho una via sogno... forse chiudere il cantiere aperto con Mare Allucinante tanti anni fa, magari tra un paio d'anni la stampo...
sapevo lo dicevi!!! L'ho citata anch'io, ma io non l'ho mai provata e non credo lo faro mai...comunque è bellissima.
da fab » ven feb 11, 2005 10:22 am
Quello principale è che ci ho fatto un giro l'anno scorso con 10k di più e mi sembrava durissima, e spesso mi capita che quando trovo una via molto dura mi dico che non la proverò più, ma poi per qualche strano meccanismo mentale la volta dopo mi ci ritrovo appeso... solo che stavolta mi appenderò con -10k e qualche muscolo in più!ram| ha scritto:fab ha scritto:Come via di falesia mi piacerebbe liberare El Grinta, per vari motivi...
quali?
r
da lingerie » ven feb 11, 2005 10:39 am
fab ha scritto:Quello principale è che ci ho fatto un giro l'anno scorso con 10k di più e mi sembrava durissima, e spesso mi capita che quando trovo una via molto dura mi dico che non la proverò più, ma poi per qualche strano meccanismo mentale la volta dopo mi ci ritrovo appeso... solo che stavolta mi appenderò con -10k e qualche muscolo in più!ram| ha scritto:fab ha scritto:Come via di falesia mi piacerebbe liberare El Grinta, per vari motivi...
quali?
r
Poi è una via bella e ho bisogno di prendermi qualche soddisfazione(con me stesso... si chiama spirito agonistico, e me lo porto dietro dal Tennis!)!
da HappyFra » ven feb 11, 2005 10:41 am
da lingerie » ven feb 11, 2005 10:44 am
boozyfede ha scritto:alura, da ignurante quale sono di ste cose te la spiego a modo mio![]()
copi l'URL della foto e poi, inserendo un nuovo messaggio, fai Img + URL copiato + Img (Img lo trovi inserendo il messaggio in alto a dx)spero di essere stato d'aiuto
da fab » ven feb 11, 2005 10:44 am
12 IN 6 MESI!lingerie ha scritto:fab ha scritto:Quello principale è che ci ho fatto un giro l'anno scorso con 10k di più e mi sembrava durissima, e spesso mi capita che quando trovo una via molto dura mi dico che non la proverò più, ma poi per qualche strano meccanismo mentale la volta dopo mi ci ritrovo appeso... solo che stavolta mi appenderò con -10k e qualche muscolo in più!ram| ha scritto:fab ha scritto:Come via di falesia mi piacerebbe liberare El Grinta, per vari motivi...
quali?
r
Poi è una via bella e ho bisogno di prendermi qualche soddisfazione(con me stesso... si chiama spirito agonistico, e me lo porto dietro dal Tennis!)!
![]()
dev'essere dura perdere 10 kg in un anno
![]()
![]()
da lingerie » ven feb 11, 2005 10:49 am
fab ha scritto:12 IN 6 MESI!lingerie ha scritto:fab ha scritto:Quello principale è che ci ho fatto un giro l'anno scorso con 10k di più e mi sembrava durissima, e spesso mi capita che quando trovo una via molto dura mi dico che non la proverò più, ma poi per qualche strano meccanismo mentale la volta dopo mi ci ritrovo appeso... solo che stavolta mi appenderò con -10k e qualche muscolo in più!ram| ha scritto:fab ha scritto:Come via di falesia mi piacerebbe liberare El Grinta, per vari motivi...
quali?
r
![]()
dev'essere dura perdere 10 kg in un anno
![]()
![]()
da sergio63 » ven feb 11, 2005 10:52 am
Davide62 ha scritto:Earon ha scritto:.:eZy:. ha scritto:In questo momento (di magra...) mi basterebbe tirare 'Pinguino' (6a+) in Classica a Lumignano ....
.... come via, lo 'Spigolo del Velo' (ma con le catene...)
![]()
Earon ha scritto:...Via Ertl-Brehm , parete Nord-Est del KonigSpitze... per la variante diretta di Diemberger.... su su al centro della meringa
ma c'è ancora la 'meringa'?
crolla, torna, ricrolla..... adesso con ste condizioni la parete d'estate è secchissima, dubito che la meringa si formi...
era cosi 2 anni fa, quando ci son passato l'ultima volta....
ma io non ho fretta... e un sogno non muore mai, se non quando lo si realizza....
Sarebbe davvero una bella via!!
Bravo![]()
Purtroppo mi pare non esista più
da Paolo Marchiori » ven feb 11, 2005 11:04 am
HappyFra ha scritto:Allora...
Boulder --> Mandala a Bishop
da ram| » ven feb 11, 2005 11:58 am
Paolo Marchiori ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora...
è splendido!!!! Da vedere, ovvio, io non ci ho messo le manio sopra per ovvi motivi...ma da vedere da sotto pensi: come c...o si sale x di qua.
A dire il vero tutta l'area di Buttermilk è fantastica...se riuscissi a metter delle foto lo farei ma sono troppo grosse.
da Paolo Marchiori » ven feb 11, 2005 12:02 pm
da lingerie » ven feb 11, 2005 13:18 pm
ram| ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora...
è splendido!!!! Da vedere, ovvio, io non ci ho messo le manio sopra per ovvi motivi...ma da vedere da sotto pensi: come c...o si sale x di qua.
A dire il vero tutta l'area di Buttermilk è fantastica...se riuscissi a metter delle foto lo farei ma sono troppo grosse.
da ehi man » ven feb 11, 2005 14:49 pm
.:eZy:. ha scritto:In questo momento (di magra...) mi basterebbe tirare 'Pinguino' (6a+) in Classica a Lumignano ....
....
da .:eZy:. » ven feb 11, 2005 15:15 pm
ehi man ha scritto:.:eZy:. ha scritto:In questo momento (di magra...) mi basterebbe tirare 'Pinguino' (6a+) in Classica a Lumignano ....
....
bella pinguino
da andreag » ven feb 11, 2005 15:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.