brando ha scritto:i triestini li chiamano "califfi" o "califfe", mi pare...
Califfa, o plurale califfe (derivato da californiano), ma è un termine che appartiene alle vecchie generazioni

Ora gli attuali dicono rinvio.
da Andrea Orlini » ven mag 20, 2011 8:38 am
brando ha scritto:i triestini li chiamano "califfi" o "califfe", mi pare...
da lineandre » ven mag 20, 2011 10:03 am
da Giorgio Travaglia » dom mag 22, 2011 21:29 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:sui monotiri come il sottoscritto :
da Danilo » mer mag 25, 2011 20:41 pm
da n!z4th » mer mag 25, 2011 21:41 pm
da brando » mer mag 25, 2011 22:57 pm
n!z4th ha scritto:I miei sono modulabili secondo le esigenze.
Quando cado si allungano.
da bep1 » dom mag 29, 2011 20:07 pm
Andrea Orlini ha scritto:brando ha scritto:i triestini li chiamano "califfi" o "califfe", mi pare...
Califfa, o plurale califfe (derivato da californiano), ma è un termine che appartiene alle vecchie generazioni![]()
da alberto60 » gio giu 09, 2011 8:14 am
bep1 ha scritto:Andrea Orlini ha scritto:brando ha scritto:i triestini li chiamano "califfi" o "califfe", mi pare...
Califfa, o plurale califfe (derivato da californiano), ma è un termine che appartiene alle vecchie generazioni![]()
In altre parti (I gardenesi per esempio) li chiamano anche "taxi"...
da bep1 » gio giu 09, 2011 9:41 am
alberto60 ha scritto:bep1 ha scritto:Andrea Orlini ha scritto:brando ha scritto:i triestini li chiamano "califfi" o "califfe", mi pare...
anche qui in toscana nei primi anni che vennero fuori li chiamavamo "taxi" .
da alberto60 » gio giu 09, 2011 14:41 pm
bep1 ha scritto:alberto60 ha scritto:bep1 ha scritto:Andrea Orlini ha scritto:brando ha scritto:i triestini li chiamano "califfi" o "califfe", mi pare...
anche qui in toscana nei primi anni che vennero fuori li chiamavamo "taxi" .
Scusa ma tu arrampichi con "Express" lunghi o corti...?![]()
da Fokozzone » ven giu 10, 2011 13:42 pm
da Danilo » lun giu 27, 2011 13:40 pm
Fokozzone ha scritto:il termine "taxi" era conosciuto anche in lombardia.
Nella storica falesia di pradello c' è un tiro che si chiama "Craxi sale coi taxi"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.