simone-favero ha scritto:indipendentemente da tutto, trovo molto scorretta la tipologia di "protesta" messa in campo pubblicamente da Kinobi. Io non lavoro per le aziende che vestono i ragazzi, ma se fossero vestiti Marmot, di sicuro non faresti questa campagna denigratrice.
Sei "fintamente" furbo, dicendo a tutti di denigrare il tutto nelle pagine facebook delle aziende, e molto scorretto. Non sono mica TNF per Simo e Denis, soo ragazzi supportati e stop e... se hanno fatto una cazzata, si SCRIVE A LORO!!!
Cosa serve proporre di denigrare i ragazzi nelle pagine di Facebook dei loro marchi? Questo, a casa mia si chiama giocare sporco e in maniera scorretta.
Se pensi che mezzucci così subdoli possano andare bene, fai come ritieni più corretto tu. Ma si legge lontano un miglio, che l'errore l'han fatto i ragazzi, non ArcT che gli da una giacchetta.
Cerchiamo di essere seri, e se dobbiamo denigrare un marchio, facciamolo se produce un prodotto scadente e/o pericoloso, e non utilizziamo questi mezzucci da chi lavora nel settore e vuole creare solo confusione.
Con molto disgusto.
Simone
Penso che:
-non mi conosci
-non segui i forum dove scrive il sottoscritto
- sei malizioso e tendenzioso.
- i loro blog sono bloccati.
-detto ciò, non sei tenuto a conoscermi, a seguirmi. Questo è ovvio.
Ma credo che rimani tendenzioso e malizioso, perchè sai benissimo, che se avesso usato uno spillo dei prodotti che vendo io, avrei già:
- scritto.
- chiamato.
- preteso una risposta pubblica.
Da quando in qua due ragazzi (anche se non sono proprio ragazzini) che hanno preso una decisione autonoma, su una via non loro, contro il consenso pubblico espresso dagli altri arrampicatori a El Chalten si possono permettere tale azione?
Quando lo hanno detto ai 4 venti della loro "opera" si sono esposti pubblicamente, automaticamente legandosi alla saga pubblicitaria di Maestri/Compressore, e ne pagnano le conseguenze.
Credo sia più che corretto che chi non è d'accordo con loro, esprima il dissenso in ogni forma e modo possibile.
Poi starà a chi gli da il materiale e/o soldi, decidere se quei due scalatori sono validi testimonials, o sono invece un peso da scaricare. C'è gente che li considera eroi e gente che li considera due arroganti maleducati anarchici.
Cordialmente
Emanuele Pellizzari