da spaceC » mer ott 06, 2010 22:26 pm
arteriolupin ha scritto:La vera grandezza del superpippon non si vede tanto dal grado che riesce a salire...
Ma dalla quantità e qualità degli azzeramenti, nonché dalla continua ricerca della variante più pigra e meno faticosa possibile.
In questo, sono un maestro, forse l'unico vero Guru del II+/A0 di tutt'Italia (isole comprese).
da tatone » mer ott 06, 2010 22:41 pm
arteriolupin ha scritto:In questo, sono un maestro, forse l'unico vero Guru del II+/A0 di tutt'Italia (isole comprese).
da arteriolupin » mer ott 06, 2010 22:51 pm
tatone ha scritto:arteriolupin ha scritto:In questo, sono un maestro, forse l'unico vero Guru del II+/A0 di tutt'Italia (isole comprese).
e no, così non vale ...... impossibile trovare vie sotto il II+ già attrezzate per poter azzerare......mi toccherebbe pure chiodare per batterti !!!
da Danilo » mer ott 06, 2010 23:01 pm
da skwattrinated » mer ott 06, 2010 23:14 pm
da wilson 82 » gio ott 07, 2010 0:24 am
skwattrinated ha scritto:Fatti un giro [url=/pipclub/]qui[/url] e qui.
Vedrai che non siamo poi così pochi...
da tacchinosfavillantdgloria » gio ott 07, 2010 15:11 pm
da Raven » gio ott 07, 2010 15:24 pm
wilson 82 ha scritto:skwattrinated ha scritto:Fatti un giro [url=/pipclub/]qui[/url] e qui.
grazie!!!mi hai aperto un mondo nuovo!ora mi devo iscrivere al pippon club
da wilson 82 » gio ott 07, 2010 15:31 pm
Raven ha scritto:wilson 82 ha scritto:skwattrinated ha scritto:Fatti un giro [url=/pipclub/]qui[/url] e qui.
BENVENUTO allora![]()
io, viste le mie doti ineguagliabili sono la Presidentessa![]()
se vuoi qualche dritta basta chiedere!
da bazzu » gio ott 07, 2010 15:44 pm
wilson 82 ha scritto:esiste qualcuno che non arrampica oltre il 6a![]()
se no mi sento solo
da wilson 82 » gio ott 07, 2010 15:46 pm
Raven ha scritto:wilson 82 ha scritto:skwattrinated ha scritto:Fatti un giro [url=/pipclub/]qui[/url] e qui.
BENVENUTO allora![]()
da Raven » gio ott 07, 2010 15:54 pm
wilson 82 ha scritto:Raven ha scritto:wilson 82 ha scritto:skwattrinated ha scritto:Fatti un giro [url=/pipclub/]qui[/url] e qui.
BENVENUTO allora![]()
presidentessa!!!ho fatto 18 al test
da wilson 82 » gio ott 07, 2010 16:16 pm
Raven ha scritto:wilson 82 ha scritto:Raven ha scritto:wilson 82 ha scritto:skwattrinated ha scritto:Fatti un giro [url=/pipclub/]qui[/url] e qui.
BENVENUTO allora![]()
presidentessa!!!ho fatto 18 al test
t'ho visto, ti tengo d'occhio che sei una promessa!!!![]()
peccato però ad averlo saputo prima... proprio giovedì scorso transitavo dalle tue parti
da Raven » gio ott 07, 2010 16:31 pm
da arteriolupin » gio ott 07, 2010 16:33 pm
da Raven » gio ott 07, 2010 16:41 pm
arteriolupin ha scritto:Pivelli,
io al test ho fatto 28...
da arteriolupin » gio ott 07, 2010 20:08 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven ott 08, 2010 9:22 am
da Canederlo » ven ott 08, 2010 9:26 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:già, come resistere alla malìa di un rinvio che ti dice "prendimi"...
bisognerebbe bendarsi gli occhi, come i marinai di ulisse si sono tappati le orecchie per non sentire il canto delle sirene.
ma la più grande tentazione per me, che sono un dendrofilo, sono gli azzeramenti arboricoli.
la goduria di afferrare un bel ramo rugoso, di appoggiare il piede su una solida radice sporgente! (magari evitando di cercare di aggrapparsi a un ciuffo d'erba come ho fatto sulle placche zebrate, rimediando un volo memorabile). in una delle ultime vie in falesia, ho bypassato il passaggio chiave su placca liscia con un bell'incastro di schiena contro un tronco di carpino.
sono cose che dànno soddisfazione.
botanici saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.