Uploaded with ImageShack.us
da f_dog » ven set 10, 2010 9:53 am
da grip » ven set 10, 2010 9:58 am
da grizzly » ven set 10, 2010 10:19 am
da marcov » ven set 10, 2010 10:38 am
da grizzly » ven set 10, 2010 10:53 am
da giorgiolx » ven set 10, 2010 10:56 am
grizzly ha scritto:Beh l'Undra sarà mica cume al sior papa non si può prenderlo in giro... se tira fuori 'na canna da pesca per rinviare non vedo perchè non si debbano far du risate....
da marcov » ven set 10, 2010 11:05 am
grizzly ha scritto:Beh l'Undra sarà mica cume al sior papa non si può prenderlo in giro... se tira fuori 'na canna da pesca per rinviare non vedo perchè non si debbano far du risate...![]()
Uff... sta rampiada mi sembra sempre di più cume il vecchio alpinismo... 'na guerra d'eroi...![]()
Poi devo dire che a me pirsonalmente di pirsona non frega manco se esiste l'Ondra... figurarsi di cosa fa o non fa...
da grizzly » ven set 10, 2010 11:13 am
marcov ha scritto:grizzly ha scritto:Beh l'Undra sarà mica cume al sior papa non si può prenderlo in giro... se tira fuori 'na canna da pesca per rinviare non vedo perchè non si debbano far du risate...![]()
Uff... sta rampiada mi sembra sempre di più cume il vecchio alpinismo... 'na guerra d'eroi...![]()
Poi devo dire che a me pirsonalmente di pirsona non frega manco se esiste l'Ondra... figurarsi di cosa fa o non fa...
beh il commento non era rivolto a te ma a chi da del "coniglio" a chi osa provare le vie colla corda dall'alto facendo prova di grave mancanza di attributi celoduristi e di verace integrezza morale ....![]()
![]()
da grizzly » ven set 10, 2010 11:15 am
giorgiolx ha scritto:grizzly ha scritto:Beh l'Undra sarà mica cume al sior papa non si può prenderlo in giro... se tira fuori 'na canna da pesca per rinviare non vedo perchè non si debbano far du risate....
e qui potrebbe prendere lezioni dal nostro drugo...
da giorgiolx » ven set 10, 2010 11:20 am
grizzly ha scritto:giorgiolx ha scritto:grizzly ha scritto:Beh l'Undra sarà mica cume al sior papa non si può prenderlo in giro... se tira fuori 'na canna da pesca per rinviare non vedo perchè non si debbano far du risate....
e qui potrebbe prendere lezioni dal nostro drugo...
Il drugo in ciò è inarrivabbbile, intangibile, è oltre... le possibilità di comprensione umane...
da Canederlo » ven set 10, 2010 11:25 am
da grip » ven set 10, 2010 11:42 am
marcov ha scritto:grizzly ha scritto:Beh l'Undra sarà mica cume al sior papa non si può prenderlo in giro... se tira fuori 'na canna da pesca per rinviare non vedo perchè non si debbano far du risate...![]()
beh il commento non era rivolto a te ma a chi da del "coniglio" a chi osa provare le vie colla corda dall'alto facendo prova di grave mancanza di attributi celoduristi e di verace integrezza morale ....![]()
![]()
da giorgiolx » ven set 10, 2010 11:47 am
grip ha scritto:marcov ha scritto:grizzly ha scritto:Beh l'Undra sarà mica cume al sior papa non si può prenderlo in giro... se tira fuori 'na canna da pesca per rinviare non vedo perchè non si debbano far du risate...![]()
![]()
nono calma..calma...qui' si fa confusione....
come la vedo io:
se sei mr nessuno puoi attaccarti alle scalette corda dall'alto dalbasso e di traverso....frega un c***o a nessuno...ognuno ha la sua etica...e scala per i propi motivi....
Se te chiami Ondra...e devi ripetere un tiro duro che altri han fatto rinviando a 10 metri...beh...se domani esce sul giornale Ondra ripete pincopallino 9a....beh la gente dice esticazzi...e Ondra se fa le serate e gli sponsor pagano e lui fa la grana...
Ma se invece per fare pincopallino te serve l'aiutino....e chi lo ha fatto prima de te' ci ha messo le palle...beh....le cose cambiano...
poi ripeto se sei mr nessuno che se fa cmq gli 8avi (ecenesonotantissimi oramai)...nessuno te dice nulla....
da Canederlo » ven set 10, 2010 11:49 am
grip ha scritto:...
da grip » ven set 10, 2010 11:52 am
Canederlo ha scritto:grip ha scritto:...
Ma non, c'è scritto da nessuna parte che stava 'chiudendo' il tiro, probabilmente lo stava solo lavorando. E quindi uno lo lavora come meglio crede. A mio modestissimo parere.
da grizzly » ven set 10, 2010 11:56 am
grip ha scritto:marcov ha scritto:grizzly ha scritto:Beh l'Undra sarà mica cume al sior papa non si può prenderlo in giro... se tira fuori 'na canna da pesca per rinviare non vedo perchè non si debbano far du risate...![]()
![]()
nono calma..calma...qui' si fa confusione....
come la vedo io:
se sei mr nessuno puoi attaccarti alle scalette corda dall'alto dalbasso e di traverso....frega un c***o a nessuno...ognuno ha la sua etica...e scala per i propi motivi....
Se te chiami Ondra...e devi ripetere un tiro duro che altri han fatto rinviando a 10 metri...beh...se domani esce sul giornale Ondra ripete pincopallino 9a....beh la gente dice esticazzi...e Ondra se fa le serate e gli sponsor pagano e lui fa la grana...
Ma se invece per fare pincopallino te serve l'aiutino....e chi lo ha fatto prima de te' ci ha messo le palle...beh....le cose cambiano...
poi ripeto se sei mr nessuno che se fa cmq gli 8avi (ecenesonotantissimi oramai)...nessuno te dice nulla....
da Canederlo » ven set 10, 2010 12:00 pm
grip ha scritto:
un mio amico se vanta che ha fatto il 8b (come tanti)....e i boce lo idolatrano...
poi io so che ci ha lavorato per 2 anni...ogni santissima domenica.....
da muretto » ven set 10, 2010 12:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.