da rocciaforever » mar mar 15, 2011 15:44 pm
da granparadiso » mar mar 15, 2011 15:56 pm
da grizzly » mar mar 15, 2011 16:17 pm
da ncianca » mar mar 15, 2011 16:26 pm
grizzly ha scritto:Io ne ho presi 20.![]()
Uno (anzi mezzo, un solo moschettone) dopo poco è già stato abbandonato su un errore di via...e non ci ho ancora mai sostituito il muschetun. Per non lasciarlo solo a casa quando vado a rampiè lascio giù anche il diciannovesimo. Quindi normalmente giro con 18, ovvio in falesia. Su certi tiri mi bastano giusti giusti... Ho corda da 80.
L'altro giorno ho concatenato 3 tiri... di un vietta. Li ho finiti dovendo anche recuperarne lungo i tiri......
da grizzly » mar mar 15, 2011 16:32 pm
ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:Io ne ho presi 20.![]()
Uno (anzi mezzo, un solo moschettone) dopo poco è già stato abbandonato su un errore di via...e non ci ho ancora mai sostituito il muschetun. Per non lasciarlo solo a casa quando vado a rampiè lascio giù anche il diciannovesimo. Quindi normalmente giro con 18, ovvio in falesia. Su certi tiri mi bastano giusti giusti... Ho corda da 80.
L'altro giorno ho concatenato 3 tiri... di un vietta. Li ho finiti dovendo anche recuperarne lungo i tiri......
Tu sei troppo avanti. E come sei sceso con una corda da 80 metri dopo aver concatenato 3 tiri?
20 mi sembrano troppi. Sto facendo pero' un pensiero a 14. Un bel numero. Mmm...
da arteriolupin » mar mar 15, 2011 16:36 pm
ncianca ha scritto:
Tu sei troppo avanti. E come sei sceso con una corda da 80 metri dopo aver concatenato 3 tiri?
da Mylei » mar mar 15, 2011 16:53 pm
da Stef » mar mar 15, 2011 18:50 pm
da ciocco » mar mar 15, 2011 19:31 pm
CMauri ha scritto:gab_go ha scritto:8O Per volatilizzare un rinvio devi avergli applicato una forza assurda...
Magari si è semplicemente volatilizzato giù dalla parete...
da il Duca » mar mar 15, 2011 20:05 pm
da menestrello » mar mar 15, 2011 20:12 pm
da ncianca » mar mar 15, 2011 20:47 pm
da Kliff 62 » mar mar 15, 2011 21:26 pm
Non è lui che e troppo avanti...ncianca ha scritto:
da il Duca » mar mar 15, 2011 22:11 pm
Kliff 62 ha scritto:Non è lui che e troppo avanti...ncianca ha scritto:
Tu sei troppo avanti. E come sei sceso con una corda da 80 metri dopo aver concatenato 3 tiri?![]()
da spaceC » mar mar 15, 2011 22:25 pm
ncianca ha scritto:Mi tocca rinnovare il parco rinvii dopo anni di onorato servizio e a causa di un increscioso furto subito a Rodellar... D'istinto ne prenderei 15. Ma esiste una ragione per il numero 15? O me lo sono inventato io che un set e' fatto di 15 rinvii? Solo una curiosita'...
da ncianca » mer mar 16, 2011 10:00 am
spaceC ha scritto:ncianca ha scritto:Mi tocca rinnovare il parco rinvii dopo anni di onorato servizio e a causa di un increscioso furto subito a Rodellar... D'istinto ne prenderei 15. Ma esiste una ragione per il numero 15? O me lo sono inventato io che un set e' fatto di 15 rinvii? Solo una curiosita'...
Ritornando ai furti:
http://www.dpmclimbing.com/climbing-vid ... ight-video
io l'avrei preso a pedate...
ps; secondo il tipo-ladro ne servono 35
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.