da EvaK » mer mar 19, 2014 7:25 am
ncianca ha scritto:Venite, venite... Il far west vi aspetta
da uli » mer mar 19, 2014 8:19 am
EvaK ha scritto:ncianca ha scritto:Venite, venite... Il far west vi aspetta
i gradi pippons ci sono.....
da ncianca » mer mar 19, 2014 8:44 am
uli ha scritto:EvaK ha scritto:ncianca ha scritto:Venite, venite... Il far west vi aspetta
cosa vorresti dire? che e' quel ghigno malefico?![]()
ci sono eccome: si parte dal 3a a salire, e non e' che ce ne sia uno o due: di 3 ce ne sono svariate decine, di 4 ancora di più'... e' un paradiso pippon (PP)
da uli » mer mar 19, 2014 8:52 am
ncianca ha scritto:uli ha scritto:EvaK ha scritto:ncianca ha scritto:Venite, venite... Il far west vi aspetta
cosa vorresti dire? che e' quel ghigno malefico?![]()
ci sono eccome: si parte dal 3a a salire, e non e' che ce ne sia uno o due: di 3 ce ne sono svariate decine, di 4 ancora di più'... e' un paradiso pippon (PP)
Forse sotto il 4 sì... ma già dal 5 in su io li sento tutti impossibili. È ora che torni a Traversella. Purtroppo avendo Finale e Orco a un'ora e mezza (poco più, poco meno) o la mia amata Sbarüa a meno di un'ora, Traversella con il suo avvicinamento lungo (per i settori che mi interessano di più si intende) finisce sempre in fondo alla lista
da Vigorone » mer mar 19, 2014 10:08 am
da tacchinosfavillantdgloria » ven mar 21, 2014 8:05 am
da Daryo » ven mar 21, 2014 9:53 am
da uli » ven mar 21, 2014 9:58 am
da Gibolla » ven mar 21, 2014 10:25 am
Vigorone ha scritto:...ah, Traversella mon amour.
Peccato per il chiodatore.
da Mork » sab mar 22, 2014 7:38 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:...
Domenica, se tutto va bene, gita al king rock per un salutare bagno d'umilta(a proposito, c'è qualche forumista in zona?).
Resinati saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » sab mar 22, 2014 7:52 am
Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:...
Domenica, se tutto va bene, gita al king rock per un salutare bagno d'umilta(a proposito, c'è qualche forumista in zona?).
Resinati saluti
TSdG
ma com'è il KR in una domenica piovosa di fine marzo?
vivibile oppure ci si arrampica uno sopra l'altro?
da Mork » sab mar 22, 2014 8:02 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:...
Resinati saluti
TSdG
Penso la seconda che hai detto.
D'altra parte non c'è molta alternativa (forse alla fine mia moglie vorrà deviare su sanbàpolis, ma non credo ci sia molta differenza).
Affollati saluti
TSdG
da rocciaforever » sab mar 22, 2014 15:19 pm
Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:...
Resinati saluti
TSdG
D'altra parte non c'è molta alternativa (forse alla fine mia moglie vorrà deviare su sanbàpolis, ma non credo ci sia molta differenza).
Affollati saluti
TSdG
si ok, ma credo che il KR abbia un bacino di utenza molto più ampio, no?
tipo a bressanone non ho mai trovato un affollamento fastidioso...
da Mork » sab mar 22, 2014 16:14 pm
rocciaforever ha scritto:Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:...
Resinati saluti
TSdG
Affollati saluti
TSdG
si ok, ma credo che il KR abbia un bacino di utenza molto più ampio, no?
tipo a bressanone non ho mai trovato un affollamento fastidioso...
Mi hanno detto che a Sanbàpolis hanno messo un numero massimo di ingressi: se arrivi ed è stato già raggiunto il numero massimo in sala devi aspettare che qualcuno esca. La trovo una cosa molto intelligente...quindi fate bene in vostri calcoli sull'eventuale orario di ingresso....quì piovigina quindi domani ci sarà il pienone....
da VECCHIO » dom mar 23, 2014 18:46 pm
da uli » dom mar 23, 2014 20:37 pm
da Q » dom mar 23, 2014 22:40 pm
VECCHIO ha scritto:Lei- i soliti alpinisti che non rispettano le regole e rovinano il cai, al convegno abbiamo.............
da tacchinosfavillantdgloria » dom mar 23, 2014 22:59 pm
da uli » lun mar 24, 2014 8:02 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:un 6b di placca tecnico e un 6a+.
Svergognati saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.