da drstein » gio ago 03, 2006 23:03 pm
da Usma78 » ven ago 04, 2006 9:26 am
alberto60 ha scritto:Tanto per andare a vedere comè?
Ma guarda che non stiamo parlando di una via che con qualche doppia sei in terra.
Lo spig. nord dell'Agner è 1600 metri e non tutti sono in grado di farlo in poche ore anticipando il temporale.Oltre tutto non ci sono vie di fuga laterali
Possibile che non si debba riflettere su questo fatto. Sbagliando si impara ma bisogna fare tesoro dei propri errori altrimenti a che serve l'esperienza.
da alberto60 » ven ago 04, 2006 9:56 am
da Z » ven ago 04, 2006 10:30 am
alberto60 ha scritto: Che senso ha andare in Marmolada a fare la via del Pesce e siccome non sono in grado di farla come la (l'ha) salita Koller ....
da sax » ven ago 04, 2006 10:34 am
Z ha scritto:alberto60 ha scritto: Che senso ha andare in Marmolada a fare la via del Pesce e siccome non sono in grado di farla come la (l'ha) salita Koller ....
cioè mandando avanti Sustr...![]()
![]()
da Keto da Barp » ven ago 04, 2006 10:36 am
virgy ha scritto:...........E comunque non voglio addentrarmi in discorsi specifici di spit e non, di Agner e non, io so poco di montagna.
Quello che volevo capire è perchè, anche se i tempi sono cambiati e di eroico non c'è quasi più nulla, perchè dicevo, negli amanti della montagna, negli alpinisti più o meno classici c'è questo bisogno interiore di eticità
.....c'è il bisogno di ripercorrere le gesta di uomini che forse di eroico avevano meno di quello che pensiamo, uomini che tutto sommato preferivano forse rischiare la vita tra le rocce e pareti e non tra guerre e malanni all'epoca incurabili. (anche se tanto di cappello a quello che hanno fatto!)
insomma volevo capire l'uomo moderno e l'alpinismo , il bisogno umano e antico di questo uomo/alpinista moderno... ........
da quilodicoequilonego » ven ago 04, 2006 10:44 am
da alberto60 » ven ago 04, 2006 10:48 am
Z ha scritto:alberto60 ha scritto: Che senso ha andare in Marmolada a fare la via del Pesce e siccome non sono in grado di farla come la (l'ha) salita Koller ....
![]()
da Z » ven ago 04, 2006 10:49 am
alberto60 ha scritto:Z ha scritto:alberto60 ha scritto: Che senso ha andare in Marmolada a fare la via del Pesce e siccome non sono in grado di farla come la (l'ha) salita Koller ....
![]()
si hai ragione Sustr che all'epoca aveva solo 17 anni. Grande!!!!
da alberto60 » ven ago 04, 2006 10:56 am
Z ha scritto:alberto60 ha scritto:Z ha scritto:alberto60 ha scritto: Che senso ha andare in Marmolada a fare la via del Pesce e siccome non sono in grado di farla come la (l'ha) salita Koller ....
![]()
si hai ragione Sustr che all'epoca aveva solo 17 anni. Grande!!!!
Grande chi?
Koller, per essersi trovato un "attrezzo" così efficiente!
ma è etico?
da Z » ven ago 04, 2006 11:22 am
Mortimer ha scritto: cara virgy, per restare in tema....cali la mutandina subito dopo l'aperitivo o aspetti eticamente la fine della cenetta?![]()
da sax » ven ago 04, 2006 11:30 am
Mortimer ha scritto:Z ha scritto:Mortimer ha scritto: cara virgy, per restare in tema....cali la mutandina subito dopo l'aperitivo o aspetti eticamente la fine della cenetta?![]()
e tu te la la scopi eticamente anche se ha la cellulite debordante o trovi una scusa e te la squagli?
![]()
![]()
MA SCHERZI??????
io sono un Alpinista! la donna è la rovina dell'alpinismo! ....non son mai arrivato nemmeno all'aperitivo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...questa si che è etica... purtroppo....![]()
![]()
da Paolo Marchiori » ven ago 04, 2006 11:30 am
Mortimer ha scritto:MA SCHERZI??????
io sono un Alpinista! la donna è la rovina dell'alpinismo! ....non son mai arrivato nemmeno all'aperitivo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...questa si che è etica... purtroppo....![]()
![]()
da Paolo Marchiori » ven ago 04, 2006 11:40 am
Mortimer ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:te credo...
finchè giri col Drugo...
ciccio....so che è incredibile... mai il drugo ha un entourage di belle donzelle con cui va a fare viette, falesia (te lo vedi?) ghiaccio etc etc che manco te lo immagini.![]()
![]()
drugo è il james dean del climbing, il johnny depp del trad, il george clooney dell'ice, il brad pitt dei locals, il tom cruise dei multipitch, il marlon brando del dry, il... acc...casso...ho finito gli inglesismi... proprio adesso...
da xee » ven ago 04, 2006 11:41 am
Mortimer ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:te credo...
finchè giri col Drugo...
ciccio....so che è incredibile... mai il drugo ha un entourage di belle donzelle con cui va a fare viette, falesia (te lo vedi?) ghiaccio etc etc che manco te lo immagini.![]()
![]()
drugo è il james dean del climbing, il johnny depp del trad, il george clooney dell'ice, il brad pitt dei locals, il tom cruise dei multipitch, il marlon brando del dry, il... acc...casso...ho finito gli inglesismi... proprio adesso...
da Paolo Marchiori » ven ago 04, 2006 11:42 am
xee ha scritto:Habla, habla...
Intanto la tessera N. 1 del Drugo Lebowsky fans club me la sono accaparrata io da tempo immemore. E non la mollo facilmente :twisted:
...Entourage di belle donzelle...pfui
da xee » ven ago 04, 2006 11:46 am
Paolo Marchiori ha scritto:xee ha scritto:Habla, habla...
Intanto la tessera N. 1 del Drugo Lebowsky fans club me la sono accaparrata io da tempo immemore. E non la mollo facilmente :twisted:
specificare prego.
da sax » ven ago 04, 2006 11:47 am
xee ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:xee ha scritto:Habla, habla...
specificare prego.
La consecutio non e' mica maliziosa![]()
Tu si pero'
da Paolo Marchiori » ven ago 04, 2006 11:48 am
xee ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:xee ha scritto:Habla, habla...
specificare prego.
La consecutio non e' mica maliziosa![]()
Tu si pero'
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.