da flaviop » dom set 25, 2005 15:58 pm
da AlbertAgort » dom set 25, 2005 16:10 pm
flaviop ha scritto:Una domanda al "pulitore", lo hai fatto perchè il posto era comodo? se era posizionato in un posto di "merda"(pericoloso) avresti minato la tua promettente cariera?
da Drugo Lebowsky » dom set 25, 2005 16:21 pm
AlbertAgort ha scritto:povero drugo, è messo proprio male
da flaviop » dom set 25, 2005 16:49 pm
AlbertAgort ha scritto:flaviop ha scritto:Una domanda al "pulitore", lo hai fatto perchè il posto era comodo? se era posizionato in un posto di "merda"(pericoloso) avresti minato la tua promettente cariera?
magari con l'aiuto di qualcun altro...assicurato..la prossima volta vieni tu ad aiutarmi?
da AlbertAgort » dom set 25, 2005 17:12 pm
flaviop ha scritto:invece di sprecare il tuo tempo spaccando spit, dai qualcosa all'arrampicata evolvendoti senza.( non sui sentieri dei camosci)
No non ti aiuterei, preferisco arrampicare, quando incontro qualcosa che mi disturba lo evito
Come diceva in un'altro topic il Drugo c'è chi con la panza va a divertirsi su delle" ferrate senza cavo" ma attento che certe cose non si dimenticano e quando c'è da tirar fuori le palle sono capaci ancora a far tremare gli integralisti di principio
da flaviop » dom set 25, 2005 17:26 pm
da AlbertAgort » dom set 25, 2005 17:36 pm
flaviop ha scritto:anche chi predica la schiodatura, lo fa sempre su vie al di sotto del suo livello.
I "forti" non rompono i coglioni e creano capolavori!
da flaviop » dom set 25, 2005 17:46 pm
da Drugo Lebowsky » dom set 25, 2005 17:47 pm
AlbertAgort ha scritto:non è detto che gli integralisti di principio abbiano le palle grosse, se la fanno in mano spesso e volentieri
da SCOTT » dom set 25, 2005 21:58 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:zioboia ... tu sei ancora piu' tuonato del mortimer???!!!
ma ti rendi conto che col tuo intervento riesci a far apparire quasi "normale l'AlbertAgort???
...beh... se scott o almortimer vanno a fare vie pieni di gnocca...
da flaviop » dom set 25, 2005 23:03 pm
flaviop ha scritto:mi sembrano prese di posizione cosi, come i ragazzini al primo anno delle superiori scelgono se stare con quelli di destra o di sinistra e scelgono il loro pensieroin base a quanta gnocca c'è nei vari schieramenti.
Ho l'impressione che molte affermazioni non sono supportate da un'adeguata esperienza
da Herman » dom set 25, 2005 23:08 pm
AlbertAgort ha scritto:non vorrei che si credesse che io mi ritengo "forte" e portatore di verità
da Drugo Lebowsky » dom set 25, 2005 23:10 pm
da SCOTT » dom set 25, 2005 23:26 pm
ovviamente mi sono reso disponibile a qualsiasi nefandezza per poter accompagnare chi di voi due sia ben dotato di tale compagnia....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.