da fight_gravity » ven mag 20, 2005 15:21 pm
da yinyang » ven mag 20, 2005 15:36 pm
da dademaz » ven mag 20, 2005 16:53 pm
da fight_gravity » dom mag 22, 2005 12:32 pm
da ghisino » ven mag 27, 2005 21:38 pm
da geolojeppolo » ven ott 28, 2005 18:26 pm
da MICKA » sab ott 29, 2005 7:53 am
geolojeppolo ha scritto:Ciao a tutti, scuste se mi inserisco così, ma non ho potuto farene a meno,
Ho iniziato da poco prima di quest'estate ad arrampic. e mi piacerebbe fare un pò di esperienza in più, senza dovermi fare tutte le volte dei viaggi esagerati, insomma qualcosa dove si possa andare quando ho poco tempo. Io sono della zona di Rodero, Cantello e volevo sapere se mi potete dare qualche informaz in più sulle vie della Valganna e soprattutto del monte Orsa (tipo dove si trovano di preciso le vie e la difficoltà media). Ciao e grazie!!!
da geolojeppolo » sab ott 29, 2005 10:31 am
da MICKA » sab ott 29, 2005 10:55 am
geolojeppolo ha scritto:Grazie mille, allora magari già oggi vado a dare un'occhiata!!!!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.