Non solo per le mamme!

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda rocciaforever » gio set 06, 2012 22:06 pm

SENZASOSTA ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:

sappi inoltre che la vostra cara senzasosta ha già preso accordi per andare ad arrampicare, questa domenica, con una nota forumista ...... lasciandomi da solo, a casa con il piccolo :smt090 .......

Bè, ho scelto il nome SENZASOSTA non a caso! 8)

grande! :smt026
il riscatto! :wink:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Piero26 » ven set 07, 2012 7:55 am

PIEDENERO ha scritto:
Piero26 ha scritto:
mah.. :roll: sempre a parlar di gradi.. in falesia penso che non esista il problema.. e poi.. SENZASOSTA quando arriverà all'età di ncianca chissà che grado sarà arrivata! :lol: vero PIEDEVECCHIO?.. pardòn PIEDENERO. :wink: :wink: :wink:

ma!!invece che infierire sul povero piedenero artrico e abbandonato vedi di rispondere qui:

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=48979&postdays=0&postorder=asc&start=0

e poi vedi di andare a preparare il camper che scommetto hai già parcheggiato in rimessa per l' inverno e vedi di spronare la tua pigra socia arcense.
sappi inoltre che la vostra cara senzasosta ha già preso accordi per andare ad arrampicare, questa domenica, con una nota forumista ...... lasciandomi da solo, a casa con il piccolo :smt090 .......

scusami non volevo :smt056 infierire, ti capisco.

ma la tribolazione che roba è? per me è ostrogoto :roll:

in quanto alla socia arcense lei poverina è da capire.. è in una fase di studio intensa, essendo una tipa moolto determinata sta dando il 100% lì e non ha nemmeno tempo per un hugo con gli amici :(
Piero26

Images: 39

Messaggioda PIEDENERO » ven set 07, 2012 9:00 am

Piero26 ha scritto:ma la tribolazione che roba è? per me è ostrogoto :roll:

:(

8O 8O no Piero questo da te non me l' aspettavo :smt009
qui trovi qualcosina:

http://www.gulliver.it/itinerario/2651/

http://www.gulliver.it/itinerario/4084/

http://www.gulliver.it/itinerario/8526/

:smt009 non ci posso credere.....la tribolazione.... che roba è? :smt090
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda EvaK » ven set 07, 2012 9:21 am

rocciaforever ha scritto:
SENZASOSTA ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:

:smt003
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda PIEDENERO » ven set 07, 2012 9:51 am

EvaK ha scritto:
SENZASOSTA ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:

:smt003

ma quale riscatto!
io non pago niente, tenetevela! :smt042
PIEDENERO

Messaggioda Payns » ven set 07, 2012 9:54 am

Piero26 ha scritto: .

Propongo il ban immediato.... :evil:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda Piero26 » ven set 07, 2012 13:01 pm

Payns ha scritto:
Piero26 ha scritto: .

Propongo il ban immediato.... :evil:

chiedo venia :oops: raccontatemi invece qualche bella storiella del monte in questione.. magari la inserisco nelle gite a lungo raggio :lol: :wink:
Piero26

Messaggioda rocciaforever » ven set 07, 2012 18:39 pm

Piero26 ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
Piero26 ha scritto:
mah.. :roll: sempre a parlar di gradi.. in falesia penso che non esista il problema.. e poi.. SENZASOSTA quando arriverà all'età di ncianca chissà che grado sarà arrivata! :lol: vero PIEDEVECCHIO?.. pardòn PIEDENERO. :wink: :wink: :wink:

ma!!invece che infierire sul povero piedenero artrico e abbandonato vedi di rispondere qui:

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=48979&postdays=0&postorder=asc&start=0

e poi vedi di andare a preparare il camper che scommetto hai già parcheggiato in rimessa per l' inverno e vedi di spronare la tua pigra socia arcense.

scusami non volevo :smt056 infierire, ti capisco.

in quanto alla socia arcense lei poverina è da capire.. è in una fase di studio intensa, essendo una tipa moolto determinata sta dando il 100% lì e non ha nemmeno tempo per un hugo con gli amici :(

bravo, hai azzeccato quasi tutto tranne non avere tempo per l'Hugo...settimana prossima quando andiamo? chiaro, dopo il bagnetto serale... :lol:
volendo per una gitarella....si potrebbe fare qualcosa per l'ultimo week end di settembre....prima sono davvero full!! :cry: (dopo i bagordi di luglio ora mi tocca recuperare... :smt024 :evil: )
:wink:

ah, chiaro che dell'uscita di SenzaSosta e socia vogliamo vedere il report :!:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Piero26 » ven set 07, 2012 23:13 pm

rocciaforever ha scritto:[

bravo, hai azzeccato quasi tutto tranne non avere tempo per l'Hugo...settimana prossima quando andiamo? chiaro, dopo il bagnetto serale... :lol:
volendo per una gitarella....si potrebbe fare qualcosa per l'ultimo week end di settembre....prima sono davvero full!! :cry: (dopo i bagordi di luglio ora mi tocca recuperare... :smt024 :evil: )
:wink:

ok per martedì, poi per il bagnetto ne discutiamo a tavolino con Hugo.. ho sentito voci che multano al park e che hanno barricato l'accesso e che la temperatura è scesa a picco e che.. :^o
in linea di mass bene l'ultimo week

piedenero: domani accendo i motori e vado ad est :lol:
Piero26

Messaggioda PIEDENERO » lun set 10, 2012 8:43 am

Piero26 ha scritto:piedenero: domani accendo i motori e vado ad est :lol:

ma tu sei ad est!!! :evil:
PIEDENERO

Messaggioda EvaK » lun set 10, 2012 9:55 am

Eccomi qua!
tutto bene, tutto bello, la giornata, il posto, la roccia, la via...
l'unica cosa è che ci siamo dimenticate di fare la foto della cordata :( ci siamo ricordate solo mentre attraversavamo Croveo in ciabatte per andare a dissetarci al circolo, non era più il caso :lol:

ecco Senzasosta in azione su Fenomenologia dello Spirito ad Agaro (mi sono chiesta tante volte perchè l'apritore abbia dedicato una via al tedesco filosofo, accademico borbottone, solitamente considerato di una noia mortale).
Comunque:
Immagine

Immagine

Immagine

@ Piedenero: guarda che abbiamo altri progettini :D ...
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

EvaK

Messaggioda PIEDENERO » lun set 10, 2012 10:39 am

EvaK ha scritto: Fenomenologia dello Spirito ad Agaro

bene, brave bis :lol: dai forza con le cordate femminili, che così ritorno ad arrampicare con i miei soci

però vorrei sentire anche l' altra campana (Eva), perchè i commenti che ho sentito sono stati del tipo:
"i 6b pulitipuliti"
"chiodatura plaisir"
"ma dov' era il 6b+?"
"abbiamo trovato un moschettone di ritirata"

PS avete usato le MIE corde!!! :evil: :evil:
PIEDENERO

Messaggioda EvaK » lun set 10, 2012 10:55 am

PIEDENERO ha scritto:

bene, brave bis :lol: dai forza con le cordate femminili, che così ritorno ad arrampicare con i miei soci

però vorrei sentire anche l' altra campana (Eva), perchè i commenti che ho sentito sono stati del tipo:
"i 6b pulitipuliti"
"chiodatura plaisir"
"ma dov' era il 6b+?"

:D :D
beh tutto vero... a parte il fatto che io il 6b+ l'ho visto eccome.... del tipo se respiro più vorte volo 8O Allora non ho respirato per 3-4 movimenti fino alla presa buona :roll:
diciamo che... basta usare bene i piedi :lol:
è vero, lei ha trovato su un suo tiro un moschettone

aggiungo poi che un local ci ha fatto i complimenti e poi ci ha dato un passaggio in galleria (noi l'avevamo fatta a piedi per risparmiare inutili sofferenze alla tua auto O:)

EvaK

Messaggioda SENZASOSTA » lun set 10, 2012 11:12 am

PIEDENERO ha scritto:

"i 6b pulitipuliti"
"chiodatura plaisir"
"ma dov' era il 6b+?"

????
chiodatura plaisir? si è vero, ma comunque si doveva pedalare...con qualche spit un po più ravvicinato sarebbe una via plaisir +++

il 6b+ credo di averlo visto, ma da secondi è tutto più facile...(brava Eva)

si sul 2 tiro due passi di 6b pulitipuliti...da prima...quindi se sono davvero 6b bravo PIEDENERO, sei stato un bravo istruttore, ora puoi andare con i tuoi soci
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Messaggioda SENZASOSTA » lun set 10, 2012 11:20 am

PIEDENERO ha scritto:

PIEDENERO geloso...delle sue corde...
Chi si ferma è perduto
SENZASOSTA

Messaggioda PIEDENERO » lun set 10, 2012 11:38 am

EvaK ha scritto:[aggiungo poi che un local ci ha fatto i complimenti e poi ci ha dato un passaggio in galleria (noi l'avevamo fatta a piedi per risparmiare inutili sofferenze alla tua auto O:)

anche i local sono cacciatori... 8)
sofferenze all' auto di 11 anni? :smt081
:smt018 :smt018 contatela giusta... :smt003
PIEDENERO

Messaggioda ncianca » lun set 10, 2012 12:28 pm

PIEDENERO ha scritto:
ncianca ha scritto:
SENZASOSTA ha scritto:Ci sentiamo prossimamente via MP

Ci conto ;-)
Aggiungo il fatto che quando vivevamo a Londra ci toccava anche guidare 3 ore per la falesia più vicina (3+3 in giornata!) o prendere l'aereo 8O Quindi il nostro orizzonte d'azione è abbastanza largo ;-)

anche il nostro, normalmente si aggira sulle 2 ore (2+2 AR)
il problema può essere il livello, noi banfiamo sul grado 6 e tu mi pare un po' più su :wink: e SENZATESTA...pardòn SENZASOSTA certe cose non le sa :smt042

È vero, esiste una razza di climbers elitaristi che escono solo con quelli che hanno lo stesso livello, o meglio, qualcosina di meno. Che poi in ambiente palestrorso questi individui esistono dal 4a in su. Io ho sempre arrampicato, arrampico e arrampicherò sempre con tutti indifferentemente. Anche perché ho imparato che le bastonate le prendo su ogni grado altrettanto indifferentemente, quindi avrei poco da fare il furbo. Un po' perché i gradi vogliono dire quasi niente, un po' perché mi sono trasformato in una bertuccia tira zanche e mi basta un passaggetto durello di placca per farmi vedere i sorci verdi.
ncianca

Images: 0

Messaggioda Vigorone » lun set 10, 2012 13:09 pm

ncianca ha scritto:Siamo di Torino (appena rientrati in Italia). Ci uniamo volentieri a famigliole rampicanti.

...l'hai fatto quindi??!!

Sentiamoci poi...
Vigorone

Messaggioda PIEDENERO » lun set 10, 2012 13:11 pm

ncianca ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
ncianca ha scritto:
SENZASOSTA ha scritto:Ci sentiamo prossimamente via MP

Ci conto ;-)
Aggiungo il fatto che quando vivevamo a Londra ci toccava anche guidare 3 ore per la falesia più vicina (3+3 in giornata!) o prendere l'aereo 8O Quindi il nostro orizzonte d'azione è abbastanza largo ;-)

anche il nostro, normalmente si aggira sulle 2 ore (2+2 AR)
il problema può essere il livello, noi banfiamo sul grado 6 e tu mi pare un po' più su :wink: e SENZATESTA...pardòn SENZASOSTA certe cose non le sa :smt042

È vero, esiste una razza di climbers elitaristi che escono solo con quelli che hanno lo stesso livello, o meglio, qualcosina di meno. Che poi in ambiente palestrorso questi individui esistono dal 4a in su. Io ho sempre arrampicato, arrampico e arrampicherò sempre con tutti indifferentemente. Anche perché ho imparato che le bastonate le prendo su ogni grado altrettanto indifferentemente, quindi avrei poco da fare il furbo. Un po' perché i gradi vogliono dire quasi niente, un po' perché mi sono trasformato in una bertuccia tira zanche e mi basta un passaggetto durello di placca per farmi vedere i sorci verdi.

ok allora si organizza qui:
http://ossolaclimbing.org/node/125 :smt080

a parte gli scherzi, il prossimo wend con preferenza per il sabato si può organizzare!
PIEDENERO

Messaggioda Vigorone » lun set 10, 2012 13:14 pm

ncianca ha scritto:Io ho sempre arrampicato, arrampico e arrampicherò sempre con tutti indifferentemente.

Confermo, ha scalato anche con me per cui...

:smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Vigorone

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General