va beh...

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Chegul » gio mar 24, 2011 15:55 pm

Le elimineresti tutte per nn far torto a nessuna? :D
Scherzi a parte, dov'è che vedi tutto questo male da combattere, nello specifico nel caso del T.A.A?
anche sul trono più alto del mondo sei sempre seduto sul tuo culo.
Chegul

Messaggioda Aldino » gio mar 24, 2011 16:50 pm

in questo caso il problema è solo ed esclusivamente del redattore della notizia in up-climbing.com... E vostro che ci costruite sopra una serie di seghe.
Infatti nel sito bergsteigen. at (austriaco) la notizia viene riportata senza dare nessuna informazione riguardo alla nazionalità sia di Simon Gietl che di Roger Schäli (e sì che nessuno dei due è austriaco...). Evidentemente lhanno reputato la salita interessante a prescindere dal fatto che fossero neri bianchi o gialli.
Aldino

Images: 20

Messaggioda alberto60 » gio mar 24, 2011 18:03 pm

Chegul ha scritto:Le elimineresti tutte per nn far torto a nessuna? :D
Scherzi a parte, dov'è che vedi tutto questo male da combattere, nello specifico nel caso del T.A.A?

non è questione di male da combattere.

il mondo è a colori , evviva le diversità, le culture .

Ma siamo una nazione dove i cittadini sono tutti uguali oppure no?

Io sono toscano e mi piace essere toscano, mi piace il magiare toscano, il vino toscano, il coniglio coll'olive, la trippa . il biroldo, la soppressata.
Ma non per questo voglio fare il granducato di toscana. Che me frega della Toscana autonoma!
alberto60

Images: 1

Messaggioda giorgiolx » gio mar 24, 2011 18:13 pm

alberto60 ha scritto:
Chegul ha scritto:Le elimineresti tutte per nn far torto a nessuna? :D

non è questione di male da combattere.

il mondo è a colori , evviva le diversità, le culture .

Ma siamo una nazione dove i cittadini sono tutti uguali oppure no?

Io sono toscano e mi piace essere toscano, mi piace il magiare toscano, il vino toscano, il coniglio coll'olive, la trippa . il biroldo, la soppressata.
Ma non per questo voglio fare il granducato di toscana. Che me frega della Toscana autonoma!

si ma loro non sono italiani :D
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda rf » ven mar 25, 2011 12:25 pm

in quanto mezzo crucco ed esperto forzato di questioni sudtiorolesi parlo per ragion semi-veduta.
Gli altoatesini di lingua germanica in stragrande maggioranza NON si sentono italiani, atteggiamento quantomeno fastidioso, a volte spinto a esasperazioni in certe valli come la Passiria o la Venosta. Ciò detto, come già sottolineato da qualcuno prima, è corretto da parte del redattore sottolineare che (visti i nomi) questi atleti sono anagraficamente italiani, visto che si tratta di un sito italiano. Aggiungo che forse così anche i signori in questione, se mai dovessero avere un dubbio su quale bandiera hanno portato in vetta (magari sono iperstatalistiromani), non se lo dimenticano! Anche nel momento di pagare le tasse!!! ;-)
rf

Precedente

Torna a Rock General