Quanto vale la vs vita......???

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda grip » mar lug 10, 2012 12:37 pm

cristiano_bonetti ha scritto:Vedi come si concretizza il conflitto d'interesse ... leggendo questo topic nessuno capisce più se si parla del valore della vita in senso filosofico ... della percentuale di budget da destinare all'attrezzatura sportiva, della sicurezza in arrampicata ... o in modo surrettizio della tua azienda, dei prodotti che vendi e di quelli che ti sono concorrenti :)

Ad esempio hai già tentato due volte di sputtanare il grigri a beneficio del cinch ...

Ma se va bene al proprietario del forum figuriamoci se non va bene a me che, fino a prova contraria, godo del tuo stesso diritto di esprimere un parere ...

dove ho scritto che il cince per me e' meglio del gri?? :roll: :roll: :roll:

se vuoi cambio titolo al topico :roll: :roll: :roll: :roll:

fa caldo vero?
grip

Images: 16

Messaggioda grip » mar lug 10, 2012 12:43 pm

grip ha scritto:
cristiano_bonetti ha scritto:Vedi come si concretizza il conflitto d'interesse ... leggendo questo topic nessuno capisce più se si parla del valore della vita in senso filosofico ... della percentuale di budget da destinare all'attrezzatura sportiva, della sicurezza in arrampicata ... o in modo surrettizio della tua azienda, dei prodotti che vendi e di quelli che ti sono concorrenti :)

Ad esempio hai già tentato due volte di sputtanare il grigri a beneficio del cinch ...

Ma se va bene al proprietario del forum figuriamoci se non va bene a me che, fino a prova contraria, godo del tuo stesso diritto di esprimere un parere ...

fa caldo vero?

ps: hai tu deviato il topico nella direzione sbagliata....io sono abituato a rispondere ....prima del tuo intervento stavamo beatamente parlando di topa :lol:
grip

Messaggioda cristiano_bonetti » mar lug 10, 2012 12:52 pm

grip ha scritto:
nono il Cinch non lo compro...il mio grillo1 ha la camma mangiata ma con certe corde ancora frena abbastanza bene!! :roll: :roll: :roll:

grip ha scritto:
si mi e' successo di un ragazzo che mi mostrava il suo grillo...vantandosi dell'usura che lui l'attrezzatura la sfrutta come si deve.........

grip ha scritto:
hai perfettamente ragione....ps ho detto Cinch a caso ma se vuoi te mando il gg2

Da me non fa caldo, l'ambiente è climatizzato; hai scritto la storiella del tipo col grigri consumato che viene da te e non ti compra il cinch ... era più credibile invertire i prodotti visto che il consumo della paletta è tipico del cinch non del grigri ...

E bada a me non me ne frega niente di grigri o cinch, io li pago entrambi quando li compro, non ho preferenze per uno o per l'altro ...

Ora chiudo perchè pure io lavoro :) mi è sembrato che il tuo topic fosse impostato male, davvero male, per i motivi che ho esplicitato nei precedenti interventi, e te l'ho detto ... tutto qua ...
Ogni volta che parli di un grado che non fai prima devi fare almeno 100 trazioni ...
cristiano_bonetti

Messaggioda grip » mar lug 10, 2012 13:01 pm

cristiano_bonetti ha scritto:
grip ha scritto:
nono il Cinch non lo compro...il mio grillo1 ha la camma mangiata ma con certe corde ancora frena abbastanza bene!! :roll: :roll: :roll:

grip ha scritto:
si mi e' successo di un ragazzo che mi mostrava il suo grillo...vantandosi dell'usura che lui l'attrezzatura la sfrutta come si deve.........

grip ha scritto:
hai perfettamente ragione....ps ho detto Cinch a caso ma se vuoi te mando il gg2

Da me non fa caldo, l'ambiente è climatizzato; hai scritto la storiella del tipo col grigri consumato che viene da te e non ti compra il cinch ... era più credibile invertire i prodotti visto che il consumo della paletta è tipico del cinch non del grigri ...

E bada a me non me ne frega niente di grigri o cinch, io li pago entrambi quando li compro, non ho preferenze per uno o per l'altro ...

Ora chiudo perchè pure io lavoro :) mi è sembrato che il tuo topic fosse impostato male, davvero male, per i motivi che ho esplicitato nei precedenti interventi, e te l'ho detto ... tutto qua ...

chiaro...ma se il tipo me ha detto che il suo grillo (vecchiotto perlopiù') se era mangiato che caxxo te dovevo raccontare??

sono abbastanza abituato a dire le cose come avvengono...forse ho impostato male ma ho scritto ciò' che vivo settimanalmente

ragazzini che se presentano con pantaloni da 100 euro giacche da 300 o le scarpette da 125 ma c***o un freno /na corda o l'imbrago son soldi buttati .

punto...poi interpreta come vuoi :wink: :wink: :wink:

vedro' di crearmi un Clone che parla al posto mio così' siamo tutti + sereni! :roll: :roll: :roll: :roll:
grip

Messaggioda giubi_pd » mar lug 10, 2012 13:23 pm

grip ha scritto: ....
vedro' di crearmi un Clone che parla al posto mio così' siamo tutti + sereni! :roll: :roll: :roll: :roll:

Chiamalo Slick .. :lol:
giubi_pd

Messaggioda grip » mar lug 10, 2012 13:30 pm

giubi_pd ha scritto:
grip ha scritto: ....

Chiamalo Slick .. :lol:

fico!! :lol:
grip

Messaggioda Kinobi » mar lug 10, 2012 14:04 pm

cristiano_bonetti ha scritto:
grip ha scritto:

grip ha scritto:

...

Ad essere precisi, ha detto prima "nono" del Cinch, e poi del GG1 consumato. Nn ha specificato perchè il "nono" del Cinch.
Non mi pare in questo topic abbia consigliato, uno o l'altro, o denigrato uno o l'altro.
Infine, la paletta del Cinch non si consuma. Casomai si consuma il perno e l'alluminio contro di cui la paletta schiaccia la corda. Non ho mai visto mezza paletta consumata. Solo per essere precisi.
Da me invece, non c'è il clima, e devo dire che fa molto caldo. Anzi, fa proprio caldo.

Emanuele
Distributore Trango Cinch in Italia.

PS non so sei i gestori del forum preferiscano utenti che in maniera chiara e palese dicono ciò che fanno e chi sono, piuttosto che quelli che in maniera non chiara e palese, comunque lavorano per qualcuno del settore.
Kinobi

Messaggioda arteriolupin » mar lug 10, 2012 14:17 pm

Bah,

accuserei Grip solo se facesse pubblicità subliminale a prodotti fatti per i piedi...

In realtà parlava d'altro.

Non voglio difendere nessuno, ma non vedo pubblicità subliminale in quanto scritto da Grip. Nemmeno in quanto scritto da Emauele alias Kinobi. Le considerazioni sono chiare e dirette, fatte alla luce del sole. Uno le può leggere, può essere o meno d'accorod oppure può mandarlo a quel paese (mandare a quel paese Kinobi è comunque sempre doveroso). Non mi pare corretto (ma è solo un mio modo di vedere il tutto) accusare lui o Mauro (Grip) di lanciare messaggi subliminali. Però, ribadisco, è un mio modo di leggere il tutto, che vale né più, né meno di quello di Bonetti.

Comunque le corde le userò ad agosto per legare il Grip alla sedia... Mentre che chealtri i magna!!!

:lol: :lol:
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda cristiano_bonetti » mar lug 10, 2012 14:35 pm

Guardate che non voleva essere una polemica contro Grip che peraltro non conosco ... solo che messa così mi sembrava come se un becchino ti incotra per strada e ti chiede:

"Olà come sta il nonno?"

come minimo ti tocchi i maroni e lo mandi affanculo ...

Qua non si può :) ed ho argomentato la mia opinione credo in modo civile ...

Già che siamo in tema ritengo che gli interventi che fa kinobi, per correttezza e pignoleria, facciano venir voglia di comprare i prodotti che commercializza ... sono sincero ...
Ogni volta che parli di un grado che non fai prima devi fare almeno 100 trazioni ...
cristiano_bonetti

Messaggioda Farmaco » mar lug 10, 2012 14:35 pm

luigi dal re ha scritto:io devo cambiare le mezze corde,c'è qualcuno che le vende,anche usate?

:smt088 :smt088 :smt022 :smt022 :smt088 :smt088
non parlate di mezze corde, vi prego...domenica un sasso me ne ha tranciata una...
:smt022 :smt022
Farmaco

Messaggioda grip » mar lug 10, 2012 14:36 pm

pensa che ho pure scritto :" non te vendo le scarpette che produco ma preferisco che con il tuo budget risuoli quelle vecchie di PINCOPALLINO...per non elencare tutti i produttori....e te compri un freno o na corda"!!

per la cronaca guadagno di + ed avrei + interesse a vendere un MIO prodotto che un materiale che non me ne fotte na cippa se si vende o no!!

saro' c******e!!! :roll: :roll: :roll:
grip

Messaggioda NoTrail » mar lug 10, 2012 14:54 pm

Il mondo è pieno di minchioni, e la gente di cui parli tu sembrerebbe rientrare nella categoria. Secondo me, è una buona sintesi.

Detto questo, una cosa è certa: quando ho cominciato ad andar per monti, mai più avrei pensato che ci andassero tutti stì soldi. Ma questa è davvero un'altra storia :-)
NoTrail

Messaggioda nuvolarossa » mar lug 10, 2012 16:27 pm

grip ha scritto:che la topa e' meglio rasata...cosi' se se bagna non sa da umidita'!! 8)

E qui mi tocca riquotare il grippolo pensiero!!! 8) :wink: 8)
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda EasyMan » mar lug 10, 2012 16:30 pm

nuvolarossa ha scritto:
grip ha scritto:che la topa e' meglio rasata...cosi' se se bagna non sa da umidita'!! 8)

E qui mi tocca riquotare il grippolo pensiero!!! 8) :wink: 8)

la Telly Savalas :mrgreen:
EasyMan

Images: 6

Messaggioda Danilo » mar lug 10, 2012 23:05 pm

grip ha scritto:

fa caldo vero?

Ecco brao...anzi cancellalo del tutto che fai prima

Fa caldo :)
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda bondagnente » mer lug 11, 2012 8:52 am

grip ha scritto:pensa che ho pure scritto :" non te vendo le scarpette che produco ma preferisco che con il tuo budget risuoli quelle vecchie di PINCOPALLINO...per non elencare tutti i produttori....e te compri un freno o na corda"!!

per la cronaca guadagno di + ed avrei + interesse a vendere un MIO prodotto che un materiale che non me ne fotte na cippa se si vende o no!!

saro' c******e!!! :roll: :roll: :roll:

probabilmente si :lol: alza i prezzi e non perdere tempo a star con i clienti a fare 2 chacchiere e dare consigli, trattali male, cassaghe su un sacco de roba inutile e guadagna soldi a palate così almeno tutti parlano male di te, clienti e non, e anche chi non ti conosce ha i motivi per criticarti :lol:
(scherzo eh per il "probabilmente si")
comunque senza pelo è sempre meglio concordo O:)
bondagnente

Messaggioda menestrello » mer lug 11, 2012 11:52 am

Farmaco ha scritto:
luigi dal re ha scritto:io devo cambiare le mezze corde,c'è qualcuno che le vende,anche usate?

:smt088 :smt088 :smt022 :smt022 :smt088 :smt088
non parlate di mezze corde, vi prego...domenica un sasso me ne ha tranciata una...
:smt022 :smt022

La butti via la mezza corda?!? conosco una buona sarta mia amica che potrebbe cucirla...
menestrello

Messaggioda ciocco » mer lug 11, 2012 12:24 pm

Io!!

:twisted:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda giudirel » mer lug 11, 2012 12:50 pm

Non parliamo di corda a casa dell'impiccato. Le mie mezze le debbo cambiare e sono in lutto...
Ma ad esempio dei rinvii cambio periodicamente la fettuccia ma parecchi moschettoni hanno uno o più decenni e mi sembrano ottimi...
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General