Liviell ha scritto:Si è parlato con i diretti interessati e la questione mi sembra più che risolta.
Quindi? In buona fine? La finiscono di caccare il cazzio con 'sti marchi del menga?
da Ziggomatic » lun ago 31, 2015 15:55 pm
Liviell ha scritto:Si è parlato con i diretti interessati e la questione mi sembra più che risolta.
da SenzaMagnesite » mar set 01, 2015 16:27 pm
Liviell ha scritto:I problemi sono altri...ovvio. Ma quando vai in una falesia e su 10 tiri ne trovi 8 con un bel marchio alla base pitturato in rosso...bè, ti fai due domande.
Avanti! Chi sa....parli.
Ziggomatic ha scritto:La finiscono di caccare il cazzio con 'sti marchi del menga?
da funkazzista » mar set 01, 2015 16:37 pm
SenzaMagnesite ha scritto:... nessuno si è mai lamentato dei mozziconi di sigarette che trovi ovunque (quanto di voi fumano??), senza parlare delle aree wc che spesso molti masculi si girano di schiena e scaricano a meno di 3 m dalla parete "parfum d'urine" che d'estate direi fa-vo-lo-so, oltre al fatto che in molti sembrano ad avere difficoltà nel camminare 5 minuti per allontanarsi e andare a caccare (scusate l'espressione), carta, bottiglie di plastica, nastro per le dita etc etc etc...
da SenzaMagnesite » mar set 01, 2015 16:42 pm
da coniglio » mar set 01, 2015 16:42 pm
da SenzaMagnesite » mar set 01, 2015 16:55 pm
da PIEDENERO » mer set 02, 2015 10:00 am
da coniglio » mer set 02, 2015 10:12 am
da Kinobi » mer set 02, 2015 10:58 am
SenzaMagnesite ha scritto:...
da il Duca » mer set 02, 2015 11:32 am
Kinobi ha scritto:el mondo esiste già un boulder "Italiano fanculo" perchè alcuni nostri connazionali hanno dato il meglio di loro fuori da casa,
da coniglio » mer set 02, 2015 11:41 am
da tacchinosfavillantdgloria » mer set 02, 2015 11:47 am
da Ziggomatic » mer set 02, 2015 11:58 am
SenzaMagnesite ha scritto:Ziggomatic ha scritto:La finiscono di caccare il cazzio con 'sti marchi del menga?
Per Ziggomatic.. visto che mi sono presa (io e non solo io) della cogliona, deficente, ritardata mentale, poveretta etc, chi più ne ha più ne metta sinceramente non ricordo d'aver caccato il cazzIo a nessuno, ancora meno a te e alla gente di PlanetMountain.
da il Duca » mer set 02, 2015 12:01 pm
da Kinobi » mer set 02, 2015 12:04 pm
coniglio ha scritto:è successo ad Annot.
scrivevano (su Grimpeur?) che un gruppo di italiani
ha fatto un merdaio e scavato una tacca su un blocco.
da coniglio » mer set 02, 2015 12:05 pm
il Duca ha scritto:Non si è presentata. Come mai?
da SenzaMagnesite » mer set 02, 2015 15:19 pm
da Persephone84 » mer set 02, 2015 15:34 pm
SenzaMagnesite ha scritto:Per Kinobi/ Emanuele ho avuto il piacere di rispondergli in privato.
Per ZioZiggo proprio maleducatamente e strafottente posso solo dirti FUCK OFF AND DIE! Con tanto di traduzione, FOTTITI E MUORI!
Tutto il resto non è di mio interesse.
LIVIELL!!! Ti sto cercandoooooo![]()
Attendo ancora una tua risposta!!! Abbi la decenza di dirmi dove è sta falesia con 8 tiri scarabocchiati su 10così vado a pulire!!!
da coniglio » mer set 02, 2015 15:39 pm
SenzaMagnesite ha scritto:Per Kinobi/ Emanuele ho avuto il piacere di rispondergli in privato.
Per ZioZiggo proprio maleducatamente e strafottente posso solo dirti FUCK OFF AND DIE! Con tanto di traduzione, FOTTITI E MUORI!
Tutto il resto non è di mio interesse.
LIVIELL!!! Ti sto cercandoooooo![]()
Attendo ancora una tua risposta!!! Abbi la decenza di dirmi dove è sta falesia con 8 tiri scarabocchiati su 10così vado a pulire!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.