giorgiolx ha scritto:paolocar88 ha scritto:mah secondo me l'emerito Ispettore è solo una Gran Testa Di C@zzo (sempre cordialmente eh) vuole che ognuno la pensi sempre come lui.. gli alpinisti sono retrogradi e sono scarsi per natura perchè hanno paura di volare quando vanno sopra il chiodo. eccetera eccetera... ma cavati dai maroni tu stesso!
ahaaaaaaaa, ironia...questa sconosciuta
ahah no guarda che so cogliere l'ironia caro giorgio!! quando uno dice "cavati dai maroni" a qualcun altro non è più ironico e per di più è molto scortese.. e mi fa girare le palle nel frullatore.
pure nell'altro post dove avevo detto a non-mi-ricordo-più-chi che il vero divertimento della val di mello erano le vie anzichè i blocchi, è arrivato ancora il giustiziere callaghan con la solita tiritera che avrà già ripetuto n-mila volte..

comunque non mi avete capito proprio o non avete letto quello che ho scritto, oppure avete letto a metà

comunque guardate che fare i paladini della falesia è la stessa cosa di chi vuol fare il paladino dell'alpinismo! scialli, ognuno si diverta come crede. di sicuro se uno fa grandi cose sia in falesia che in montagna è migliore di uno che fa grandi cose solo in montagna o solo in falesia! su questo non ci piove e sarete tutti d'accordo immagino, no?

buon venerdì!