dang ha scritto:Danilo ha scritto:dang ha scritto:
....Sharma e' stato escluso da una gara di coppa del mondo perche' all'anti-doping era risultato positivo alla cannabis....
:
![]()
ma ha ammesso di averne fatto uso pre-gara o sono i rimasugli che aveva indietro magari da giorni e giorni ?
Non mi ricordo. Risale al 2001. Aveva vinto una gara a Monaco e gli hanno tolto il titolo dopo aver trovato tracce di marjuana nelle urine.
Io c'ero a quella gara , perchè era fatta durante la fiera dell'articolo sportivo a Monaco di Baviera. Credo l'unica finale di coppa del Mondo di un mio amico Italiano, ed era gomito a gomito con Gennari Daneri.
La faccia di Sharma la ho vista bene, e l'atteggiamento pure. Il suo prendere lo svaso, girarsi e guardare il pubblico e lìespressione, la ricordo benissimo.
In una vita precedente a quella verticale, ho accumulato esperienza su questo campo. Ed ad occhio, se la canna era di alcuni giorni prima, era in quantità industriali.
La maggioranza dei medici, già scritto sul forum, dicono che certi stimolanti, sono doping. Era palese che Shiarma era estremamente rilassato in quella gara. Non credo perchè avesse fatto una sveltina in isolamento.
Ciao,
E