http://www.youtube.com/watch?v=Tf-tMI-Bypo

da menestrello » mar ott 08, 2013 19:18 pm
da funkazzista » mer ott 16, 2013 1:26 am
da Franz the Stampede » gio ott 17, 2013 10:15 am
da funkazzista » gio ott 17, 2013 10:21 am
Franz the Stampede ha scritto:Quindi è stato Oddo...
La regola di "lascialo come l'hai trovato" vale più di qualunque altra cosa...
da nuvolarossa » gio ott 17, 2013 10:42 am
da funkazzista » gio ott 17, 2013 10:51 am
da Franz the Stampede » gio ott 17, 2013 11:13 am
funkazzista ha scritto:Non dimentichiamoci che Oddo è ggiovane e deve farne ancora di strada.
Sinceramente però capisco il suo discorso: ma come, mi venite rompere i maroni perché ho tolto degli spit su una via che molto probabilmente era già stata salita senza quest'ultimi (da Lionel Terray, nella notte dei tempi) e non dite niente a chi gli spit li ha messi (tra l'altro -pare- con il trapano, e quindi contro le regole del parco) arrogandosi la prima salita?!?
Come al solito in questi casi io chiodo/tu schiodi/egli richioda e non si finisce mai di discutere
da funkazzista » gio ott 17, 2013 11:21 am
Franz the Stampede ha scritto:Perché Huber non ha schiodato la HAsse Brandler dopo averla fatta slegato?
da Franz the Stampede » gio ott 17, 2013 11:32 am
funkazzista ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Perché Huber non ha schiodato la HAsse Brandler dopo averla fatta slegato?![]()
Cosa c'entra?!?
La prima della Hasse-Brandler è stata fatta senza spit?!?
Se dici questo non hai letto o non hai capito quello che dice Oddo
da funkazzista » gio ott 17, 2013 11:42 am
da nuvolarossa » gio ott 17, 2013 13:38 pm
da Franz the Stampede » gio ott 17, 2013 13:50 pm
da Franz the Stampede » gio ott 17, 2013 13:57 pm
funkazzista ha scritto:Franz, potremmo discuterne per ore senza arrivare a niente... come al solito in questi casi
Il vero motivo per cui Oddo abbia tolto gli spit (etica, sboronaggine, dispetto, ...) lo sa solo lui, e mi sembra inutile fare il processo alle intenzioni.
Ha fatto bene? Ha fatto male?
Non lo so.
Penso che la discussione dovrebbe partire da cosa è "giusto" e cosa no.
Io nel mio piccolo penso che sia giusto NON spittare le fessure.
da funkazzista » gio ott 17, 2013 14:03 pm
nuvolarossa ha scritto:1) sarebbe "giusto" adottare comportamenti rispettosi quando si è in casa d'altri (anche a casa propria eh, ma quello lo do, ahimè, per scontato).
nuvolarossa ha scritto:2) sarebbe "giusto" riconoscere un proprio sbaglio, che in quanto tale è pratica comune, e chiedere scusa. Gesto banale ma non praticato molto, in ogni luogo e in ogni campo.
nuvolarossa ha scritto:3) se si parla di arrampicata sportiva in falesia uso lo spit anche sulle fessure...
da funkazzista » gio ott 17, 2013 14:19 pm
Franz the Stampede ha scritto:Il mio punto non è discutibile
Franz the Stampede ha scritto:Se nessuno li avesse mai accusati, Oddo avrebbe scritto quel post, quella rivendicazione?
Se Oddo crede di essere nel giusto, perché non ha commentato la sua opera subito, per darle risonanza? O perché non ha risposto con quel la prima volta che gli hanno chiesto se ne sapeva nulla (vedi articolo di ESPN)?
da Franz the Stampede » gio ott 17, 2013 14:32 pm
funkazzista ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Il mio punto non è discutibile
Azz... allora la discussione è finita qui?![]()
da nuvolarossa » gio ott 17, 2013 14:54 pm
funkazzista ha scritto:magari pensava fosse una cosa da niente (un monotiro di 25 metri [cit.] in the middle of nowhere)
da funkazzista » gio ott 17, 2013 15:06 pm
da Persephone84 » gio ott 17, 2013 15:55 pm
da coniglio » gio ott 17, 2013 16:10 pm
nuvolarossa ha scritto:
Ma che ti frega di schiodare 12 metri 12 di fessura/camino dalla parte opposta del mondo rispetto a casa tua e in mezzo al deserto???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.