Se tutto va bene domenica prox dinosauri

Progettuali saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » lun mag 11, 2015 17:29 pm
da rocciaforever » lun mag 11, 2015 18:15 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Il diedro l'abbiamo fatto quando il sole era già girato dietro (grazie alla lentezza dei teutonici). Si era anche alzata un po' d'arietta e si stava bene. Prima in effetti, al sole, si sudava parecchiotto (soprattutto con lo zaino
) ma con una buona scorta d'acqua si sopporta tutto.
Se tutto va bene domenica prox dinosauri![]()
Progettuali saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » ven mag 15, 2015 17:31 pm
rocciaforever ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Il diedro l'abbiamo fatto quando il sole era già girato dietro (grazie alla lentezza dei teutonici). Si era anche alzata un po' d'arietta e si stava bene. Prima in effetti, al sole, si sudava parecchiotto (soprattutto con lo zaino
) ma con una buona scorta d'acqua si sopporta tutto.
Se tutto va bene domenica prox dinosauri![]()
Progettuali saluti
TSdG
mi raccomando: ricordati costume e crema solare che oggi qua si schiatta dal caldo....non immagino cosa sia stare in parete...
da tacchinosfavillantdgloria » lun mag 18, 2015 19:09 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun mag 25, 2015 7:43 am
da EvaK » lun mag 25, 2015 8:02 am
da tacchinosfavillantdgloria » lun mag 25, 2015 8:32 am
da Danilo » lun mag 25, 2015 17:56 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
...... con perfezioni... .
da tacchinosfavillantdgloria » lun mag 25, 2015 19:05 pm
Danilo ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
...... con perfezioni... .
non credere di cavartela con così poco; di questa devi darne un giusto significato.
per me è nuova
da rocciaforever » mer mag 27, 2015 9:37 am
da tacchinosfavillantdgloria » mer mag 27, 2015 10:27 am
da rocciaforever » mer mag 27, 2015 11:36 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Un po' di muschietto c'è ancora, la mia signora non l'ha particolarmente apprezzato in certi passi di aderenza![]()
.
Anche qualche lametta, ogni tanto, ti dà l'idea che potrebbe eventualmente restarti in mano.
Per il resto la placca è molto bella, sicuramente consigliata per gli amanti del genere. Soprattutto se hanno buona vista per adocchiare gli spit chilometrici.
Se sabato il tempo è potabile temo che la moglie insisterà per tornarci e completare l'opera.
Recidivi saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mer mag 27, 2015 11:42 am
da Pié » mer mag 27, 2015 11:50 am
da tacchinosfavillantdgloria » mer mag 27, 2015 12:16 pm
da Pié » mer mag 27, 2015 12:42 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Nuvole bianche in effetti dev'essere bella, però il 6a con quella distanza fra le protezioni mi mette abbastanza a disagio(per non parlare dei gradi più alti...). Mia moglie ci starebbe anche dentro per due o tre tiri ma fargliela tirare tutta è un po' eccessivo. Amici del sottobosco è più discontinua; se riusciamo a fare quella comme il faut, magari più avanti ci riappropinqueremo alla parete. Per il momento il settore mi sembra che richieda un po' più di margine rispetto al level attuale.
(Poi fra un pochino arriverà il momento dei quartoni in montagna![]()
)
Impazienti saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » sab mag 30, 2015 21:29 pm
da Chiodonellaroccia » dom mag 31, 2015 21:57 pm
da tacchinosfavillantdgloria » dom mag 31, 2015 22:52 pm
Chiodonellaroccia ha scritto:Delle tre fatte(esclusivamente,dinosauri, amici)mi sembra di aver capito che la più potabile sia esclusivamente. Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.