da tacchinosfavillantdgloria » lun ago 03, 2015 22:29 pm
da Danilo » mar ago 04, 2015 0:08 am
da grip » mar ago 04, 2015 6:40 am
menestrello ha scritto:Avrai un sacco da scrivere nell'angolo delle sfighe e degli infortuni...
Mi raccomando alèduro!
da ProcioneFalesio » mar ago 04, 2015 7:58 am
da Fausto Merli » mar ago 04, 2015 10:57 am
ncianca ha scritto:... e per un po', un bel po', non scalerò più.
Sono vivo per grazia divina,
Nic
da rocciaforever » mar ago 04, 2015 14:36 pm
da giorgiolx » gio ago 06, 2015 16:41 pm
da bong » ven ago 07, 2015 9:59 am
da PIEDENERO » ven ago 07, 2015 14:19 pm
ProcioneFalesio ha scritto:Ciao! Non ti conosco ma è sempre bello sapere che qualcuno se l'è cavata dopo un brutto incidente!
I miei migliori auguri per tutto!
da giorgiolx » ven ago 07, 2015 14:51 pm
PIEDENERO ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Ciao! Non ti conosco ma è sempre bello sapere che qualcuno se l'è cavata dopo un brutto incidente!
parla per te
io gli devo circa 135,00 euro
![]()
da ProcioneFalesio » ven ago 07, 2015 15:53 pm
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Ciao! Non ti conosco ma è sempre bello sapere che qualcuno se l'è cavata dopo un brutto incidente!
parla per te
![]()
appppproposito ci cadi a fagiuolo...dopo che sono venuto a fare una via con te e nic...mi sono spariti tutti i kevlar...ma tutti tutti...non voglio dire niente...però è un dato di fatto
da Danilo » ven ago 07, 2015 23:25 pm
PIEDENERO ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Ciao! Non ti conosco ma è sempre bello sapere che qualcuno se l'è cavata dopo un brutto incidente!
parla per te
![]()
da PIEDENERO » sab ago 08, 2015 20:41 pm
giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Ciao! Non ti conosco ma è sempre bello sapere che qualcuno se l'è cavata dopo un brutto incidente!
parla per te
![]()
appppproposito ci cadi a fagiuolo...dopo che sono venuto a fare una via con te e nic...mi sono spariti tutti i kevlar...ma tutti tutti...non voglio dire niente...però è un dato di fatto
da VECCHIO » mar ago 11, 2015 8:09 am
da dang » mar ago 11, 2015 8:51 am
da giorgiolx » mar ago 11, 2015 9:57 am
PIEDENERO ha scritto:giorgiolx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Ciao! Non ti conosco ma è sempre bello sapere che qualcuno se l'è cavata dopo un brutto incidente!
parla per te
![]()
adesso ho capito perché la volta dopo nic era così premuroso di cambiare tutti i cordini alle soste
da AleB. » mar ago 11, 2015 10:08 am
da ncianca » mar set 08, 2015 0:26 am
da Eionedvx » mar set 08, 2015 8:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.