L'uomo della Vera Climber

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Re: L'uomo della Vera Climber

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » gio dic 18, 2014 9:30 am

Noi le mezze al massimo le abbiamo usate a mo' di materassino/coperta al turkey camp...

Poco erotici saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda funkazzista » ven dic 19, 2014 10:39 am

pamy89 ha scritto:...
- rinvio anale
...

:smt104
funkazzista

Images: 10

Messaggioda espo » ven dic 19, 2014 21:05 pm

pamy89 ha scritto:L'uomo della vera climber deve saper usare tutti gli strumenti erotici della vera climber, o almeno questi:
- gri gri che vibra in fase di calata
- rinvio anale
- spogliarello con corda singola e mezze
- sacchetto del magnesio ricoperto col tessuto impermeabile, per poi poterci mettere liquidi lubrificanti.

nahhhh tu sei un 4.

4 messaggi e sei già un mito 8)
massimo

Ci sono nomadi che si sentono a casa ovunque
altri che non si sentono a casa da nessuna parte

Io sono uno di questi.
espo

Images: 3

Messaggioda rocciaforever » lun dic 22, 2014 12:06 pm

EvaK ha scritto:Per la Vera Verissima Climber tm un uomo che non sia vero Climber piufortedilei non esiste nemmeno come uomo. Il vero uomo della vera Climber deve avere avambracci grossi e mani callose e zaino con almeno 4 paia di scarpette e tre tipi di magnesite.
E non sussistono problemi se non il litigio su quale falesia andare perché se per caso lei ha un project in una falesia diversa da quella dove ce l'ha lui possono scattare scene isteriche del tipo "ecco si va sempre dove interessa a te così tu chiudi i tiri e io no" :roll:

Se la vera Climber non è così vera e considera l'interazione anche con Climber che non siano veri Climber allora si, sono dolori per il malcapitato....

questo we, in una soleggiatissima falesia lecchese, sospesa sopra le nuvole, penso di aver visto la coppia che descrivi tu.

Per l'intera falesia correva l'eco delle smadonnate della Vera Climber che, probabilmente in giornata no, provava i tiri a vista senza riuscirci, dando la colpa alla sfiga giornaliera che in sorte le faceva salire tutti i tiri più sfigati della parete... :roll:
Nel frattempo il povero Vero Climber cercava di arrampicare "pulito" di soppiatto per non irritare ancora di più lo stato emotivo della Vera Climber...
A fine giornata la Vera Climber prova l'ennesimo nuovo tiro che (finalmente) gli riesce pulito, con gran sospiro del Vero Climber impegnato a farle sicura a dita incrociate.
La cala raggioso e fra un sospiro ed un altro, per scaricare la tensione, dice: "con questo tiro abbiamo salvato la giornata"...
Poveretto......già si immaginava la penosa continuazione di serata.... :smt009

Magari saranno "scenette" normali, vista la mia scarsa attitudine al falesismo puro, quindi mi stupisco e mi domando: ne vale veramente la pena ridursi così?? mah.....
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Precedente

Torna a Rock General