Un Vero Cajano™...

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda tu » gio ott 31, 2013 16:37 pm

CAVA ha scritto:il vero cajano non legge 'Pareti'...

Poareti! :D
tu

Images: 17

Messaggioda VECCHIO » gio ott 31, 2013 18:56 pm

il vero caiano non legge perchè ha già letto tutti i manuali del cai
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda rocciaforever » gio ott 31, 2013 20:25 pm

il vero cajano vola su un friend e si incazza come una biscia... 8)
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda VECCHIO » ven nov 01, 2013 18:47 pm

rocciaforever ha scritto:il vero cajano vola su un friend e si incazza come una biscia... 8)

No, dai Roccetta abbi un po' di pietà coi vecchi soci del cai, se uno vola lungo sul friend che ha messo lui e questo non esce direi che non è un caijano ! :D
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Messaggioda Danilo » mar nov 05, 2013 2:44 am

è il primo in grado di spezzare il ghiaccio alle serate facendo la prima domanda a quel povero cristo coi coglioni già mezzi pieni che c'è sul palco.
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda PIEDENERO » lun nov 11, 2013 9:29 am

... ieri era a toirano :mrgreen:
Ultima modifica di PIEDENERO il lun nov 11, 2013 10:22 am, modificato 1 volta in totale.
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda EvaK » lun nov 11, 2013 9:32 am

il vero cajano se sta scalando a Pianarella lo senti distintamente fino a Scimarco e al vero FF viene voglia di urlare al socio del vero cajano: oh ma hai sentito che ti dice che devi mollare tutto o no??? :lol:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Pié » lun nov 11, 2013 9:37 am

PIEDENERO ha scritto:... ieri era toirano :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda PIEDENERO » lun nov 11, 2013 10:23 am

Pié ha scritto:

Pullulava di Veri cajani :lol:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Pié » lun nov 11, 2013 10:32 am

effettivamente..
:roll:
:smt003
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda CAVA » mar nov 12, 2013 10:12 am

VECCHIO ha scritto:Il vero caijano (quella/o grande) sogna di farsi una presidenza.
E poi farsi altre presidenze in altri luoghi.
Sono di sicuro obiettivi molto difficili, ma lei/lui può farsi di tutto perchè non ha problemi di sicurezza, l'importante è che non si guardi mai in giro e proceda sempre in mezzo ai suoi colleghi.
Di solito il caijano (quella/o medio) riesce a farsi qualche commissione.
Il caijano (quella/o brocco) non riesce a farsi quasi niente, é sfruttato col volontariato a bassa competenza per la gloria degli altri, ma di continuo, dappertutto e in condizioni miste (per farsi o fare qualcosina) viene istruito in corsi e soccorsi perchè si riproduca con gioia (gli danno anche tante divise diverse per distinguerlo).
Un tempo per prima cosa lei/lui scalava sempre le montagne, ma da tanti anni non ne ha più bisogno, non ci va mai e quando se ne parla in sua presenza si infastidisce e dice che i problemi sono altri.
Per fortuna qualche eccezione si trova ancora.
Ps: di solito hanno o grosse pance, o grosse tette, o grossi culi e camminano dondolandosi orgogliosi e usano gli elicotteri per andare ai rifugi.

Questa che mi è venuta stamattina non è dissacrante, è autocritica un po' forte.

QUOTO al 100%

Tutto vero, il Cai è organo statale e ne riflette le luci (poche) e le ombre come ogni altro carrozzone. Esiste, ahimè, oramai da tempo anche il Cajano che la domenica deve andare alle conferenze, alle riunioni dei gruppi regionali, degli otto, degli otco, etc.

Le montagne le vede dall'autostrada o le legge sull'inserto della gazzetta.

Sogno un Cai che ritorni alla montagna ed alla sua essenza quale l'Alpinismo, ma mi sa che sono un sognatore utopista, del resto la virata è stata brusca e decisa, basta leggere l'organo di propagazja 'montagne 360°'.... amen.
Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo che va da un polo all'altro,
ringrazio tutti gli dei per la mia anima
indomabile.
CAVA

Messaggioda VECCHIO » mar nov 12, 2013 10:12 am

Il buon caijano (quella/o grande) sogna di farsi una presidenza.

Il brutto caijano (quella/o medio) riesce a farsi qualche commissione.

Il cattivo caijano (quella/o brocco) non riesce a farsi quasi niente, é sfruttato col volontariato a bassa competenza per la gloria degli altri due, ma di continuo, dappertutto e in condizioni miste (per farsi o fare qualcosina) viene istruito in corsi e soccorsi perchè si riproduca con gioia (gli danno anche tante divise diverse per distinguerlo).
VECCHIO

Messaggioda VECCHIO » mar nov 12, 2013 10:15 am

caz, non ho fatto in tempo a pentirmi e cancellare l'originale :D :D :D
ora sono proprio cattivo :!: :!: :!:

comunque grazie cava, siamo in due :?: 8O 8O 8O :!: vecchi :?:
VECCHIO

Messaggioda Pié » mar nov 12, 2013 10:26 am

VECCHIO ha scritto:caz, non ho fatto in tempo a pentirmi e cancellare l'originale :D :D :D
ora sono proprio cattivo :!: :!: :!:

comunque grazie cava, siamo in due :?: 8O 8O 8O :!: vecchi :?:

il diavolo fa le pentole..
:mrgreen:
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda CAVA » mar nov 12, 2013 11:50 am

VECCHIO ha scritto:caz, non ho fatto in tempo a pentirmi

il vero cajano non fa in tempo neanche a pentirsi
indomabile.
CAVA

Messaggioda ncianca » mar nov 12, 2013 13:17 pm

PIEDENERO ha scritto:
Pié ha scritto:

Pullulava di Veri cajani :lol:

Ce n'erano ovunque domenica. Ne abbiamo incontrati un branco sul sentiero per lo Specchio. Siamo stati bravi in coda come Veri Alpinisti sulla cresta del Granpa fino a quando non si sono fermati e i capi branco hanno iniziato a discutere, chiaramente persi, su dove andare? quanti ricordi?

Vale quindi il seguente lemma: il Vero Cajano si perde sempre, si perde durante l'avvicinamento, si perde in via, si perde lungo le doppie, si perde sul sentiero di ritorno verso la macchina?

E quindi il corollario: il Vero Cajano ha sempre con sé una frontale perché ammesso che esca dalla via ancora con la luce si perderà sul sentiero di rientro (o lungo le doppie) e si troverà sempre ad affrontare l'oscurità della notte.

E infine il teorema: la presenza del Vero Cajano sulla tua stessa strada (orizzontale o verticale) è condizione necessaria e sufficiente per concludere che devi avere commesso un grave errore. Fermati e rifletti. Forse sei ancora in tempo. Ce l'hai una frontale?
ncianca

Messaggioda Pié » mar nov 12, 2013 13:35 pm

ncianca ha scritto:Ce n'erano ovunque domenica. Ne abbiamo incontrati un branco sul sentiero per lo Specchio. Siamo stati bravi in coda come Veri Alpinisti sulla cresta del Granpa fino a quando non si sono fermati e i capi branco hanno iniziato a discutere, chiaramente persi, su dove andare? quanti ricordi?

Vale quindi il seguente lemma: il Vero Cajano si perde sempre, si perde durante l'avvicinamento, si perde in via, si perde lungo le doppie, si perde sul sentiero di ritorno verso la macchina?

E quindi il corollario: il Vero Cajano ha sempre con sé una frontale perché ammesso che esca dalla via ancora con la luce si perderà sul sentiero di rientro (o lungo le doppie) e si troverà sempre ad affrontare l'oscurità della notte.

E infine il teorema: la presenza del Vero Cajano sulla tua stessa strada (orizzontale o verticale) è condizione necessaria e sufficiente per concludere che devi avere commesso un grave errore. Fermati e rifletti. Forse sei ancora in tempo. Ce l'hai una frontale?

:smt044 :smt044 :smt044 bellissima questa!
evviva la burtleina!
Pié

Messaggioda CAVA » mar nov 12, 2013 14:12 pm

ncianca sei un matematico, vero ?
indomabile.
CAVA

Messaggioda grizzly » mar nov 12, 2013 14:31 pm

ncianca ha scritto:... che devi avere commesso un grave errore. Fermati e rifletti. Forse sei ancora in tempo. Ce l'hai una frontale?

Tze... non avevate il caidetectorsystem... arrivano i dati dal satellite sui movimenti di colonne d'auto dalle pianure del nord... poi le fotografie satellitari dello sbarco dalle auto implementate su googlemap permettono di identificare i nodi in modo da definire la topologia caiana del we... intanto si sta comodi a prendere il caffè al Centrale... e si va poi nella falesia libera... tze... 8) ... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda ncianca » mar nov 12, 2013 14:56 pm

CAVA ha scritto:ncianca sei un matematico, vero ?

Lo prenderò come un complimento :lol:
ncianca

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General