rocciaforever ha scritto:Io e ncianca è già deciso: Segantini ai Colodri
Mi sta venendo l'ansia...

da ncianca » lun set 30, 2013 21:42 pm
rocciaforever ha scritto:Io e ncianca è già deciso: Segantini ai Colodri
da Q » lun set 30, 2013 23:12 pm
ncianca ha scritto:rocciaforever ha scritto:Io e ncianca è già deciso: Segantini ai Colodri
Mi sta venendo l'ansia...
Fare con faciltà il 7b aiuta
da sergio-ex63-ora36 » lun set 30, 2013 23:17 pm
cristi ha scritto:rocciaforever ha scritto:comunque secondo me il meteo più attendibile è questo:
http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/locali/locale_it.aspx?codStaz=T0401
ti faccio parlare con un ex collega che lavora per meteotrentino???
era una volta, ora è servo e asservito alle esigenze degli albergatori
da cristi » mar ott 01, 2013 8:19 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:cristi ha scritto:rocciaforever ha scritto:comunque secondo me il meteo più attendibile è questo:
http://www.meteotrentino.it/bollettini/today/locali/locale_it.aspx?codStaz=T0401
ti faccio parlare con un ex collega che lavora per meteotrentino???
era una volta, ora è servo e asservito alle esigenze degli albergatori
mah...
io lo guardo da qualche anno e non mi sembra che sbaglino gran che e se sbagliano non è certo per troppo ottimismo...![]()
non è che al tuo amico sta sulle balle il capufficio?
![]()
peraltro sarebbe un fulgido esempio di etica professionale...e, se fa veramente le previsioni a quel modo, non si può certo dire che a meteotrentino lavori al massimo scalda la sedia...
da VECCHIO » mar ott 01, 2013 8:33 am
ncianca ha scritto:Mi sta venendo l'ansia...
da Pié » mar ott 01, 2013 17:12 pm
da rocciaforever » mar ott 01, 2013 18:44 pm
VECCHIO ha scritto:ncianca ha scritto:Mi sta venendo l'ansia...
Bastano i primi due tiri che l'ansia viene sostituita dalla ghisa
da rocciaforever » mar ott 01, 2013 18:45 pm
Pié ha scritto:comunque lasciatevelo dire, un po' di invidia la fate.
da VECCHIO » mar ott 01, 2013 19:11 pm
Pié ha scritto:comunque lasciatevelo dire, un po' di invidia la fate.
da Pié » mer ott 02, 2013 8:51 am
da VECCHIO » mer ott 02, 2013 9:07 am
Pié ha scritto:io non potere.. quindi mi autoconvinco di non volere..
augh
da Pié » mer ott 02, 2013 10:26 am
VECCHIO ha scritto:Pié ha scritto:io non potere.. quindi mi autoconvinco di non volere..
augh
No buono !!!
Giustifica non accettata, stracciata, vieni coi genitori!
da ncianca » mer ott 02, 2013 11:24 am
da PIEDENERO » mer ott 02, 2013 12:03 pm
da Piero26 » mer ott 02, 2013 12:33 pm
ncianca ha scritto:Va bene... mangio, prendo la figlia all'asilo, me la coccolo per 90 minuti, saluto la moglie, prendo un doppio espresso, carico vino (non sarà né Barolo, né Amarone), girello, babbucce e berretto e arrivo.
Per l'occasione mi lavo pure. Tsk, crepi l'avarizia, accendo pure l'acqua calda, alla faccia dell'aumento dell'IVA...
da ncianca » mer ott 02, 2013 12:51 pm
Piero26 ha scritto:ncianca ha scritto:Va bene... mangio, prendo la figlia all'asilo, me la coccolo per 90 minuti, saluto la moglie, prendo un doppio espresso, carico vino (non sarà né Barolo, né Amarone), girello, babbucce e berretto e arrivo.
Per l'occasione mi lavo pure. Tsk, crepi l'avarizia, accendo pure l'acqua calda, alla faccia dell'aumento dell'IVA...
prima di una battuta di caccia non ci si lava. MAI!!!piuttosto cambia il vino con il Barolo
![]()
da rocciaforever » mer ott 02, 2013 13:18 pm
da rocciaforever » mer ott 02, 2013 13:19 pm
PIEDENERO ha scritto:Guardate che se non ricevo in tempo reale aggiornamenti tramite uozzap.... Farò aprire le sedi cajane e farò invadere arco, stile raduno alpini, da ciurme cajane armate di manuali sulla sicurezza per redimervi tutti!!
da Piero26 » mer ott 02, 2013 13:20 pm
ncianca ha scritto:Piero26 ha scritto:ncianca ha scritto:Va bene... mangio, prendo la figlia all'asilo, me la coccolo per 90 minuti, saluto la moglie, prendo un doppio espresso, carico vino (non sarà né Barolo, né Amarone), girello, babbucce e berretto e arrivo.
prima di una battuta di caccia non ci si lava. MAI!!!piuttosto cambia il vino con il Barolo
![]()
Tranquillo Piero...
Tranquillo mi lavo poco...
Tranquillo porto una buona bottiglia... Sono entrato nell'ala francese della cantina e mi sono ricordato che anche loro qualche vinaccia la sanno fare. E mi sono trovato di fronte ad un esemplare invecchiato il giusto. Lascio riposare i baroli a questo giro. Magari alla tua prossima visita...
da VECCHIO » mer ott 02, 2013 15:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.