da yin » mar gen 18, 2011 23:35 pm
ho detto che non volevo rispondere più, ma sentirmi dare del fascista mi fa girare i coglioni... a me che mi sento (non del tutto, ma in larga parte) un anarchico libertario!!!
ma hai capito cosa ho scritto??? ripropongo la formula dei numerini, così forse capisci meglio:
1)ACCANTO LA MIA FIRMA C'è UN CHIARO "PRENDERE LE DISTANZE" DAL RIFERIMENTO STORICO-POLITICO DELLA FRASE!!! la frase in se è bellissima, che poi sia il motto della MAS, coniato da Dannunzio e appioppato dal Duce a quel corpo dell'esercito è una cosa che non mi piace, ma la frase in se è splendida!
2) ho citato L'ITALIANIZZAZIONE FASCISTA DI "COCKTAIL" proprio per sottolineare quanto sia ridicola la castrazione e il veicolamento coatto della lingua, in riferimento al tuo stupore e sufficienza in merito ai termi inglesi e ai neologismi che avevo usato. per essere più chiari: A ME PARE RIDICOLO CONDIZIONARE LA LINGUA E ASPETTARSI CHE GLI ALTRI LO FACCIANO. io ho usato lifting e body modification non a sproposito, sono termini in uso e dal chiaro significato, sia letterale che "lato".
3)io continuo a non offendere, non ho dato del cretino ne dell'ignorante a nessuno. ci manca che mi chiedi dove abito per venirmi a pestare e hai completato l'abecedario del villano.
4)sto cancellando tutti i post che ho scritto precedentemente, l'indignazione ha superato la voglia di "esprimere opinioni", che resti solo questo post a memoria della tua cafonaggine.
Memento Audere Semper (...al di là del triste riferimento storico-politico)