FarEast ha scritto:coniglio ha scritto:
(cmq si...anch'io ho visto far delle robe con quel bastone che davvero l'etica questa sconosciuta)
Aaaah, aspetta mi ero perso questo interessante argomento!
Raccontami perché dovrebbe essere sbagliato fare qualcosa col bastone. E raccontami di questa etica, cosa sarebbe? (non ti sto perculando eh? Sono serio, non riesco a definire questa etica, ma soprattutto i suoi confini)
Solo DOPO ti dico quello che penso...
PREMESSO CHE
ognuno può fare quello che lo rende più felice
QUEL CHE IO FACCIO/PENSO
è mettere il primo (o financo il secondo)
da terra per questioni
di sicurezza (primi metri umidi, prese che si muovono, spittaggio eroico) lo posso anche accettare
e se capita mi faccio prestare il pussy stick...ehm...il bastone per passare il primo.
per il resto cerco di farcela da solo e se non passo mi faccio drammaticamente calare. e
torno più allenato (cit.)
anche sulle catenelle di rinvii cerco di evitare se posso. alla lunga ho notato che un bel volo
mi è più utile di una sensazione di "protezione" (nell'accezione più comune del termine)... per me, eh.
l'importante (IMHO) è cercare di non essere troppo coniglio o troppo pigro alimentando sto c***o di sacro fuoco no?
troppo arzigogolato?
ognuno si dà le sue regole...io cerco di stare più o meno dentro questo perimetro,
ETICA per me:
in genere tendo a "sentire" dentro se sto banfando/farloccando. se qualcosa entra in risonanza negativa evito.
ma ripeto: liberi tutti.
potrei definirla il
tasso di aderenza alla verità. suona bene ma non significa un c***o.