ehi man ha scritto:...se tutta italia fosse come arco, mi verrebbe l'ansia ad arrampicare. ad arco ci sarà anche tanta roccia chiodata, ma secondo me fa cagare e se posso evito di andarci.
... parlo senza mai essere stato ad Arco, ma le decine e decine e decine di persone da me conosciute che ci sono state, me ne hanno sempre parlato come di una realta' stupenda. Ammesso che non tutti possano avere le stesse opinioni, vien da se che se ci sono persone che riescono a versare cacca anche su Arco e dintorni, saremo sempre e solo condannati a mandarci a "fanculo" a vicenda... come questo thread sta insegnando.
Con questo non sto nemmeno ad entrare nella polemica che riguarda la Fasi... mi limito ad annotare, con un certo sconcerto, che i meccanismi delle gelosie, delle ripicche, delle strumentalizzazioni e del guardare la punta dei propri piedi e' il criterio imperante nell'affrontare questioni cosi' "trasversali".
PS
scrive uno che si e' attrezzato circa 750 tiri con soldi propri... giusto per sottolineare che qualcosa mi e' capitato di fare e qualche problema l'ho dovuto affrontare e risolvere...